CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 268 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 2673
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding[S3 NEO]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Arriverà la rom miui per il nostro smartphone?

2.  
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    913
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dvdspg995 Visualizza il messaggio
    Ciao jonn , in passato si ho usato odin da questo pc , ho windows 7 , e ho provato con molti driver , il telefono acceso viene riconosciuto anche da kies che ho installato solo adesso perche ho usato sempre odin che ora invece non mi riconosce il telefono . il computer lo riconosce come msm8960 samsung android interface e l' autore del driver in proprieta è clockworkmod anche se ora ho la recovery stock , firmware originale e non ho i permessi di root.Il problema è che l'altro computer che ho e windows 8.1 e non so se vada bene per usare odin .Ho installato i driver ma viene riconosciuto sempre come msm8960 in download mode . A telefono acceso mi viene riconosciuto completamente e vengono installati tutti i driver .
    ciao. . si è strano, perché se prima andava.... se avessi occasione di provare solo i driver che ti ho linkato e odin con un altro pc (magari con xp o win7) come conferma da capire che non sia il telefono. ...
    Ultima modifica di jonn; 29-11-14 alle 17:53
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Si ma se fosse il computer non l' ho dovrebbe riconoscere neanche da acceso il telefono.Cercavo su internet per vedere se ci sono programmi con la quale posso aggiornare il telefono senza passare per la download mode . Kies lo riconosceva (l'ho disinstallato insieme ai driver che avevo per installare quelli che mi avevi suggerito) , rileva l' aggiornamento ma non vorrei rischiare di aggiornare perché ho i binary custom e anche il system e custom . Casomai la procedura non va a buon fine e rimango senza telefono , perché non ho modo di ripristinarlo in nessun modo .

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    913
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Si ma se fosse il computer non l' ho dovrebbe riconoscere neanche da acceso il telefono.Cercavo su internet per vedere se ci sono programmi con la quale posso aggiornare il telefono senza passare per la download mode . Kies lo riconosceva (l'ho disinstallato insieme ai driver che avevo per installare quelli che mi avevi suggerito) , rileva l' aggiornamento ma non vorrei rischiare di aggiornare perché ho i binary custom e anche il system e custom . Casomai la procedura non va a buon fine e rimango senza telefono , perché non ho modo di ripristinarlo in nessun modo .
    Per il computer è per quello che volevo essere sicuro provando su un altro... il caso è strano... puoi provare kies, però appunto andasse male qualcosa senza odin sei fermo... comunque non è normale che odin non lo veda... (e il pc lo veda a quel modo) ...
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Solo in download mode me lo vede cosi . Acceso funziona normalmente con il pc . Mi domando se si possa essere corrotta la download mode e se ci sono metodi per sostituirla o ripristinarla .Sostituire la scheda madre mi verrebbe 120 euro e a quel punto non so se mi converrebbe più tenermi il telefono .

Senior Droid L'avatar di pessottino

Ringraziamenti
    682
    Ringraziato 246 volte in 140 Posts
    Predefinito

Solo in download mode me lo vede cosi . Acceso funziona normalmente con il pc . Mi domando se si possa essere corrotta la download mode e se ci sono metodi per sostituirla o ripristinarla .Sostituire la scheda madre mi verrebbe 120 euro e a quel punto non so se mi converrebbe più tenermi il telefono .
    Non costa niente....hai provato con un'altro cavo usb?
    il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".

se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, volevo chiedere se c'è un Kernel modificato, ad esempio boeffla kernel per Galaxy S3, anche per Galaxy S3 Neo?

Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di pessottino

Ringraziamenti
    682
    Ringraziato 246 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GiampyMr99 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, volevo chiedere se c'è un Kernel modificato, ad esempio boeffla kernel per Galaxy S3, anche per Galaxy S3 Neo?

Purtroppo No
    il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".

se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

No niente kernel modificati al momento!

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

Peccato, il boeffla kernel ho visto che migliora di moltissimo un S3. L'ho provato su un S3 di un mio amico.

Pagina 78 di 268 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio