CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 451 di 828 primaprima ... 351401441449450451452453461501551 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,501 a 4,510 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4501
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robix91 Visualizza il messaggio
    Buondì ragazzi,
    arrivo dalla archidroid samsung based e visto che il cellulare iniziava a sbabbiare ho installato la versione stabile di questa.
    Volevo sapere se posso tranquillamente abilitare art visto che provandoci mi compare che cyanogenmod non la supporta ufficialmente e leggendo in giro in post passati ho visto che andava in conflitto con xposed (ma su archidroid 1.x e 2.x).
    Ho provato a fare una ricerca nel forum ma non mi rimanda a nulla, chiedo scusa se la domanda fosse stata già posta
    Xposed per KK richiede necessariamente il runtime Dalvik, non è compatibile con ART.

    A patto di non utilizzare Xposed, ART può essere tranquillamente abilitato .
    Ultima modifica di ste22032; 21-04-15 alle 10:52
    Spoiler:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    keveak (07-05-15)

  3.  
  4. #4502
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 4 Posts
    Predefinito

    sto provando a falshare la experimental, ma nonostante i wipe niente rimane bloccatto nella schermata archidroid di avvio

    vengo dalla 3.0.2 e ho la recovery twrp
    Ultima modifica di rikiconia; 21-04-15 alle 12:16

  5. #4503
    Senior Droid L'avatar di albeatri


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Tolmezzo UD
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 155 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rikiconia Visualizza il messaggio
    sto provando a falshare la experimental, ma nonostante i wipe niente rimane bloccatto nella schermata archidroid di avvio

    vengo dalla 3.0.2 e ho la recovery twrp
    Devi rifare l'installazione pulita senza installare xposed, perché non è compatibile e non ti fa portare a termine l'installazione.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #4504
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 4 Posts
    Predefinito

    grazie ma non ho installato xposed, cmq ho risolto cosi:

    -anziché riavviare alla fine dell'installazione ho detto no, ancora wipe e reboot to system dalla recovery ed è tutto partito.

    a mio parere è molto bella come rom è davvero simile a un s5 cosi, ma , torno alla 4.4.4 con tema Lollipop in quanto in circa mezzora di utilizzo ho notato che la batteria ha penso il 43% della carica.
    inoltre la 3.0.2 è a mio parere la miglior rom per s3.
    forse domani riprovo l'installazione con il kernel di bloeffa che sulla 3.0.2 mi da maggiori soddisfazioni, e vediamo se la batteria rende di più

  7. #4505
    Senior Droid L'avatar di zidane1980


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    626

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma sapete se in futuro xposed sarà compatibile con la 5.1 ? ... Con la 3.0.1.1 mi trovo talmente bene che mi quasi dispiace non installarla su LP

  8. #4506
    Senior Droid L'avatar di albeatri


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Tolmezzo UD
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 155 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rikiconia Visualizza il messaggio
    grazie ma non ho installato xposed, cmq ho risolto cosi:

    -anziché riavviare alla fine dell'installazione ho detto no, ancora wipe e reboot to system dalla recovery ed è tutto partito.

    a mio parere è molto bella come rom è davvero simile a un s5 cosi, ma , torno alla 4.4.4 con tema Lollipop in quanto in circa mezzora di utilizzo ho notato che la batteria ha penso il 43% della carica.
    inoltre la 3.0.2 è a mio parere la miglior rom per s3.
    forse domani riprovo l'installazione con il kernel di bloeffa che sulla 3.0.2 mi da maggiori soddisfazioni, e vediamo se la batteria rende di più
    Bene che hai risolto... Cmq mezz'ora, il 43% è effettivamente troppo... Con kk la batteria durava un po' di più ma 3ore e 1/2 di schermi acceso le faccio ancora.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. #4507
    Androidiano L'avatar di Daxer


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    163
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rikiconia Visualizza il messaggio
    a mio parere è molto bella come rom è davvero simile a un s5 cosi, ma , torno alla 4.4.4 con tema Lollipop in quanto in circa mezzora di utilizzo ho notato che la batteria ha penso il 43% della carica.
    inoltre la 3.0.2 è a mio parere la miglior rom per s3.
    forse domani riprovo l'installazione con il kernel di bloeffa che sulla 3.0.2 mi da maggiori soddisfazioni, e vediamo se la batteria rende di più
    Evidentemente c'era del battery drain dovuto a qualcosa, la ROM in sé consuma appena di più della KK

  10. #4508
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,885
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Una curiosità. Ma si può tornare da 3.0.2 a 3.0.1.1 con una semplice installazione da recovery o cosa bisogna fare di preciso?
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

  11. #4509
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daxer Visualizza il messaggio
    Evidentemente c'era del battery drain dovuto a qualcosa, la ROM in sé consuma appena di più della KK
    grazie che cosa potrebbe essere?
    devo dire che io col kernel di archi ho avuto problemi anche con kk,per quanto riguarda la batteria e le chiamate disturbate . poi ho riflashato con boeffla e lo tengo cosi da 2 mesi oramai,tutto perfetto.

    per questo appena mi è possibile vorrei provare la rom di archi sperimentale con il kernel boeffla,vediamo

  12. #4510
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Raga siccome sono i esperto è eterno indeciso volevo chiedere se istallo questa rom e mi pento con un nandroid backup posso ritornare a com era o devo flashare kernel o altre cose? Ultima domanda la stable ke bag cia? Grazie della comprensione...

Pagina 451 di 828 primaprima ... 351401441449450451452453461501551 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy