A questo punto credo sia arrivato il momento di fare un full wipe, proprio per questo parlavo di possibile instabilità del sistema quando si va ad aggiornare senza wipe.
Domanda stupida, hai applicato le modifiche con la spunta nella parte alta della schermata di Synapse?
Prova comunque a cancellare i dati di Synapse da Impostazioni -> App -> Tutte -> Synapse -> Cancella Dati. Poi apri l'app, la configuri, salvi il profilo tappando sulla spunta. Non dovrebbero esserci problemi.
Spoiler:
Non sono un amante dell'undervolt della CPU, in questo senso preferisco non rischiare la stabilità del sistema anche perché il potenziale guadagno in termini di autonomia non è secondo me all'altezza del rischio. Nel thread di ArchiKernel ho postato da un po' gli screen del mio profilo, trovi tutto qua. Ho in programma di aggiornare il post non appena avremo la versione definitiva del kernel con tutte le caratteristiche implementate.
Spoiler:
Ciao ragazzi!!!Vi chiedo un consiglio.A vostro avviso qual'è la.migliore app per le foto attualmente in android?(anche a pagamento)Grazie anticipatamente!!!![]()
Snap camera
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
ettore88 (27-03-15)
ettore88 (27-03-15)
Per adesso neanche la fotocamera stock si è bloccata.
Samsung Galaxy S3:QS-i9300-KK-FINAL(NL1) / Archikernel 1.7.2 / PhilZ Touch 6.48.1
ettore88 (27-03-15)
ettore88 (27-03-15)