Ma come ha detto psychock il navigatore è una delle funzioni che portano via più energia e non si può fare molto.
Una soluzione potrebbe essere quella di provare a usare un kernel che migliori i consumi come il boeffla.
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
Ultima modifica di psychok9; 24-05-14 alle 15:41
ciao ragazzi vorrei un consiglio sulla installazione di una rom per s3 che sia performante e leggera
ps ora ho la omega e nei ultimi tempi è peggiorata tanto
Salve a tutti, sono possessore di un galaxy s3 da 2 giorni e oggi mi sono messo a lavoro per eseguire il root..
Tutto ok con chain fire e autoroot, ora però è apparso il triangolo ed è salito il counter. Ho letto in giro che con le versioni 4.3 ci sono dei problemi. Vorrei sapere se un flash con odin e il re-partition attivo sono sufficienti per resettare il counter?
Grazie
Spoiler:
GUIDE
[GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
[GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM
MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui
<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
Ciao ragazzi, possiedo un S3 con la ROM Foxhound con Android 4.3. Se ho capito bene lo sviluppatore di questa ottima ROM è passato all'S4 e per il 3 non è più previsto nulla. Ora siccome mi sembra che il 4.4 sia uscito da un bel po ormai mi confermate questa cosa? Altrimenti un alternativa valida a questa ROM?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
DEVICE: Honor 8 Blue
LAUNCHER: Nova
MEMORY SD: SanDisk micro SD 64GB class 10
Operator: Tre ITA
Si lo so che c'è bisogno di quell'app ma è anche vero che è classificata come pericolosa e forse non compatibile con una versione di android 4.3
Ciò che volevo sapere è se il re-flash dell'intero firmware + il re-partition, resettano completamente il cellulare e quindi anche il counter. Grazie
Spoiler: