Buonasera ragazzi, che rom Sammy mi potete consigliare? Io ero molto tentato di flashare la Wanam, voi che mi dite a riguardo?
Buonasera ragazzi, che rom Sammy mi potete consigliare? Io ero molto tentato di flashare la Wanam, voi che mi dite a riguardo?
Come ti è già stato consigliato, la rom imperium, a mio parere, è la migliore in tutto. Prima di tutto puoi scegliere app, kernel, launcher, ma anche mod, tastiere insomma racchiude tutto il meglio di tutti i telefoni in un'unica Rom, per offrirti un livello più alto di personalizzazione rispetto a quello di altre. Da quando ho accompagnato la imperium con il kernel perseus, ti dico subito che non mi ha mai dato nessun segno di rallentamento. La batteria dura anche più di prima da quel che mi riguarda :-)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Mi sa che allora ci farò un pensierinoPoi magari vi ridico anche come mi troverò
Ciao ragazzi.
Girando su XDA,su consiglio di un ottimo utente di questo forum,mi sono imbattuto in una bella rom: [ROM][4.2.2]Slim Bean - i9300 [Build 4.2][April 22 2013] - xda-developers
Ho provato a flashare sul mio S3 la rom ed il paccheto AiO di addon ma qualcosa non è andato bene perchè continuano ad apparirmi messaggi di errore che mi segnalano una stringa vuota ect ..
Qualcuno ha una dritta?Come si installano gli addon meglio separati?
Il procedimento è sempre lo stesso anche per gli addon perché alla fine sono dei Semplici zip flashabili da recovery, che wipe hai effettuato prima del flash? Essendo una laked 4.2.2 è possibile riscontrare problemi di questo tipo...
Device: Galaxy SIII GT-I9300
Rom: AnonoROM
Kernel: Shark v15.2
Qualcuno di voi ha mai provato la sense4all ?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !
Ciao ragazzi,
qualcuno di voi ha mai provato questa ROM [ROM][MC3][JKAY] Purelook HD v5+v5a I SGS 4 + Xperia Z I[Apr 23]-Lightning in the Sky - Page 215 - xda-developers ?
Se si qualche feedback?