Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivano949
Che hai messo un ottimo kernel
Per i settaggi del kernel, invece, seguendo la guida di skorpion83 ci sono diverse impostazioni. Io ho settato la 3-Skorpion83 (settaggi SuperBatteria, assoluto risparmio energetico). Uso tanta batteria soprattutto per le chiamate (circa 3 ore al giorno) e per il bluethoot sempre acceso (con auricolare spesso connesso). C'è qualcosa di meglio per la batteria da provare o continuo con queste impostazioni?
-
Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedere un consiglio: ho un s3 con su la rom imperium, tra l'altro una rom fantastica che consiglio a tutti.. però ultimamente mi trovo ad essere un po' stufo della base samsung e vorrei passare ad altro.. mi attirano molto le rom con android 4.4 tipo le kitkat ma tra queste non saprei proprio cosa scegliere..Vorrei qualcosa di abbastanza personalizzabile ma che più di altro offra delle buone performance di velocità e consumo batteria..e poi possibile su queste rom installare la tastiera del note per la messaggistica? Perchè qui sulla imperium ho installato quella e mi trovo a meraviglia.. grazie per i suggerimenti!! :)
-
Ragazzi ho un problema serio monto la omega rom con kernel boeffla e nonostante ho settato il boeffla anche con undervolt ho un battery drain assurdo, per fare un esempio, ho finito di caricare il cel 1/1.30 fa ed è già al 75 % senza che lo stia usando con sincro, nfc, ecc....tutto spento.Sapete qualche modo per rallentare questo fenomeno? Ho già provato anche la ricalibrazione della batteria ma sembra che non funzioni :/
Ops ho sbagliato scusate l'ot :eek:
-
mi da un errore mettendo la cm11...c è,non me la fa neanche installare...io come "bios" diciamo ho philz_touch_6.07.9-i9300.tar
quale potrei mettere? secondo me è questo che non me lo fa installare...per ora rimetterei una build originale samsung,che ho appena caricato in dropbox,cosi posso collegare il cellulare al pc e cambiare "bios" che dite? come devo procedere?
-
Ma no la recovery la puoi cambiare anche senza rimettere la stock samsumg basta che scarichi lo zip da internet l'ultima dovrebbe essere la 6.4 e si no te lo installa perché devi aggiornare la recovery
-
Quote:
oscurogi1
mi da un errore mettendo la cm11...c è,non me la fa neanche installare...io come "bios" diciamo ho philz_touch_6.07.9-i9300.tar
quale potrei mettere? secondo me è questo che non me lo fa installare...per ora rimetterei una build originale samsung,che ho appena caricato in dropbox,cosi posso collegare il cellulare al pc e cambiare "bios" che dite? come devo procedere?
I link alle discussioni delle recovery sono in prima pagina. ;):cool:
-
Visto che il 3d dell Pac-Man non è seguito chiedo qui:) che kernel posso mettere sulla ROM(4.4.4)?
-
Quote:
riciu85
Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedere un consiglio: ho un s3 con su la rom imperium, tra l'altro una rom fantastica che consiglio a tutti.. però ultimamente mi trovo ad essere un po' stufo della base samsung e vorrei passare ad altro.. mi attirano molto le rom con android 4.4 tipo le kitkat ma tra queste non saprei proprio cosa scegliere..Vorrei qualcosa di abbastanza personalizzabile ma che più di altro offra delle buone performance di velocità e consumo batteria..e poi possibile su queste rom installare la tastiera del note per la messaggistica? Perchè qui sulla imperium ho installato quella e mi trovo a meraviglia.. grazie per i suggerimenti!! :)
Cyano od Archidroid. Quando avevo l'S2 utilizzavo la SlimRom con cui mi trovavo molto bene...su S3 non saprei dirti perchè non l'ho provata ma presumo sia ottima anche per questo telefono.
La tastiera del Note puoi utilizzarla solo su Rom con base samsung.
-
sapreste consigliarmi una rom stock su base 4.4 fluida prestante e con poca ram utilizzata?
-
Quote:
mazzo97
sapreste consigliarmi una rom stock su base 4.4 fluida prestante e con poca ram utilizzata?
I port 4.4 hanno tutti problemi di RAM,comunque prova l'imperium