CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 828 primaprima ... 2767757677787987127177577 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #761
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Puglia, Italia
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Samsung S Advance e Samsung S3

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, avrei una domanda, sto per passare all ultima release della AD, e vorrei fare un po di test in quanto la durata della batteria non mi soddisfa a pieno, e vorrei farlo aggiornando la rom, flashando il Boeffla invece del AK 1.4 e cambiando il modem.

    Il mio è un S3 NoBrand che utilizza una Sim Wind (lo so la Wind è una rete di Emmental) ma vorrei sapere quale vada meglio per le mie caratteristiche, visto che aggiornando il modem con l installazione in Aroma, e quindi passando dall XXUGNA8 al UBUGNF1 non ho riscontrato nessun miglioramento ne nella connessione e ne nella durata della Batteria.

    Vi ringrazio in Anticipo e ringrazio il Moderatore per avermi citato tra i commenti positivi in prima Pagina
    Non ho mai avuto una Rom cosi fluida e performante sul mio S3 !!
    Device: Samsung S Advance GT-I9070
    ROM: Vanir by Gargaros

    Device: Samsung S3 GT-I9300
    ROM: Archidroid V3.1.5 + AK + TWRP

    Device: Samsung S3 NEO GT-I9300I
    ROM: CM 12.1 by Rox

    Device: Samsung Tab 2 10.1 GT-P5100
    ROM: CM 11


    SE TI HO AIUTATO IN QUALCHE MODO CLICCA IL TASTO ''THANKS''

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Albii per il post:

    ste22032 (13-09-14)

  3.  
  4. #762
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    ESPERIENZA UTENTE AGGIORNATA con una 2° prova ... Aggiornato anche il post del Geat Fit.
    Buoni risultati ... da valutare se era meglio prima (penso di si...dipende da cosa si considera) ... però ho provato con varie modifiche (Qualche app diversa e le modifiche al playservice)...era una prova sperimentale che comunque non ha dato cattivi risultati (se la si guarda nel complesso)
    @Albii che io sappia solo provando puoi scoprire cosa va meglio ... ci sono molti fattori da considerare ... col boeffa potresti tanto aver vantaggio...tanto peggioramenti (dipende anche dalla configurazione...che si trovano nel post del kernel) ... per il modem dipende dalla zona (potresti chiedere nel post del modem quale consigliano nella tua zona in base al tuo gestore) .. per il resto aspetta il parere di @ste22032
    Ultima modifica di Andramyx155; 13-09-14 alle 01:48
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Andramyx155 per il post:

    Albii (13-09-14),keveak (13-09-14),ste22032 (13-09-14)

  6. #763
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Puglia, Italia
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Samsung S Advance e Samsung S3

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Perfetto, chiedero anche li e intanto accetto ogni parere e consiglio, x quanto riguarda il mio test sn gia consapevole che posso avere miglioramenti e non... Ma staremo a vedere
    Quote Originariamente inviato da Andramyx155 Visualizza il messaggio
    ESPERIENZA UTENTE AGGIORNATA con una 2° prova ... Aggiornato anche il post del Geat Fit.
    Buoni risultati ... da valutare se era meglio prima (penso di si...dipende da cosa si considera) ... però ho provato con varie modifiche (Qualche app diversa e le modifiche al playservice)...era una prova sperimentale che comunque non ha dato cattivi risultati (se la si guarda nel complesso)
    @Albii che io sappia solo provando puoi scoprire cosa va meglio ... ci sono molti fattori da considerare ... col boeffa potresti tanto aver vantaggio...tanto peggioramenti (dipende anche dalla configurazione...che si trovano nel post del kernel) ... per il modem dipende dalla zona (potresti chiedere nel post del modem quale consigliano nella tua zona in base al tuo gestore) .. per il resto aspetta il parere di @ste22032
    Device: Samsung S Advance GT-I9070
    ROM: Vanir by Gargaros

    Device: Samsung S3 GT-I9300
    ROM: Archidroid V3.1.5 + AK + TWRP

    Device: Samsung S3 NEO GT-I9300I
    ROM: CM 12.1 by Rox

    Device: Samsung Tab 2 10.1 GT-P5100
    ROM: CM 11


    SE TI HO AIUTATO IN QUALCHE MODO CLICCA IL TASTO ''THANKS''

  7. #764
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,885
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Tramite Gravity Box ho attivato le notifiche headup espanse, solo che ora mi compaiono anche per quelle applicazioni che avevo disabilitato. Ad esempio non volevo le notifiche headup per Gmail, ma ora mi arrivano comunque, è non trovo nessuna opzione per disabilitarle. Qualche consiglio?

