CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 267 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 2669
Discussione:

[ROM][5.0.2][I9100] CyanogenMod 12 [BETA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #911
    Baby Droid L'avatar di sider90


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Palinuro (SA)
    Messaggi
    34
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilfaro Visualizza il messaggio
    Salve a tuttti e GRAZIE delle preziose informazione che date a tutti. Oggi il mio S2 non si collega più con le SIM ( rete non disponibile o non registrato sulla rete) mentre via WI-FI è perfetto, sembra che non veda più la SIM. Quindi mi sono deciso a passare alla LL versione beta 13 gapps mini, come indicato nel post 1. Tutto perfetto, grazie ancora, ora uso il S2 per varie cosette ( video, foto, audio, maps etc. ) , ovviamente le SIM ancora non le legge ( la stessa sim è ok su altri telefonini) , una sola domanda, come si fa a cambiare la tastiera, è orribile, quella di and. 4.1.2 stock era bellissima e funzionale!
    Stesso problema.. Soluzioni? A me è capitato passando dalla 12 alla 13 avendo fatto tutti i wipe..a questo punto chiedo.. Qual'è la procedura precisa??

  2.  
  3. #912
    Androidiano VIP L'avatar di gino66


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    napoli (poggiomarino)
    Messaggi
    2,128
    Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

    Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

    Ho aggiunto un po di colore

    s7 edge tematissimo gino66

  4. #913
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giobio Visualizza il messaggio
    Hai provato a controllare se hai l' imei? su impostazioni/info telefono/stato
    Si c'è l'ha, grazie. Qualcuno ha qualche altra ideea sul perchè non funzionano le sim? Fa la ricerca delle reti disponibili, identica le 4 reti disponibili a quando scelgo la rete mi indica SEMPRE " impossibile connettersi a questa rete in questo momento, prova più tardi" ovviamente c'è l'IMEI e non è stata bloccata. Help my GRAZIE

  5. #914
    Baby Droid L'avatar di sider90


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Palinuro (SA)
    Messaggi
    34
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giobio Visualizza il messaggio
    Hai provato a controllare se hai l' imei? su impostazioni/info telefono/stato
    ho lo stesso problema anche io solo che a me è capitato passando dalla beta 12 alla 13 facendo i vari wipe consigliati… non mi legge la scheda ma ho capito che il problema è il codice IMEI completamente spartito.. premetto di non avere il backup della cartella EFS… come risolvere? :o

  6. #915
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ma quindi c'è il theme engine nella beta 13 ?

  7. #916
    Senior Droid L'avatar di Giobio


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    714
    Smartphone
    galaxy s6

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 285 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sider90 Visualizza il messaggio
    ho lo stesso problema anche io solo che a me è capitato passando dalla beta 12 alla 13 facendo i vari wipe consigliati… non mi legge la scheda ma ho capito che il problema è il codice IMEI completamente spartito.. premetto di non avere il backup della cartella EFS… come risolvere? :o
    Non so come fare. Prova a cercare nel forum e/o in altri, come xda developers...
    "A volte sono le persone che nessuno immagina possano fare certe cose, quelle che fanno cose che nessuno può immaginare"

  8. #917
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sider90 Visualizza il messaggio
    ho lo stesso problema anche io solo che a me è capitato passando dalla beta 12 alla 13 facendo i vari wipe consigliati… non mi legge la scheda ma ho capito che il problema è il codice IMEI completamente spartito.. premetto di non avere il backup della cartella EFS… come risolvere? :o
    nel relativo thread di XDA è successo a 2/3 persone; le soluzioni sembrano essere le seguenti:

    1)

    after installing CM11-nightly /efs is back again

    2)

    dallo stesso Lysergic Acid

    From Q&A, maybe it's easy as that:
    "Those who can't find anymore their /efs or any other partition, I found that you can simply mount them directly in the kernel (at the advanced options in CWM). I had this issue that I lost the /data partition and I simply mounted them at the kernel and then everything went fine"

    ...di + non saprei....

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato frankza per il post:

    dany74 (28-01-15),sider90 (28-01-15)

  10. #918
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Ben ritrovati ragazzi!!!Quindi se ho capito installando la beta13 si hanno problemi con l'IMEI?In tal caso sarebbe da segnalare in prima pagina

  11. #919
    Senior Droid L'avatar di Giobio


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    714
    Smartphone
    galaxy s6

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 285 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Ben ritrovati ragazzi!!!Quindi se ho capito installando la beta13 si hanno problemi con l'IMEI?In tal caso sarebbe da segnalare in prima pagina
    Secondo me non c'è tanto da segnalare da dover essere scritto in op. Del resto si sa che stanno uscendo versioni beta e di problemi random ci sono sempre...
    "A volte sono le persone che nessuno immagina possano fare certe cose, quelle che fanno cose che nessuno può immaginare"

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Giobio per il post:

    ettore88 (28-01-15)

  13. #920
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Molte grazie Giobio,per la delucidazione.A questo punto cosa può fare l'utente che incappa nella problematica?Non penso che si risolva flashando la vs della CM precedente,giusto?Bisognerebbe ripristinare la cartella EFS?Il problema è che non tutti hanno fatto il backup...Da profano,mi sono sempre chiesto:io developer(chapeau per il lavoro che svolge GRATUITAMENTE...)se sviluppo una ROM di un determinato device(sono un possessore...di esso...)Non posso provarla prima sul mio device e se tutto OK,metterla online?Come funziona il tutto?Il mio è un ragionamento da profano,ovviamente...
    Ultima modifica di ettore88; 28-01-15 alle 12:09

  14. Il seguente Utente ha ringraziato ettore88 per il post:

    dany74 (28-01-15)

Pagina 92 di 267 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy