CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 137 di 142 primaprima ... 3787127135136137138139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,361 a 1,370 su 1414
Discussione:

[GUIDA] PERMESSI DI ROOT CON CHAINFIRE (CF-Root 6.4 e AUTOROOT)[I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1361
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saturniano Visualizza il messaggio
    ciao anna


    scusa la domanda ho appena fatto il root come al primo post ma SU non funge perché dice che l'eseguibile deve essere aggiornato e poi mi dà installazione fallita; e la CWM non funziona in virtù di SU non aggiornato.

    mi conviene rifare la guida? ad oggi ho ci sono file aggiornati per la 4.3 da utilizzare per root e recovery mod?

    saturniano
    Controlla se ti fa aggiornare SU da play store...
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2.  
  3. #1362
    Senior Droid L'avatar di saturniano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    475
    Smartphone
    Nubia Z11 4Gb Dark Grey, Lg G3

    Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Controlla se ti fa aggiornare SU da play store...
    me lo fa aggiornare ma poi mi dice che non ci sono i file binari di SU e SuperSu non può installarli.

    ho anche messo una cwm aggiornata con odin ma quando vado in recovery mode non riesco a flashare SuperSU perché la cwm non mi trova né external né internal sd card.
    risulta sempre can't Mount


    Ho caricato il file update su una sxternal micro sd e ho fatto il falsh, ora sta facendo aggiornamento sistema os. Dunque SU adesso sembra ben funzionare anche se wm manager risulta limitato nelle funzioni

    scusate ma la recovery CWM 6.0.3.3 ogni volta mi chiede di fare il fix prima del reboot system, in tutti gli altri device non ho mai avuto questo problema; esiste una versione aggiornata che faccia reboot system al solo comando o una TWRP da flashare completa?
    Ultima modifica di saturniano; 15-06-15 alle 22:58 - Motivo: AGGIORNAMENTO

  4. #1363
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saturniano Visualizza il messaggio
    me lo fa aggiornare ma poi mi dice che non ci sono i file binari di SU e SuperSu non può installarli.

    ho anche messo una cwm aggiornata con odin ma quando vado in recovery mode non riesco a flashare SuperSU perché la cwm non mi trova né external né internal sd card.
    risulta sempre can't Mount


    Ho caricato il file update su una sxternal micro sd e ho fatto il falsh, ora sta facendo aggiornamento sistema os. Dunque SU adesso sembra ben funzionare anche se wm manager risulta limitato nelle funzioni

    scusate ma la recovery CWM 6.0.3.3 ogni volta mi chiede di fare il fix prima del reboot system, in tutti gli altri device non ho mai avuto questo problema; esiste una versione aggiornata che faccia reboot system al solo comando o una TWRP da flashare completa?
    scusa, ma come hai fatto? io ho lo stesso problema di su e non so risolverlo, per lo più dopo aver aggiornato su busybox non mi va neanche
    Se ti sono stato di aiuto c'è il "THANKS" in basso a sinistra, sotto il mio nome

  5. #1364
    Androidiano L'avatar di salvatore9085


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    maniace
    Messaggi
    299
    Smartphone
    s3

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 34 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FANTASIOSO Visualizza il messaggio
    [quote name="saturniano" post=6910255]me lo fa aggiornare ma poi mi dice che non ci sono i file binari di SU e SuperSu non può installarli.

    ho anche messo una cwm aggiornata con odin ma quando vado in recovery mode non riesco a flashare SuperSU perché la cwm non mi trova né external né internal sd card.
    risulta sempre can't Mount


    Ho caricato il file update su una sxternal micro sd e ho fatto il falsh, ora sta facendo aggiornamento sistema os. Dunque SU adesso sembra ben funzionare anche se wm manager risulta limitato nelle funzioni

    scusate ma la recovery CWM 6.0.3.3 ogni volta mi chiede di fare il fix prima del reboot system, in tutti gli altri device non ho mai avuto questo problema; esiste una versione aggiornata che faccia reboot system al solo comando o una TWRP da flashare completa?
    scusa, ma come hai fatto? io ho lo stesso problema di su e non so risolverlo, per lo più dopo aver aggiornato su busybox non mi va neanche[/QUOTE]
    Ma hai fatto il fix dei permessi di root?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #1365
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvatore9085 Visualizza il messaggio
    Ma hai fatto il fix dei permessi di root?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    nope, ho aggiornato solo Su, come li faccio?

    risolto, appena possibile spiego ciò che ho fatto
    Ultima modifica di FANTASIOSO; 25-06-15 alle 17:09
    Se ti sono stato di aiuto c'è il "THANKS" in basso a sinistra, sotto il mio nome

  7. #1366
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

    https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html, ora è appena uscita la 2.8.7.0
    Quote Originariamente inviato da saturniano Visualizza il messaggio
    me lo fa aggiornare ma poi mi dice che non ci sono i file binari di SU e SuperSu non può installarli.

    ho anche messo una cwm aggiornata con odin ma quando vado in recovery mode non riesco a flashare SuperSU perché la cwm non mi trova né external né internal sd card.
    risulta sempre can't Mount


    Ho caricato il file update su una sxternal micro sd e ho fatto il falsh, ora sta facendo aggiornamento sistema os. Dunque SU adesso sembra ben funzionare anche se wm manager risulta limitato nelle funzioni

    scusate ma la recovery CWM 6.0.3.3 ogni volta mi chiede di fare il fix prima del reboot system, in tutti gli altri device non ho mai avuto questo problema; esiste una versione aggiornata che faccia reboot system al solo comando o una TWRP da flashare completa?
    OnePlus 3

  8. Il seguente Utente ha ringraziato lacico per il post:

    saturniano (25-06-15)

  9. #1367
    Senior Droid L'avatar di saturniano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    475
    Smartphone
    Nubia Z11 4Gb Dark Grey, Lg G3

    Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvatore9085 Visualizza il messaggio
    scusa, ma come hai fatto? io ho lo stesso problema di su e non so risolverlo, per lo più dopo aver aggiornato su busybox non mi va neanche
    Ma hai fatto il fix dei permessi di root?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]


    ciao,

    purtroppo era di un mio collega che adesso monta felicemente una 4.4 cyano e il suo S3 sembra resuscitato da un reggae party!!!!!

    non ricordo bene la procedura, per certo tramite odin ho prima fatto il root e poi ho flashato la CWM 6.0.3.3 in formato .tar (quindi sempre tramite odin); poi visto che il cw manager interno non funzionava benissimo ho flashato sopra una TWRP e l'ho consegnato così al collega.

    avendo root e recovery ben funzionante lui ha fatto il resto!

  10. #1368
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    652
    Smartphone
    LG Optimus Dual e LG G3

    Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 242 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Se io faccio il root e cwm dopo installo (per esempio) 2/3 rom, il triangle away lo uso solo se ho bisogno di mandare S3 in assistenza giusto?
    Oppure devo usarlo subito dopo root e recovery?
    LG G3 (D855) 32 GB Titan ITA

  11. #1369
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da christ95 Visualizza il messaggio
    Se io faccio il root e cwm dopo installo (per esempio) 2/3 rom, il triangle away lo uso solo se ho bisogno di mandare S3 in assistenza giusto?
    Oppure devo usarlo subito dopo root e recovery?
    Il counter viene incrementato solamente dal flash della recovery tramite Odin, passando ad esempio da 0 a 1. Le ROM che installi da recovery custom non incrementano il counter, quindi anche dopo averne flashate 2/3 oppure 100 il counter rimarrà comunque a 1.

    Se non hai necessità di riportare il telefono allo stato originale per l'assistenza e far quindi valere la garanzia, non sei obbligato ad azzerare il counter tramite triangle away... spera di non averne mai bisogno .
    Spoiler:

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    christ95 (10-07-15)

  13. #1370
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    652
    Smartphone
    LG Optimus Dual e LG G3

    Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 242 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Il counter viene incrementato solamente dal flash della recovery tramite Odin, passando ad esempio da 0 a 1. Le ROM che installi da recovery custom non incrementano il counter, quindi anche dopo averne flashate 2/3 oppure 100 il counter rimarrà comunque a 1.

    Se non hai necessità di riportare il telefono allo stato originale per l'assistenza e far quindi valere la garanzia, non sei obbligato ad azzerare il counter tramite triangle away... spera di non averne mai bisogno .
    Capito, vengo da lg che è molto diverso. Quindi si usa solo se avessi bisogno di portarlo in assistenza
    LG G3 (D855) 32 GB Titan ITA

Pagina 137 di 142 primaprima ... 3787127135136137138139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy