CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 268 primaprima ... 2767757677787987127177 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 2673
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding[S3 NEO]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #761
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    503

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 69 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Rom stile s5 esiste per questo drvice

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  2.  
  3. #762
    Senior Droid L'avatar di pessottino


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bientina(Pisa)
    Messaggi
    901

    Ringraziamenti
    682
    Ringraziato 246 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexss3 Visualizza il messaggio
    Rom stile s5 esiste per questo drvice

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Rom stabili non ce ne sono per ora.. puoi configurare stile s5 qui
    Ultima modifica di pessottino; 28-11-14 alle 08:52
    il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".

    se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie

  4. #763
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    salve a tutti, sono nuovo del forum anche se vi seguo e leggo da parecchio, mi sono affacciato da poco nel mondo android, ma sono sempre stato uno smanettone. Ho un galaxy s3 neo, root effettuato tramite downgrade e ave usato towelroot, e fatto più o meno tutto quello che occorreva tra eliminare app di sistema, cambiato recovery e altre cosine.
    Vorrei qualche consiglio sul mio problema con link2sd.
    Ho comprato una micro sd samsung, di livello 10 come ho letto sulla guida, ho fatto la partizione con il minitool e bla bla bla.
    ho installato una versione *** di link2sd plus.
    ma l'applicazione non sembra funzionare, se provo a metterne altre di versioni o mi da l'errore " package invalid " oppure la versione plus non me la calcola proprio e mi da solo quella base.

    Qualcuno usa regolarmente quest'app? Riesce completamente a spostare e collegare le app?
    Ultima modifica di jonn; 28-11-14 alle 10:36

  5. #764
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nikos9090 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, sono nuovo del forum anche se vi seguo e leggo da parecchio, mi sono affacciato da poco nel mondo android, ma sono sempre stato uno smanettone. Ho un galaxy s3 neo, root effettuato tramite downgrade e ave usato towelroot, e fatto più o meno tutto quello che occorreva tra eliminare app di sistema, cambiato recovery e altre cosine.
    Vorrei qualche consiglio sul mio problema con link2sd.
    Ho comprato una micro sd samsung, di livello 10 come ho letto sulla guida, ho fatto la partizione con il minitool e bla bla bla.
    ho installato una versione *** di link2sd plus.
    ma l'applicazione non sembra funzionare, se provo a metterne altre di versioni o mi da l'errore " package invalid " oppure la versione plus non me la calcola proprio e mi da solo quella base.

    Qualcuno usa regolarmente quest'app? Riesce completamente a spostare e collegare le app?
    ciao.. spostato nel thread di aiuti modding...
    link2sd plus va acquistata da market ( ti consiglio di leggere il regolamento del forum)... per il resto se qualcuno la usa, potrà darti un confronto...
    Spoiler:

  6. #765
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok scusatemi, mi do una lettura al regolamento.

  7. #766
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho una piccola domanda: qualcuno di voi ha la mia stessa versione del firmware, ovvero:

    AP: I9301IXCUANJ6
    CP: I9301IXXUANI2
    CSC: I9301IITVANJ1

    La versione dell'AP mi lascia sconcertato, non ne vedo parlare da nessuna parte ... più che altro la mia preoccupazione è nel root, non vorrei brickare il telefono, e volevo sapere se qualcuno di voi, con il mio stesso firmware, ha provato con il CF-Auto Root (l'unico possibile, visto che towel root non funziona su sto firmware, e mi darebbe fastidio fare il downgrade). Vi ringrazio in anticipo
    Samsung Galaxy s3 Neo I9301I Stock

  8. #767
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Galaxy S7 edge SM-G935FZWAIT

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 33 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MOS92 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho una piccola domanda: qualcuno di voi ha la mia stessa versione del firmware, ovvero:

    AP: I9301IXCUANJ6
    CP: I9301IXXUANI2
    CSC: I9301IITVANJ1

    La versione dell'AP mi lascia sconcertato, non ne vedo parlare da nessuna parte ... più che altro la mia preoccupazione è nel root, non vorrei brickare il telefono, e volevo sapere se qualcuno di voi, con il mio stesso firmware, ha provato con il CF-Auto Root (l'unico possibile, visto che towel root non funziona su sto firmware, e mi darebbe fastidio fare il downgrade). Vi ringrazio in anticipo
    Io qualche settimana fa ho aggiornato il mio device e ho roottato con cf-auto root senza problemi

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  9. #768
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve , avrei bisogno di aiuto per il mio s3 neo in quanto mi viene riconosciuto dal computer come msm8960 Samsung android interface quando lo smartphone è in download mode quindi odin non me lo riconosce .Uso ODIN 3.09. Invece a telefono acceso il computer lo riconosce perfettamente.Ho reinstallato i driver, ne ho scaricati diversi, cambiato porta usb e cavo . Il telefono in precedenza era stato modificato con root e twrp recovery quindi i bynary sono custom e anche system rimane tale e odin è l' unico modo che mi rimane per aggiornare il mio telefono. Se avete qualche idea mi sareste di grande aiuto. Grazie

  10. #769
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dvdspg995 Visualizza il messaggio
    Salve , avrei bisogno di aiuto per il mio s3 neo in quanto mi viene riconosciuto dal computer come msm8960 Samsung android interface quando lo smartphone è in download mode quindi odin non me lo riconosce .Uso ODIN 3.09. Invece a telefono acceso il computer lo riconosce perfettamente.Ho reinstallato i driver, ne ho scaricati diversi, cambiato porta usb e cavo . Il telefono in precedenza era stato modificato con root e twrp recovery quindi i bynary sono custom e anche system rimane tale e odin è l' unico modo che mi rimane per aggiornare il mio telefono. Se avete qualche idea mi sareste di grande aiuto. Grazie
    ciao .. spostato nel thread di aiuti modding...
    in passato lo avevi già collegato a quel pc in download mode? che sistema operativo hai? prova a riavviare il pc dopo aver collegato il telefono in download mode.. se non va disinstalla kies, driver e prova ad installare solo questi e se poi proprio non ne vuole sapere, se hai la possibilità, prova con un altro pc e vedi se risolvi...
    Spoiler:

  11. #770
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao jonn , in passato si ho usato odin da questo pc , ho windows 7 , e ho provato con molti driver , il telefono acceso viene riconosciuto anche da kies che ho installato solo adesso perche ho usato sempre odin che ora invece non mi riconosce il telefono . il computer lo riconosce come msm8960 samsung android interface e l' autore del driver in proprieta è clockworkmod anche se ora ho la recovery stock , firmware originale e non ho i permessi di root.Il problema è che l'altro computer che ho e windows 8.1 e non so se vada bene per usare odin .Ho installato i driver ma viene riconosciuto sempre come msm8960 in download mode . A telefono acceso mi viene riconosciuto completamente e vengono installati tutti i driver .
    Ultima modifica di dvdspg995; 29-11-14 alle 16:54

Pagina 77 di 268 primaprima ... 2767757677787987127177 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy