CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 497 di 700 primaprima ... 397447487495496497498499507547597 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,961 a 4,970 su 6995
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4961
    Androidiano L'avatar di William1Wilson


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Galaxy S III - Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Come detto prima il kernel Boeffla non ha nessuna controindicazione sulla Cyano, qualsiasi versione sia (snap o Nightly). Il massimo che può essere successo é che avevi qualche impostazione del Kernel un po' spinta e da una versione all'altra della rom ti ha mandato il telefono in loop.
    Se in futuro hai bisogno di tornare da un Kernel custom a quello stock cyano la soluzione più breve è riflashare senza fare Wipe la zip della M10
    ...Innanzi tutto, ti ringrazio infinitamente per la prontissima risposta, sia per iscritto che con il Thanks, ovviamente
    ...Quindi (se ho capito bene) se volessi ritornare al Kernel stock Cyano, dovrei riflashare semplicemente di nuovo l'ultima zip della snap M10 , senza così perdere nessun dato (app foto etc) salvato sul device.
    ...Ora vedrò di recuperare la zip dell'ultima snap M10 e poi valuto se procedere o meno .

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Ps il titolo della discussione dice NO AIUTI, la prossima volta meglio se usi il pronto soccorso modding
    Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Per favore non andiamo OT. Per l'assistenza ci sta il pronto soccorso s3.
    ...Lo sospettavo, ma nel dubbio ho postato ugualmente quì per collegarmi alla citazione dell'utente Lisetto, chiedo scusa in ogni caso per l'OT

  2.  
  3. #4962
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Che hai messo un ottimo kernel
    Per i settaggi del kernel, invece, seguendo la guida di skorpion83 ci sono diverse impostazioni. Io ho settato la 3-Skorpion83 (settaggi SuperBatteria, assoluto risparmio energetico). Uso tanta batteria soprattutto per le chiamate (circa 3 ore al giorno) e per il bluethoot sempre acceso (con auricolare spesso connesso). C'è qualcosa di meglio per la batteria da provare o continuo con queste impostazioni?

  4. #4963
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedere un consiglio: ho un s3 con su la rom imperium, tra l'altro una rom fantastica che consiglio a tutti.. però ultimamente mi trovo ad essere un po' stufo della base samsung e vorrei passare ad altro.. mi attirano molto le rom con android 4.4 tipo le kitkat ma tra queste non saprei proprio cosa scegliere..Vorrei qualcosa di abbastanza personalizzabile ma che più di altro offra delle buone performance di velocità e consumo batteria..e poi possibile su queste rom installare la tastiera del note per la messaggistica? Perchè qui sulla imperium ho installato quella e mi trovo a meraviglia.. grazie per i suggerimenti!!

  5. #4964
    Senior Droid L'avatar di supermodder


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Medicina,BO
    Messaggi
    351
    Smartphone
    Galaxy SIII,S5,Iphone 4s

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema serio monto la omega rom con kernel boeffla e nonostante ho settato il boeffla anche con undervolt ho un battery drain assurdo, per fare un esempio, ho finito di caricare il cel 1/1.30 fa ed è già al 75 % senza che lo stia usando con sincro, nfc, ecc....tutto spento.Sapete qualche modo per rallentare questo fenomeno? Ho già provato anche la ricalibrazione della batteria ma sembra che non funzioni :/
    Ops ho sbagliato scusate l'ot

  6. #4965
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    mi da un errore mettendo la cm11...c è,non me la fa neanche installare...io come "bios" diciamo ho philz_touch_6.07.9-i9300.tar
    quale potrei mettere? secondo me è questo che non me lo fa installare...per ora rimetterei una build originale samsung,che ho appena caricato in dropbox,cosi posso collegare il cellulare al pc e cambiare "bios" che dite? come devo procedere?

  7. #4966
    Senior Droid L'avatar di supermodder


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Medicina,BO
    Messaggi
    351
    Smartphone
    Galaxy SIII,S5,Iphone 4s

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ma no la recovery la puoi cambiare anche senza rimettere la stock samsumg basta che scarichi lo zip da internet l'ultima dovrebbe essere la 6.4 e si no te lo installa perché devi aggiornare la recovery

  8. #4967
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oscurogi1 Visualizza il messaggio
    mi da un errore mettendo la cm11...c è,non me la fa neanche installare...io come "bios" diciamo ho philz_touch_6.07.9-i9300.tar
    quale potrei mettere? secondo me è questo che non me lo fa installare...per ora rimetterei una build originale samsung,che ho appena caricato in dropbox,cosi posso collegare il cellulare al pc e cambiare "bios" che dite? come devo procedere?
    I link alle discussioni delle recovery sono in prima pagina.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

  9. #4968
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    709
    Smartphone
    samsung galaxy s3 gt-i9300

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Visto che il 3d dell Pac-Man non è seguito chiedo qui che kernel posso mettere sulla ROM(4.4.4)?

  10. #4969
    Senior Droid L'avatar di edosossi


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Carmagnola
    Messaggi
    971
    Smartphone
    SGS+, SGS2, SGS3, LG G4

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 312 volte in 274 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riciu85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedere un consiglio: ho un s3 con su la rom imperium, tra l'altro una rom fantastica che consiglio a tutti.. però ultimamente mi trovo ad essere un po' stufo della base samsung e vorrei passare ad altro.. mi attirano molto le rom con android 4.4 tipo le kitkat ma tra queste non saprei proprio cosa scegliere..Vorrei qualcosa di abbastanza personalizzabile ma che più di altro offra delle buone performance di velocità e consumo batteria..e poi possibile su queste rom installare la tastiera del note per la messaggistica? Perchè qui sulla imperium ho installato quella e mi trovo a meraviglia.. grazie per i suggerimenti!!
    Cyano od Archidroid. Quando avevo l'S2 utilizzavo la SlimRom con cui mi trovavo molto bene...su S3 non saprei dirti perchè non l'ho provata ma presumo sia ottima anche per questo telefono.

    La tastiera del Note puoi utilizzarla solo su Rom con base samsung.
    GUIDE
    [GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
    [GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM

    MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui

    <- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI

  11. Il seguente Utente ha ringraziato edosossi per il post:

    riciu85 (22-09-14)

  12. #4970
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sapreste consigliarmi una rom stock su base 4.4 fluida prestante e con poca ram utilizzata?

Pagina 497 di 700 primaprima ... 397447487495496497498499507547597 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy