La guida è un pò esagerata secondo me, comunque scaricati lo script da qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...i-pulizia.html usa solo l'Ultimate e lo flashi da recovery come se fosse una ROM.
La guida è un pò esagerata secondo me, comunque scaricati lo script da qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...i-pulizia.html usa solo l'Ultimate e lo flashi da recovery come se fosse una ROM.
Symon94 (08-04-15)
Installata l'ultima build 5.0.2 con kernel gustavo. Tutto funziona bene ma per vedere la durata della batteria bisogna aspettare qualche ciclo di carica...
Tablet Xiaomi Pad 6S Pro: HyperOS
Smartphone OnePlus 10T: OxygenOS
Tablet Xiaomi Mi Pad 4 Plus: LineageOS
Smartphone OnePlus 6 A6000: LineageOS
Tablet Htc Google Nexus 9 99HZF009-00: LineageOS
Smartphone Samsung Galaxy S2 GT-I9100: LineageOS
Android 4 Ever
Ciao a tutti,sono passato anch'io a lollipop e per ora ne sono piacevolmente colpito.
Un particolare grazie a Giobio per l'aiuto!
Raga qualcuno può linkarmi il sito da cui prendere le gapps per il mio s2? Ora monto la cm11
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
Grazie mille! Perché sul link all' inizio manda al post chiuso
Ragazzi ho installato la cm 12 ma continua a non farmi uscire il play Store tra le app....come devo fare?
è uscito un aggiornamento della rom!
Changelog:
- Fonti CM Aggiornato
- Fixed strcpy libc
- Utilizzo di magazzino Android 5.1 valori LMK
- Rimosso alcune proprietà a basso RAM
Può risolvere questo blocco tastiera troppo, ma non è confermato.
ciao, monto l'ultima 5.0.2 con un flash pulito, ho questo bug qualcuno potrebbe confermare o meno?
vado nei contatti, seleziono un contatto, clicco l'icona per mandare un sms e:
- se il contatto è già presente nell'elenco messaggi (cioè se ho già degli sms mandati/ricevuti), tutto ok
- se il contatto non è presente nell'elenco messaggi, la scheda nuovo sms si apre, si chiude subito dopo, e finisco nell'elenco messaggi