CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 192 primaprima ... 25292100101102103104112152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 1917
Discussione:

[ ROM ] MIUI v5 per Galaxy SIII (GT-I9300)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1011
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 108 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Ciao ale, ti ho scritto in privato un modo per risolvere.

    Quote Originariamente inviato da demisss Visualizza il messaggio
    Dopo svariati test sulle rom note2 e la Rayglobe posso dire la mia impressione.. La rom note2 presenta funzioni ripo il riavvio in recovery, tastiera note2 "che a me piace tantissimo, ma non tiene stabilità, per non parlare della batteria..la traduzione non funziona in molte cose..
    Per quanto riguarda la traduzione della Note2edition, a me sembra che non siano tradotte solo le applicazioni di terze parti non presenti nella rom di miuiandroid.com. Quindi parliamo di 2-3 applicazioni.
    Per il consumo di batteria, spulciando su xda non sembra che sia proprio così malaccio. Cito:
    More than 19h with 4h55 screen on, this is very very good ! I'm getting a very good battery life as well (compared to some other custom or stock roms)
    Un altro utente ha fatto 28 ore con 2 ore e mezza di display acceso, kernel Stock XXEMC3.
    Poi perchè dici che è poco stabile? Non sono qui per difendere nessuna rom, però non ho visto segnalazioni di questo genere sulla discussione xda.

    Quote Originariamente inviato da demisss Visualizza il messaggio
    Giustissimo.. Per me la stabilità e molto importante in quanto ho molti account attivi e diventa un cellulare inutilizzabile se non stabile, ti assicuro che al note2 nonostante l'azzeramento delle cache, mantiene sotto gli 80mb di ram, quindi pochissimi, influiscono persino nella perfetta conversazione di una chiamata.. Considera che molte applicazioni sono state tolte in questa rom, mentre nella rayglobe ci sono..
    Con la note2 non sono mai arrivato a soli 80mb di ram disponibile... boh.
    Poi quali sarebbero le applicazioni che sono state tolte? A me sembra che ci sia tutto...
    Ultima modifica di arker; 30-05-13 alle 14:57

  2.  
  3. #1012
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Grazie Arker risposto!

  4. #1013
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da demisss Visualizza il messaggio
    Giustissimo.. Per me la stabilità e molto importante in quanto ho molti account attivi e diventa un cellulare inutilizzabile se non stabile, ti assicuro che al note2 nonostante l'azzeramento delle cache, mantiene sotto gli 80mb di ram, quindi pochissimi, influiscono persino nella perfetta conversazione di una chiamata.. Considera che molte applicazioni sono state tolte in questa rom, mentre nella rayglobe ci sono.. qualche piccolo accorgimento e l'azzeramento cache mi porta ad avere 460mb+ di ram libera, una navigazione fluida ecc.. confido in quest'ultimo progetto.. per quanto riguarda la batteria, leggermente meglio la rayglobe.. quindi quoto per la Rayglobe, la consiglio a tutti e invito tutti a sostenere questo progetto..
    Infatti la rom mia e di Raimondo è pensata per la stabilità e sopratutto prestazioni,sinceramente avere chicche e poi ritrovarsi una rom instabile, non la trovo una cosa utile.

    Ho visto oggi la rom Note2 per S3 è un ottimo progetto, ma secondo me adattare la rom per un altro terminale non è proprio il massimo,poi per che cosa avere il multiview e la sua keyboard? La rayglobe ha la camera del note2 già massimizzata (ha prestazioni in più rispetto alla stock ) dallo sviluppatore, io ho fatto in modo che funzionava tranquillamente sulla miui

    A quanto ram è normale che note2 occupi di più, oltre a non avere il tweak ideato dal mio amico e poi da me personalizzato, è molto più pesante e questo va influire negativamente sulle prestazioni della rom, perchè è una rom adatta per 2gb di ram e poi ha una massimizzazione di spazio grazie ad un tool ideato dal grande Raimondo, che permette di ridurre lo spazio occupato dalla rom e velocizzare al massimo le prestazioni.

    Giustamente ognuno mette quello che gli piace, ma ho espresso la mia opinione sulle due rom

    Il difetto di questa rom, ma vale anche per gli altri terminali, sono gli effetti che miui ha creato, io li ritengo molto laggosi, stavo pensando di fondere gli effetti android JB con quelli miui e rendere la ui un pò più morbida...che ne pensate?

    Ora gli effetti implementati sono quelli originali e massimizzati al massimo in termini di velocità, ma secondo me si può fare di più .
    Ultima modifica di ale8530; 30-05-13 alle 14:52

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ale8530 per il post:

    demisss (30-05-13)

  6. #1014
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 32 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Non ce ne per nessuno, 44% di batteria da stamane, rete continua, chiamate continue.. ho sostituito solo il modem con quello che uso su tutte le rom.. il note alle 20 circa mi a segnalato la batteria scarica.. nessuna critica, magari il prossimo aggiornamento diventerà migliore la note2, ma x adesso la Rayglobe per me e la migliore.. 258m di ram "senza azzerarla", 3/4 account di backup sempre attivi, facebook "una mania", vari programmi di messaggistica istantania sempre a suonare + la fidanzata che purtroppo, con questa tariffa "illimited", chiama di continuo... tira due conti e vedi che solo una stock rom arriva questa... Spero il mio supporto aiuti a migliorare sempre di più.. Ps: anche questo fantastico forum "androidiani", mi sta diventando una mania.. Aiutooooo!!!

  7. #1015
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Sono contento che piaccia la rom, io credo che la stabilità e velocità sia il fattore più importante.

    L'utenza vuole questo, poi io non voglio modificare troppo l'esperienza miui, altrimenti che gusto c'è ad averla? .

    Ma portare delle migliore è una cosa molto buona .

    Il prossimo aggiornamento,avrà una nuova chicca .

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ale8530 per il post:

    friffu (01-06-13)

  9. #1016
    Androidiano L'avatar di PASTORE


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Reggio
    Messaggi
    127
    Smartphone
    s3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ale8530
    Sono contento che piaccia la rom, io credo che la stabilità e velocità sia il fattore più importante.

    L'utenza vuole questo, poi io non voglio modificare troppo l'esperienza miui, altrimenti che gusto c'è ad averla? .

    Ma portare delle migliore è una cosa molto buona .

    Il prossimo aggiornamento,avrà una nuova chicca .

    Ale8530 allora aspettiamo la tua rom....:-) e ovviamente grazie che condividi il tuo lavoro con noi.

  10. #1017
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Su miuiandroid è uscita da scaricare la nuova versione del 31 maggio ma mi sono accorto che le gapps da scaricare sono da 11 mb formato mini ne sapete niente? Come mai?

  11. #1018
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 108 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da friffu Visualizza il messaggio
    Su miuiandroid è uscita da scaricare la nuova versione del 31 maggio ma mi sono accorto che le gapps da scaricare sono da 11 mb formato mini ne sapete niente? Come mai?
    Le hanno create per i telefoni che hanno la partizione /system troppo piccola, come l's2. Però in che modo sono diverse dalle gpps "full" non saprei.

  12. #1019
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 16 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=arker;3972466]Le hanno create per i telefoni che hanno la partizione /system troppo piccola, come l's2. Però in che modo sono diverse dalle gpps "full" non saprei.[/QUO

    Hanno messo solo gli apk principali , gli altri vengono scaricati sul market

  13. #1020
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PASTORE Visualizza il messaggio
    Ale8530 allora aspettiamo la tua rom....:-) e ovviamente grazie che condividi il tuo lavoro con noi.



    Quote Originariamente inviato da ale8530 Visualizza il messaggio
    Ovviamente ragazzi sarà mia premura postarvi anche qua la rom ...e che faccio parte anche del team di Miui Italia, quindi devo prima pensare al dovere



    [QUOTE=cricchi75;3977322]
    Quote Originariamente inviato da ale8530 Visualizza il messaggio

    Ragazzi ho flashato la rayglobe
    E devo dire che e veramente eccezzionale. 2ore e la batteria è calata solo del 5x100 certo sono a casa e non lo sto sfruttando al massimo comunque Wi-Fi sempre accesso e illuminazione a metà ottima ROM fluidissima e veloce...



    Quote Originariamente inviato da ale8530 Visualizza il messaggio
    Post aperto per la Rayglobe come promesso --->https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3980674



    Quote Originariamente inviato da ale8530 Visualizza il messaggio
    Ho rilasciato l'ultimo aggiornamento della Rayglobe, per parlare su quella rom, spostatevi a quel Thread .

    Thanks



    Quote Originariamente inviato da cricchi75 Visualizza il messaggio
    Ma perché mi da installazione aborted?
    Ho fatto wipe cache e devil ho bisogna fare anche data?



    Quote Originariamente inviato da cricchi75 Visualizza il messaggio
    Ma è normale 338mb?



    Quote Originariamente inviato da ale8530 Visualizza il messaggio
    Per la rayglobe dovete venire nell'altro thread grazie.
    Spostatevi nell'altro thread, grazie
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Pagina 102 di 192 primaprima ... 25292100101102103104112152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy