CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 828 primaprima ... 3575838485868795135185585 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #841
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FenderStrato Visualizza il messaggio
    montato la 2.5.2 con Archikernel aggiornato, nella barra delle notifiche qnd faccio scorrere il menu a tendina dall'alto al basso, le notifiche ci sono ma l'anteprima non si legge, si vedono dei puntini bianchi e basta(non mi ricordo se con aroma avevo cambiato le dimensioni scegliendo quella con il commento " una via di mezzo tra...." sempre possa servire a capire il problema
    "Una via di mezzo tra" significa che hai selezionato i 280 DPI, ma il problema non e' quello .

    Per espandere qualsiasi notifica devi aver installato Xposed + Gravity Box, se hai gia' selezionato entrambi ok, altrimenti vedi la FAQ al secondo post (oppure riflasha la ROM senza wipes). Dopodiche attiva le notifiche espanse, screen sotto spoiler:
    Spoiler:

    EDIT: esatto, oppure fai un swipe a partire dalla notifica verso il basso.
    Ultima modifica di ste22032; 18-09-14 alle 15:40
    Spoiler:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    keveak (19-09-14)

  3.  
  4. #842
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non funziona il led per le notifiche di whastup, invece funziona tipo arcobaleno per la ricarica, ma ho già letto che è normale.

  5. #843
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Generalepirro Visualizza il messaggio
    Ragazzi non funziona il led per le notifiche di whastup, invece funziona tipo arcobaleno per la ricarica, ma ho già letto che è normale.
    Vai in "impostazioni - display & luci - luce di notifica" e controlla che quest'ultima sia attiva, puoi anche personalizzare la notifica LED per ogni app (tap sul "+"). Solo su usi Xposed e Gravity Box (o altri moduli) controlla in "menù spegnimento e LED" di non avere attivo qualcosa che genera conflitti. Se usi ArchiKernel puoi anche modificare luminosità e frequenza del LED tramite STweaks .
    Ultima modifica di ste22032; 18-09-14 alle 16:45
    Spoiler:

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    Generalepirro (18-09-14),keveak (19-09-14)

  7. #844
    Senior Droid L'avatar di lars128


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    387
    Smartphone
    Galaxy Ace - S III - S V - s7

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 48 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ma come vi funzionano a voi le notifiche heads up? a me notifica qualsiasi cosa, anche le app che metto in black list.

  8. #845
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lars128 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ma come vi funzionano a voi le notifiche heads up? a me notifica qualsiasi cosa, anche le app che metto in black list.
    Leggi QUA .
    Spoiler:

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    keveak (19-09-14)

  10. #846
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    palermo
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho un problema installo questa rom e non prende complentamente e dice dove spunta il modem in impostazione sconosciuto le ho provate tutte ma non funziona completamente potete dirmi partendo da stock originale i vari passi per installarla? Da dove devo partire?

  11. #847
    Senior Droid L'avatar di zidane1980


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    626

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Io invece volevo domandare se qualcuno sa se si può impostare lo slide come alla stock per lo scorrimento veloce dalle pagine delle app....mi ricordo che con la stock bastava tenere premuto per un po sulle palline delle schermate e poi si attivava lo scorrimento veloce

  12. #848
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daron96 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho un problema installo questa rom e non prende complentamente e dice dove spunta il modem in impostazione sconosciuto le ho provate tutte ma non funziona completamente potete dirmi partendo da stock originale i vari passi per installarla? Da dove devo partire?
    Riflasha la ROM senza wipes e seleziona "aggiorna il modem : XXUGNA8" in Aroma. Oppure puoi seguire la FAQ al secondo post e provare diversi modem tra quelli nel thread ufficiale.

    Quote Originariamente inviato da zidane1980 Visualizza il messaggio
    Io invece volevo domandare se qualcuno sa se si può impostare lo slide come alla stock per lo scorrimento veloce dalle pagine delle app....mi ricordo che con la stock bastava tenere premuto per un po sulle palline delle schermate e poi si attivava lo scorrimento veloce
    Non so al momento quale launcher utilizzi, ma se hai Nova ti basta andare nelle impostazioni dell'app e dalla sezione "Aspetto" aumentare la velocità di scorrimento (home e drawer), se vuoi anche quella di animazione.
    Spoiler:

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    keveak (19-09-14)

  14. #849
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi qualcuno mi può confermare se funzionano (2.5.2, 2.5.3) con il bluetooth della ford fiesta?

  15. #850
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Personalmente non ho riscontrato questo problema nella 2.5.3 (uso Sygic come navigatore, ma comunque il fix avviene in tempi ragionevoli). Io proverei a cambiare kernel riflashando la ROM senza wipes, selezionando il Boeffla se sei con ArchiKernel o viceversa, la gestione del GPS è controllata dal kernel, non dal modem. Se il problema non dovesse risolversi puoi tornare momentaneamente alla AD 2.5.2 (occorre però un full wipe, per questo andrebbe sempre fatto un nandroid backup) in attesa della nuova AD 3.0, che dovrebbe essere pronta a partire dal mese prossimo.

    P. S. : Meglio lasciare perdere i vari gps fix .

    Alloro faccio un aggiornamento della risoluzione, se può essere di aiuto per altri del forum.
    Ho provato a cambiare kernel (da Archikernel a Boeffla) senza wipes, ma nulla di fatto, ho provato con un full wipe, sempre con kernel Boeffla, ma stesso risultato.
    Ho risolto facendo un downgrade alla 2.5.2 Archikernel.
    Ora quello che mi chiedo, l'AD 3.0, ha un tipo di configurazione o impostazioni simili alla 2.5.3? Passando alla nuova versione incontrerei di nuovo questi problemi?

    Grazie per il vostro aiuto

Pagina 85 di 828 primaprima ... 3575838485868795135185585 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy