CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 828 primaprima ... 2533343536374585135535 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TREMO69 Visualizza il messaggio
    Ho letto tutte le FAQ ma non mi sembra di aver trovato quello che cercavo.... Praticamente toccando il "bordo" dello schermo mi si presenta un "menù rapido", lo vorrei togliere perchè accidentalmente ci inciampo sempre e non sono riuscito a trovare il modo per toglierlo... La ROM comunque è fantastica, complimenti a chi ci sta dietro!!
    Ciao, si per eliminarlo ti basta disinstallare "LMT", lo trovi nel drawer tra le app.

Durante il flash è una tra le app che viene chiesto se installare o meno, al prossimo update non selezionarlo
    Quote Originariamente inviato da heledan Visualizza il messaggio
    Lo vedi che era sfuggito un dettaglio? ...Fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio! Rimane la domanda, però...a cosa servono tre file applicabili all'S3, che differenze hanno?
    Essi grazie ancora per avermelo fatto notare, poi sistemo

Allora la prima versione (quella che interessa a noi) è per tutte le rom AOSP, la seconda (Samsung) per tutte le rom su base Sammy compreso Archiport e la terza (r4p0) è solo per una rom al momento (la nameless) che integra dei nuovi driver, ancora piuttosto instabili però
    Spoiler:

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

riccardi (20-08-14),TREMO69 (18-08-14)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi come mai sto avendo problemi con la riproduzione dei video? sia nella galleria con app stock o con mx player sia sul browser nei primi 2 secondi l'immagine è bloccata ppoi parte..a parte questo se apro un video durante la navigazione web non mi appare nulla devo mettere il video in modalità schermo intero per vedere qualcosa...ho provato a passare da archikernel a boeffla ma nulla

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Micky922 Visualizza il messaggio
    Ragazzi come mai sto avendo problemi con la riproduzione dei video? sia nella galleria con app stock o con mx player sia sul browser nei primi 2 secondi l'immagine è bloccata ppoi parte..a parte questo se apro un video durante la navigazione web non mi appare nulla devo mettere il video in modalità schermo intero per vedere qualcosa...ho provato a passare da archikernel a boeffla ma nulla
    La galleria magari non supporta il formato, ma da mx dovrebbe partire qualsiasi video, non vorrei fosse danneggiato o di una risoluzione troppo elevata per l's3

Per internet prova con "Dolphin Browser" come spiegato nelle FAQ al terzo post
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

NO sono video normalissimi il problema lo fa sia con l'app stock che con mx player

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

NO sono video normalissimi il problema lo fa sia con l'app stock che con mx player
    Mhh strano... Flasha di nuovo la ROM senza wipes con la Philz Touch più recente, seleziona l'ArchiKernel, fammi sapere
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ho fatto come hai detto ma il problema persiste

Senior Droid L'avatar di albeatri

Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 155 volte in 121 Posts
    Predefinito

Confermò che con dolphin si riescono a vedere i filmati sul web

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

10. Il seguente Utente ha ringraziato albeatri per il post:

ste22032 (18-08-14)

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

ho fatto come hai detto ma il problema persiste
    Non ne ho idea, nessun altro ha mai riportato questa cosa, se hai seguito la procedura di flash non dovresti avere alcun problema con la riproduzione dei video... :confused:
    Spoiler:

Androidiano

Smartphone
    UMI EMAX

Ringraziamenti
    184
    Ringraziato 27 volte in 12 Posts
    Predefinito

ciao a tutti,

ho su questa rom da circa 1 settimana, sul mio s3 tutto tranquillo (a parte qualche problema con la fotocamera che ora sembra risolto, grazie al kernel ak 1.4) sull's3 di mia moglie invece (identico al mio) la fotocamera non funziona, il telefono si spegne e si riaccende da solo e ha dei blocchi....

secondo voi da cosa potrebbe dipendere? lei ha ancora il kernel 1.3 potrebbe essere quella la causa? o devo cercare qualcosa di più specifico? Grazie mille per l'aiuto che come sempre mi date!

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spider974 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,

ho su questa rom da circa 1 settimana, sul mio s3 tutto tranquillo (a parte qualche problema con la fotocamera che ora sembra risolto, grazie al kernel ak 1.4) sull's3 di mia moglie invece (identico al mio) la fotocamera non funziona, il telefono si spegne e si riaccende da solo e ha dei blocchi....

secondo voi da cosa potrebbe dipendere? lei ha ancora il kernel 1.3 potrebbe essere quella la causa? o devo cercare qualcosa di più specifico? Grazie mille per l'aiuto che come sempre mi date!
    Si comincia con l'aggiornamento ad AK 1.4, io ora sono ritornato alla fotocamera stock (mentre con AK 1.3 avevo dovuto applicare il fix per i "can't connect to camera") e non mi da più problemi! Infatti JustArchi da questa versione ha introdotto dei possibili fix al kernel, nel mio caso funzionano!
    Spoiler:

14. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

spider974 (19-08-14)

Pagina 35 di 828 primaprima ... 2533343536374585135535 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio