CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 162 di 828 primaprima ... 62112152160161162163164172212262662 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,611 a 1,620 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1611
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Il bug dei messaggi che si chiudono all'invio non è stato ancora risolto....

  2.  
  3. #1612
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    762
    Smartphone
    xiaomi redmi note 2 prime

    Ringraziamenti
    824
    Ringraziato 118 volte in 111 Posts
    Predefinito

    rispetto alla cm11 quanto dura la batteria?? io sto provando la nightly del 19 visto che quella del 17 ha il bug dei messaggi che togle la rete e crasha

  4. #1613
    Senior Droid L'avatar di Kira.93


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    731

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 82 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Asp un attimo. L'ultima sperimentale quella del 18 soffre ancora del bug dei mex?
    Nexus S --> Samsung GS3 --> LG G2 --> LG G4 --> Honor 8

  5. #1614
    Baby Droid L'avatar di luigilutini


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buon pomeriggio ma gli aggiornamenti nn vanno io sto ancora alla versione precedente 4.4.2 invece della 4.4.4 io ho un galaxy s3 neo vi allego gli screen perché nn si aggiorna Grazie mille a tutti vi lascio un email chi mi vuole mi contatta in pvt che spiegherò meglio grazie mille
    Immagini allegate

  6. #1615
    Senior Droid L'avatar di Kira.93


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    731

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 82 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigilutini Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio ma gli aggiornamenti nn vanno io sto ancora alla versione precedente 4.4.2 invece della 4.4.4 io ho un galaxy s3 neo vi allego gli screen perché nn si aggiorna Grazie mille a tutti vi lascio un email chi mi vuole mi contatta in pvt che spiegherò meglio grazie mille
    Qui si tratta di una ROM per galaxy s3 primo punto. In più tu hai un dispositivo diverso. Trova la sezione dedicata al neo e posta la la tua domanda.


    Ste. Ho aggiornato. Ora, i tasti fisici tranne home non mi funzionano, perché?
    In più ho sempre quella notifica che richiama il play service. Che fastidio -.-
    Ultima modifica di Kira.93; 21-11-14 alle 15:43
    Nexus S --> Samsung GS3 --> LG G2 --> LG G4 --> Honor 8

  7. #1616
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonno91 Visualizza il messaggio
    rispetto alla cm11 quanto dura la batteria?? io sto provando la nightly del 19 visto che quella del 17 ha il bug dei messaggi che togle la rete e crasha
    Piuttosto simile visto che la base è la stessa. Ti consiglio di abbinare la ROM ad ArchiKernel per un ottimo bilanciamento tra prestazioni e consumi.

    Quote Originariamente inviato da Kira.93 Visualizza il messaggio
    Asp un attimo. L'ultima sperimentale quella del 18 soffre ancora del bug dei mex?
    Si, nella build del 18 c'è ancora il bug.. leggevo nel thread della Cyano che quella del 19 e successive lo risolvono, aspettiamo il prossimo aggiornamento della AD.

    Quote Originariamente inviato da Kira.93 Visualizza il messaggio
    Ste. Ho aggiornato. Ora, i tasti fisici tranne home non mi funzionano, perché?
    In più ho sempre quella notifica che richiama il play service. Che fastidio -.-
    Hai flashato lo navbar da Aroma? Se si, riflasha la ROM senza wipe, con impostazioni personalizzate, e la escludi.

    Play services o Google Now? Nel secondo caso basta che apri impostazioni Google e didattivi la notifica (o il servizio del tutto).
    Ultima modifica di ste22032; 21-11-14 alle 16:14
    Spoiler:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    keveak (22-11-14)

  9. #1617
    Senior Droid L'avatar di Kira.93


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    731

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 82 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Nono è il play musica che richiama play service. Comunqu non ho flashato la navbar. Ti dico le circostanze del flash. Ho installato dalla 2.5.3 a questa senza wipe. Può essere questo? Non capisco proprio. Ho flashato amche diverse volte perche avevo sbagliato DPI.
    Aggiornamento: problema tasti risolto!


    Un altra cosa, lo schermo ha dei colori diversi, più "cupi"
    Forse ora ho rotto ma non posso fate una foto che lo schermo diventa nero e sono costretto a riavviare.
    Ultima modifica di Kira.93; 21-11-14 alle 17:02
    Nexus S --> Samsung GS3 --> LG G2 --> LG G4 --> Honor 8

  10. #1618
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kira.93 Visualizza il messaggio
    Nono è il play musica che richiama play service. Comunqu non ho flashato la navbar. Ti dico le circostanze del flash. Ho installato dalla 2.5.3 a questa senza wipe. Può essere questo? Non capisco proprio. Ho flashato amche diverse volte perche avevo sbagliato DPI.
    Aggiornamento: problema tasti risolto!


    Un altra cosa, lo schermo ha dei colori diversi, più "cupi"
    Forse ora ho rotto ma non posso fate una foto che lo schermo diventa nero e sono costretto a riavviare.
    "Impostazioni - display e luci - advanced display", da qua puoi regolare la tonalità del colore del display.

    Per la fotocamera prova a cambiare kernel (chiedi nel thread apposito per il Boeffla NG) o a flashare il "fix" seguendo la FAQ 1 al secondo post.
    Spoiler:

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    keveak (22-11-14),Kira.93 (21-11-14)

  12. #1619
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho montato questa rom da un paio di giorni e sembra veramente ben fatta.
    Avrei una necessità però: vorrei togliere i quick setting della cyano e mettere quelli di gravity box (molto più personalizzabili). Ho cercato dappertutto se ci fosse un'impostazione per dibilitare i QS di default ma non sono riuscito a trovare nulla. Qualcuno può aiutarmi?
    Grazie mille

  13. #1620
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pacoilop23 Visualizza il messaggio
    Ho montato questa rom da un paio di giorni e sembra veramente ben fatta.
    Avrei una necessità però: vorrei togliere i quick setting della cyano e mettere quelli di gravity box (molto più personalizzabili). Ho cercato dappertutto se ci fosse un'impostazione per dibilitare i QS di default ma non sono riuscito a trovare nulla. Qualcuno può aiutarmi?
    Grazie mille
    "Impostazioni - menu notifiche - pannello impostazioni rapide - tile e disposizione", da qua tieni premuto uno alla volta ogni tile e lo trascini nel cestino. Fatto .
    Spoiler:

  14. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    keveak (22-11-14)

Pagina 162 di 828 primaprima ... 62112152160161162163164172212262662 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy