Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
El Porcharo
hihi
hai rosicato? rotfl
Dai su ammetto di aver "barato" un pochino... tutto standard come vedi in firma (con CheckRom 2.0) con la batteria originale da 1650, ma io il cell lo uso quasi come fermacarte :D
Bluetooth e wifi li attivo solo all'occorrenza, il 3g non lo uso quasi per niente, nel totale ci sono circa 6minuti di chiamate vocali :P e una 10ina di sms
L'utilizzo più "intenso" insieme alle sessioni di teamviewer è stato un video di 42minuti che m'ha consumato meno del 12% di batteria ;)
:D oddio !!!! Pensavo ancora di essere lontano dall' eccellenza invece finalmente ottengo buoni risultati. Tapatalk si é aggiornato e nino vedo più firme neanche la mia.
P.s. SI vede la mia firma ???
-
Quote:
acul90ml
Sembra di si ma dovresti descrivere un minimo l'uso. Quanto tempo il display é stato acceso ???
-
io ora ho I9100XXKG1 con 2.3.4, numero build GINGERBREAD.XXKG1 e kernel 2.6.35.7-I9100XXKG1-CL349526se.infra@SEP-39 #2 (per sicurezza vi ho scritto tutto). posso avere controindicazioni a installare questa ROM? su samsung non sono esperto e devo ancora fare Root...un pò ne capisco, prima avevo un Desire rootato con un altra rom e sapevo gestirmi bene le cose, ma qua su samsung ho visto le cose sono un pò piu complicate. grazie
-
Quote:
fafo87
io ora ho I9100XXKG1 con 2.3.4, numero build GINGERBREAD.XXKG1 e kernel 2.6.35.7-I9100XXKG1-CL349526se.infra@SEP-39 #2 (per sicurezza vi ho scritto tutto). posso avere controindicazioni a installare questa ROM? su samsung non sono esperto e devo ancora fare Root...un pò ne capisco, prima avevo un Desire rootato con un altra rom e sapevo gestirmi bene le cose, ma qua su samsung ho visto le cose sono un pò piu complicate. grazie
Root poi full wipe ed infine flash della rom. Se va tutto liscio ok, altrimenti deep clean e riflashi.
Se é brandizzato prima cosa Debrandizzalo prima :)
segui le guide del forum ci sono tutte.
-
Quote:
riccardoPolaris
Sembra di si ma dovresti descrivere un minimo l'uso. Quanto tempo il display é stato acceso ???
Eh purtroppo non ho visto quanto tempo è stato acceso il display..come fate a postare le immagini cosi grandi?
-
non smette più di parlare....ho risolto in parte il problema...ora ...quando arriva un messaggio...mi dice...nouvo messagio da numero...ecc....che fare?...grazie
-
Quote:
pessottino
non smette più di parlare....ho risolto in parte il problema...ora ...quando arriva un messaggio...mi dice...nouvo messagio da numero...ecc....che fare?...grazie
Hai attivato sicuramente la modalità guida dei comandi vocali devi disattivarlo..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ho appena acquistato s2 di qualche mese e ha questa rom,devo dire che è veramente eccezionale!!!! stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
Ragazzi ho riscontrato un problema nella rom nn so se succede solo a me... In poche parole faccio un deep clean poi dopo installo la ron con cmw e dopo inizio a mettere i pacchetti della kitchen... cioè kies support, vlingo, banda base KI4, ninphetamine, il cerchio blu per la batteria e infine cerco di mettere il tema di ics ma qnd si riavvia nn parte piu... ho fatto i tre wipe rimesso la mod da cmw... ho reinstallato tutti i pacchetti tranne il tema ed è partito ma ora qnd scarico una applicazione dal market mi esce un messaggio con scritto che la memoria è insufficiente quando tengo solo app come fb youtube cut the rope fruit slice e pig rush .__. Aiutatemi come devo fare??? Devo rifare il deep clean e rimettere la mod installando solo alcuni pacchetti?? anche xke qnd apro la kitchen dice che il tema ics ci sta gia scaricato e quindi potrebbe essere quello che occupa spazio!??? perfavore aiutatemi! :/
-
Quote:
Valery46
Ragazzi ho riscontrato un problema nella rom nn so se succede solo a me... In poche parole faccio un deep clean poi dopo installo la ron con cmw e dopo inizio a mettere i pacchetti della kitchen... cioè kies support, vlingo, banda base KI4, ninphetamine, il cerchio blu per la batteria e infine cerco di mettere il tema di ics ma qnd si riavvia nn parte piu... ho fatto i tre wipe rimesso la mod da cmw... ho reinstallato tutti i pacchetti tranne il tema ed è partito ma ora qnd scarico una applicazione dal market mi esce un messaggio con scritto che la memoria è insufficiente quando tengo solo app come fb youtube cut the rope fruit slice e pig rush .__. Aiutatemi come devo fare??? Devo rifare il deep clean e rimettere la mod installando solo alcuni pacchetti?? anche xke qnd apro la kitchen dice che il tema ics ci sta gia scaricato e quindi potrebbe essere quello che occupa spazio!??? perfavore aiutatemi! :/
Per quanto riguarda il tema ics devi scaricare e installare prima il theme restore e poi quello ics..per il problema della memoria forse è andato storto qualcosa durante l installazione..prova a rifare il deep clean installa la rom e poi i pacchetti ricordandoti di scaricare dalla kitchen il theme restore da flashare prima di ics..nella kitchen c è la versione 1.3 di ics vai al link di xda e scarica la 1.4 nella quale hanno migliorato diverse cose..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk