Si, non ho l'ultima perchè quella che ho mi va benissimo quindi non mi va di aggiornarla. Tra l'altro non so come mai sia ancora alpha, ha tutto funzionante... boh.
Confermo, la temasek è la migliore tra quelle che ho provato, ho la versione 11.5 anche se via ota mi chiede di aggiornare. Per ora la tengo così perché non ho nessun problema
Aggiorna tranquillamente che va benissimo!!!! Fatto immediatamente appena uscita ����
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ultima modifica di kmd; 24-06-15 alle 08:32 - Motivo: Tag QUOTE sistemati. Se usate l'App Androidiani evitate di quotare post che hanno già dei quote al proprio interno
Raggi (24-06-15)
Io con la slimlp mi sto trovando una bomba, forse solo la batteria rispetto alla slimkat si scarica più velocemente... ma per il resto ho provato la temasek e la resurrection e sono entrambe laggose rispetto alla slimlp che anche su kitkat era una scheggia e consumava pochissimo
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
Ciao a tutti, le varie Cyano lollipop hanno il Bluetooth in chiamata funzionante?
Perché prima montava una omnirom 4.4.4 ma non funzionava la chiamata con Bluetooth, gracchiava e basta, mentre la musica si sentiva.
Ora ho provato una base Samsung 4.4.4 e va...ma non mi trovo benissimo con le rom Sammy.
Le prime Cyano lollipop erano molto laggose e avevano problemi con la ram...ora funzionano bene per la giornata? Il Bluetooth funziona tutto?
Xposed funziona?
Grazie in anticipo
Paolo Soave - Photography -
www.paolosoave.com
Io ho la cm12.1 by temaseck e devo dire che è molto funzionante e non ha bug, almeno non ne ho riscontrate, il bluetooth funziona perfettamente
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
polmone76 (24-06-15)
stefanomc (24-06-15)
Qualcuno di voi conosce una rom per s3 su base lollipop con touchwiz samsung, per adesso monto kitkat 4.4.4 rom by billo è gira benissimo, ma vorrei tanto provare una lollipop nel vero senso della parola
Ho una domanda semplice semplice.. ho installato una rom AOSP 5.0.1 e vorrei mettere la rom revolution hd 4.1.2 (downgrade). devo fare qualche passaggio prima di flashare la rom nuova?