    Quale il modo migliore per rimuovere un modulo da xpsoed?
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

  8. #765
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albii Visualizza il messaggio
    Perfetto, chiedero anche li e intanto accetto ogni parere e consiglio, x quanto riguarda il mio test sn gia consapevole che posso avere miglioramenti e non... Ma staremo a vedere
    Hey Albii!

    Ti faccio solo notare questo post, in genere modem che iniziano con il codice XX vanno meglio che gli UB, perché ottimizzati per il nostro continente sia in termini di prestazioni che consumi. Per il resto direi che @Andramyx155 ti ha risposto in modo più che completo, come sempre .
    Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Tramite Gravity Box ho attivato le notifiche headup espanse, solo che ora mi compaiono anche per quelle applicazioni che avevo disabilitato. Ad esempio non volevo le notifiche headup per Gmail, ma ora mi arrivano comunque, è non trovo nessuna opzione per disabilitarle. Qualche consiglio?

    Quale il modo migliore per rimuovere un modulo da xpsoed?
    Gravity Box - barra di stato - notifiche a comparsa abiliti il menù e la voce "mostra estese", quindi riavvii. Poi vai nel menù "gestore globale notifiche - impostazioni app", selezioni quelle che ti interessano e applichi ad ognuna il profilo personalizzato, in questo caso metti su "OFF" le notifiche Heads Up sotto a "notifiche a comparsa". Questo lo puoi fare solo per i primi 14 gg come riportato nella schermata in rosso, si tratta di una Demo e per continuare ad usufruirne anche poi devi fare una donazione a Gravity Box.

    Per evitare conflitti assicurati di avere disattivato le Heads Up dalle impostazioni della ROM (menù notifiche), mai attivare funzioni di moduli che sono già in corso nella ROM .

    EDIT: per rimuovere un modulo o lo disinstalli direttamente dal drawer oppure lo disabiliti dal menù Xposed, senza eliminarlo.
    Ultima modifica di ste22032; 13-09-14 alle 10:24
    Spoiler:

  9. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    Albii (13-09-14),Andramyx155 (13-09-14),Elektrosphere (13-09-14),keveak (13-09-14)

  10. #766
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Puglia, Italia
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Samsung S Advance e Samsung S3

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Si questo Post lo avevo letto per questo non mi spiegavo perchè tutti mi consigliavano di aggiornare il modem con il Flash della AD con Aroma...avevo un XXUGNA8 come modem e con il flash della AD me ne ritrovo uno non della serie XX, ovvio che farò dei Test, infondo il mondo del Modding è fatto anche di questo (intanto aspetto una risposta anche dal Thread dei modem e vediamo cosa mi dicono) grazie ancora!![QUOTE=ste22032;6084532]Hey Albii!

    Ti faccio solo notare questo post, in genere modem che iniziano con il codice XX vanno meglio che gli UB, perché ottimizzati per il nostro continente sia in termini di prestazioni che consumi. Per il resto direi che @Andramyx155 ti ha risposto in modo più che completo, come sempre .
    Device: Samsung S Advance GT-I9070
    ROM: Vanir by Gargaros

    Device: Samsung S3 GT-I9300
    ROM: Archidroid V3.1.5 + AK + TWRP

    Device: Samsung S3 NEO GT-I9300I
    ROM: CM 12.1 by Rox

    Device: Samsung Tab 2 10.1 GT-P5100
    ROM: CM 11


    SE TI HO AIUTATO IN QUALCHE MODO CLICCA IL TASTO ''THANKS''

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Albii per il post:

    ste22032 (13-09-14)

  12. #767
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Puglia, Italia
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Samsung S Advance e Samsung S3

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate per il secondo post ma avrei un altro problemino, ero pronto x il flash di Rom,modem e kernel ma a quanto pare da recovery mi dice che è impossibile montare la sd1, mentre la memoria interna la apre.

    C'è da dire che di recente ho acquistato un SD Samsung Classe 10 da 32Gb, colpa della SD? o un problema della recovery poichè non aggiornata e non riconosce cosi tanta memoria?? , ho la CWM 6.0.3.3. Grazie in anticipo.
    Device: Samsung S Advance GT-I9070
    ROM: Vanir by Gargaros

    Device: Samsung S3 GT-I9300
    ROM: Archidroid V3.1.5 + AK + TWRP

    Device: Samsung S3 NEO GT-I9300I
    ROM: CM 12.1 by Rox

    Device: Samsung Tab 2 10.1 GT-P5100
    ROM: CM 11


    SE TI HO AIUTATO IN QUALCHE MODO CLICCA IL TASTO ''THANKS''

  13. #768
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    da quando ho installato l'ultima versione della rom greenify mi dice: il servizio di ibernazione automatica è stato bloccato da app esterne o impostazioni di sistema ( tipo stamina si dispositivi sony).... cosa devo impostare? grazie

  14. #769
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albii Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate per il secondo post ma avrei un altro problemino, ero pronto x il flash di Rom,modem e kernel ma a quanto pare da recovery mi dice che è impossibile montare la sd1, mentre la memoria interna la apre.

    C'è da dire che di recente ho acquistato un SD Samsung Classe 10 da 32Gb, colpa della SD? o un problema della recovery poichè non aggiornata e non riconosce cosi tanta memoria?? , ho la CWM 6.0.3.3. Grazie in anticipo.
    La recovery è comunque troppo obsoleta, prima aggiorna alla Philz Touch seguendo la FAQ al secondo post (metti la ROM in memoria interna). Per quanto riguarda la SD assicurati che sia montata da 'mount and storage" .
    Quote Originariamente inviato da smauri Visualizza il messaggio
    da quando ho installato l'ultima versione della rom greenify mi dice: il servizio di ibernazione automatica è stato bloccato da app esterne o impostazioni di sistema ( tipo stamina si dispositivi sony).... cosa devo impostare? grazie
    Assicurati di avere scaricato il pacchetto donate, di avere configurato Xposed correttamente (vedi FAQ secondo post) e di avere attivato il modulo di Greenify.
    Spoiler:

  15. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    keveak (13-09-14)

  16. #770
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Puglia, Italia
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Samsung S Advance e Samsung S3

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    è proprio questo il bello, prima ho selezionato la voce da install zip from sdcard1, e quando ho visto che non riusciva a montarla sono andato da Mount and storage per montarla ma anche da li mi ha dato errore. e da qui mi sono preoccupato. Ho riavviato e riprovato ma la recovery non la apre, mentre dalla Rom riesco ad aprirla in un nano secondo!!.

    La Recovery è obsoleta poichè ho ancora quella che ho dovuto flashare x la procedura del root/
    Bootloader e non avendo avuto mai problemi non l ho mai aggiornata , ma credo sia arrivato il momento di passare alla Philz Touch come mamma Archidroid Consigliava

    Aggiorno da Aroma o flasho la Philz che ho scaricato da xda? anche se c'erano due versioni (originale e quella compilata da JustArchi) Grazie ancora...
    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    La recovery è comunque troppo obsoleta, prima aggiorna alla Philz Touch seguendo la FAQ al secondo post (metti la ROM in memoria interna). Per quanto riguarda la SD assicurati che sia montata da 'mount and storage" .
    Device: Samsung S Advance GT-I9070
    ROM: Vanir by Gargaros

    Device: Samsung S3 GT-I9300
    ROM: Archidroid V3.1.5 + AK + TWRP

    Device: Samsung S3 NEO GT-I9300I
    ROM: CM 12.1 by Rox

    Device: Samsung Tab 2 10.1 GT-P5100
    ROM: CM 11


    SE TI HO AIUTATO IN QUALCHE MODO CLICCA IL TASTO ''THANKS''

Pagina 77 di 828 primaprima ... 2767757677787987127177577 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy