CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 591 di 700 primaprima ... 91491541581589590591592593601641691 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,901 a 5,910 su 6995
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5901
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao ho installato sul S3 di mia moglie la rom QS e poi il kernel boeffla 6.3 ma non mi appare il governor. Ho ripetuto l'installazione ma niente. Dove sbaglio?

  2.  
  3. #5902
    Senior Droid L'avatar di Joker87


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    711

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuba68 Visualizza il messaggio
    Ciao ho installato sul S3 di mia moglie la rom QS e poi il kernel boeffla 6.3 ma non mi appare il governor. Ho ripetuto l'installazione ma niente. Dove sbaglio?
    Devi installare boeffla app

    http://boeffla.df-kunde.de/bc/

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Joker87 per il post:

    cuba68 (26-01-15)

  5. #5903
    Senior Droid L'avatar di Joker87


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    711

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    E' uscita una nuova versione della S5 sensation, da settembre finalmente! E' la 8.0 basata sul fw NL1 della QS ROM


    [ROM][GT-I9300][AROMA][OTA][NL1]��S5 … | Samsung Galaxy S III I9300, I9305 | XDA Forums
    Ultima modifica di Joker87; 25-01-15 alle 15:42

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Joker87 per il post:

    paolop1998 (25-01-15)

  7. #5904
    Androidiano L'avatar di raetkz


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vorrei cambiare ROM...attualmente ho una Snapshot Cyano (l'ultima) ma oltre al battery drain il telefono si riavvia troppo spesso...che ROM mi consigliate per un buon daily use? considerando che con il telefono non gioco ma utilizzo internet, whatsapp e mail intensamente durante la giornata...

  8. #5905
    Senior Droid L'avatar di gsadv


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    698
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 196 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Dopo circa 2 anni di utilizzo, mando in pensione il mio caro s3, volevo quindi dare il mio parere su quelle che a parere mio sono le due ROM migliori, una AOSP e una SAMMY

    Parto da AOSP:

    Ho provato quasi tutte le rom uscite su base AOSP, la classica Cyano, la Paranoid, la Carbon eccetera, ma una sola rom ha catturato il mio onteresse più di tutte: trattasi della HAZY ROM (o come l'ho sempre chiamata, la HAZY OS). Ringrazio @mnemonyc e tutto il team Hazy per quella rom, o sistema operativo. Dagli albori sino ad oggi non avevo MAI visto una rom che rivoluzionasse l'esperienza di Android. Stabilità e personalizzazioni mai viste prima, certo nella versione 4.4 (a breve uscirà la 5.0) ha qualche sporadico riavvio, ma il gioco vale la candela, una rom unica nel suo genere, ridisegnata da zero e compilata senza seguire la massa delle altre rom. Voto complessivo, valutando i pochissimi bug, la stabilità, la personalizzazione data ad android, la disponibilità del team di svilippo e, soprattutto, l'esperienza personale: 10/10

    SAMMY

    Non mi è mai piaciuta veramente tanto la TW, ma più di qualche volta mi sono trovato a montarla. Una ROM che davvero mi colpì molto fu l'Archiport, che porta android 4.4.2 sul nostro s3 andando contro ciò che casa samsung ci diceva (e dice tutt'ora), ma questa non mi colpì a sufficienza. Mi ha colpito molto invece la Back-to-N00t, che porta android 4.4.4 su s3, in una atabilità superiore a quella di Archiport e un pesante alleggerimento da parte delle app inutili scaricabili dal play store. Ciò che mi ha colpito è la fluidità che nemmeno nel firmware originale si riesce a trovare, ma attenti a non impegnare la ram, o il dispositivo si impunterà. Un punto a sfavore va sul consumo della batteria, che con 3 ore di schermo acceso è finita (ho una batteria da 4.800 mAh). Nulla in confronto alla Hazy (sopracitata) ma comunque la migliore rom Sammy secondo la mia esperienza. Voto in base ai criteri sopracitati: 8/10
    Un mondo senza gli hacker sarebbe un mondo senza curiosità e innovazione.

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gsadv per il post:

    lacico (27-01-15),nik1234 (27-01-15)

  10. #5906
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi un'informazione, io ho la cm 11 nightly del 18gen e non ho mai cambiato kernel, quindi ho quello di base del cm, ho cambiato da un giorno il governor in ondemand e lo schedulare in row, ma non noto ancora nessuna differenza, funzionano lo stesso con kernel base o no?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. #5907
    Senior Droid L'avatar di Joker87


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    711

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gsadv Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Dopo circa 2 anni di utilizzo, mando in pensione il mio caro s3,
    Grazie per le tue impressioni, non ci hai detto a cosa passi

  12. #5908
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, quale rom mi consigliate con interfaccia dell's4? Quindi non s3 o s5 ma, quella dell's4. Ne sapete qualcosa?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  13. #5909
    Androidiano L'avatar di karmine1994


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gsadv Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Dopo circa 2 anni di utilizzo, mando in pensione il mio caro s3, volevo quindi dare il mio parere su quelle che a parere mio sono le due ROM migliori, una AOSP e una SAMMY

    Parto da AOSP:

    Ho provato quasi tutte le rom uscite su base AOSP, la classica Cyano, la Paranoid, la Carbon eccetera, ma una sola rom ha catturato il mio onteresse più di tutte: trattasi della HAZY ROM (o come l'ho sempre chiamata, la HAZY OS). Ringrazio @mnemonyc e tutto il team Hazy per quella rom, o sistema operativo. Dagli albori sino ad oggi non avevo MAI visto una rom che rivoluzionasse l'esperienza di Android. Stabilità e personalizzazioni mai viste prima, certo nella versione 4.4 (a breve uscirà la 5.0) ha qualche sporadico riavvio, ma il gioco vale la candela, una rom unica nel suo genere, ridisegnata da zero e compilata senza seguire la massa delle altre rom. Voto complessivo, valutando i pochissimi bug, la stabilità, la personalizzazione data ad android, la disponibilità del team di svilippo e, soprattutto, l'esperienza personale: 10/10

    SAMMY

    Non mi è mai piaciuta veramente tanto la TW, ma più di qualche volta mi sono trovato a montarla. Una ROM che davvero mi colpì molto fu l'Archiport, che porta android 4.4.2 sul nostro s3 andando contro ciò che casa samsung ci diceva (e dice tutt'ora), ma questa non mi colpì a sufficienza. Mi ha colpito molto invece la Back-to-N00t, che porta android 4.4.4 su s3, in una atabilità superiore a quella di Archiport e un pesante alleggerimento da parte delle app inutili scaricabili dal play store. Ciò che mi ha colpito è la fluidità che nemmeno nel firmware originale si riesce a trovare, ma attenti a non impegnare la ram, o il dispositivo si impunterà. Un punto a sfavore va sul consumo della batteria, che con 3 ore di schermo acceso è finita (ho una batteria da 4.800 mAh). Nulla in confronto alla Hazy (sopracitata) ma comunque la migliore rom Sammy secondo la mia esperienza. Voto in base ai criteri sopracitati: 8/10
    ciao.. da dove hai preso questa rom (aosp)? xda? perché qua sul sito non mi pare si averla vista :/

  14. #5910
    Androidiano L'avatar di dreamcast91


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    56
    Smartphone
    galaxy s3 ArchiDroid

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, la mia rom preferita è la archidroid 3, ma ha un problema- non si vedono i video tramite il browser e facebook, ho cambiato alla cyano 11, stesso problema, passo alla slimkat (rom fantastica!) ancora stesso problema , questa cosa mi fa salire l' ISIS ! ora penso che sia un problema del android 4.4 sui nostri cell e non so piu che rom mettere su, pensavo a una 4.3 tipo alla revolution HD ma leggo nelle opinioni che non è un granché, poi mi fanno pena le rom con interfacce samsung. voi cosa pensate?
    come si dice da me in Russia: se hai le mani dritte allora ci riuscirai

Pagina 591 di 700 primaprima ... 91491541581589590591592593601641691 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy