Stesso problema.. Soluzioni? A me è capitato passando dalla 12 alla 13 avendo fatto tutti i wipe..a questo punto chiedo.. Qual'è la procedura precisa??
Ho aggiunto un po di colore![]()
![]()
![]()
s7 edge tematissimo gino66
Si c'è l'ha, grazie. Qualcuno ha qualche altra ideea sul perchè non funzionano le sim? Fa la ricerca delle reti disponibili, identica le 4 reti disponibili a quando scelgo la rete mi indica SEMPRE " impossibile connettersi a questa rete in questo momento, prova più tardi" ovviamente c'è l'IMEI e non è stata bloccata. Help my GRAZIE
ho lo stesso problema anche io solo che a me è capitato passando dalla beta 12 alla 13 facendo i vari wipe consigliati… non mi legge la scheda ma ho capito che il problema è il codice IMEI completamente spartito.. premetto di non avere il backup della cartella EFS… come risolvere? :o
Salve a tutti ma quindi c'è il theme engine nella beta 13 ?
nel relativo thread di XDA è successo a 2/3 persone; le soluzioni sembrano essere le seguenti:
1)
after installing CM11-nightly /efs is back again
2)
dallo stesso Lysergic Acid
From Q&A, maybe it's easy as that:
"Those who can't find anymore their /efs or any other partition, I found that you can simply mount them directly in the kernel (at the advanced options in CWM). I had this issue that I lost the /data partition and I simply mounted them at the kernel and then everything went fine"
...di + non saprei....
Ben ritrovati ragazzi!!!Quindi se ho capito installando la beta13 si hanno problemi con l'IMEI?In tal caso sarebbe da segnalare in prima pagina![]()
"A volte sono le persone che nessuno immagina possano fare certe cose, quelle che fanno cose che nessuno può immaginare"
ettore88 (28-01-15)
Molte grazie Giobio,per la delucidazione.A questo punto cosa può fare l'utente che incappa nella problematica?Non penso che si risolva flashando la vs della CM precedente,giusto?Bisognerebbe ripristinare la cartella EFS?Il problema è che non tutti hanno fatto il backup...Da profano,mi sono sempre chiesto:io developer(chapeau per il lavoro che svolge GRATUITAMENTE...)se sviluppo una ROM di un determinato device(sono un possessore...di esso...)Non posso provarla prima sul mio device e se tutto OK,metterla online?Come funziona il tutto?Il mio è un ragionamento da profano,ovviamente...
Ultima modifica di ettore88; 28-01-15 alle 12:09
dany74 (28-01-15)