CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 160 di 828 primaprima ... 60110150158159160161162170210260660 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,591 a 1,600 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di keveak

Ringraziamenti
    1,146
    Ringraziato 141 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Nella 3.0.0 rilasciata in data odierna (build del 18 Novembre), JustArchi ha fatto un esperimento (post).

In pratica ha definito, durante la compilazione della ROM, la dimensione della cache L1 ed L2 (utilizzata dalla CPU del nostro device per ridurre il tempo medio d'accesso alla memoria) con lo scopo di vedere se il compilatore può generare in queste condizioni un codice meglio ottimizzato attraverso il processore del sgs3.

Incuriosito ho provato subito la nuova build e dopo qualche secondo di utilizzo le reazione è stata del tipo... WOW! E' incredibile come questo "piccolo" esperimento abbia incrementato notevolmente la velocità del telefono! Davvero molto soddisfatto, condivido le parole dello sviluppatore quando dice che è la ArchiDroid più veloce di sempre .

Non so voi, ma per quanto mi riguarda Lollipop può attendere, seguo con maggiore interesse l'ottimizzazione di questa AD 3.0.0 su base Kitkat .
    Buonasera!

Ero rimasto ancora alla release dell'11 novembre! Per sfruttare questo esperimento flasho e basta oppure devo modificare il campo Hardswap? Ho sempre lasciato su "Current:No" però ora vedo se non sbaglio che i parametri sono cambiati o sbaglio?
    NEW DEVICE: Sony Xperia Z3 Compact White

DEVICE : Samsung Galaxy I9300 Pebble Blue no brand
    ROM : ArchiDroid 3.1 Lollipop

2. Il seguente Utente ha ringraziato keveak per il post:

ste22032 (19-11-14)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da keveak Visualizza il messaggio
    Buonasera!

Ero rimasto ancora alla release dell'11 novembre! Per sfruttare questo esperimento flasho e basta oppure devo modificare il campo Hardswap? Ho sempre lasciato su "Current:No" però ora vedo se non sbaglio che i parametri sono cambiati o sbaglio?
    Hey keveak! Bentornato nel thread .

A dire il vero non ci ho fatto caso, al prossimo update controllo se è cambiato qualcosa... ad ogni modo lascia sempre su "Current: No", questa ROM non ha alcun bisogno di una partizione swap. Per il resto flasha come al solito senza wipe .
    Spoiler:

5. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

keveak (19-11-14)

Senior Droid L'avatar di Kira.93

Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 82 volte in 73 Posts
    Predefinito

Ste ultima domanda. Il pacchetto zip che scarico dalla app posso flasharlo subito? La re impacchettazione riguarda solo se scarico da quell'altro link?
    Nexus S --> Samsung GS3 --> LG G2 --> LG G4 --> Honor 8

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi buongiorno.
    Avrai un pò di cose da chiedervi.
    1) MA come si realizzano gli screenshot?
    2) Monto il kernel archikernel, secondo voi è migliore del boeffla? o mi conviene passare a quello?
    3) Come si fa ad eliminare quel fastidioso gioco di led quando si mette in carica da spento?
    4) E' possibile con i toogle rapidi (quelli piccolini) impostare un modo che che quando premio sull'icona audio prima va in silenzioso poi in mute (come fanno i samsung)?
    5) Stessa cosa anche con il gps...ossia noto che quando lo disabilito in toogle in realtà rimane attivo a basso consumo, invece per spegnerlo proprio devo recarmi nella pagina e disabilitare la gerolocalizzazione.
    6) Dove si scarica la versione 3?

Grazie mille a chi mi darà 5 minuti di attenzione

Senior Droid L'avatar di cannone

Smartphone
    HTC One m7 32gb silver

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

1 Power + volume su
    2 JustArchi consiglia l'AK per questa rom ed io come molti altri non abbiamo avuto nessun problema
    3 non si può...
    4 nelle opzioni dei toggle puoi modificare le azioni che andranno a compiere per esempio nell'audio puoi selezionare "silenzioso, vibrazione, suoneria, suoneria+vibrazione" quindi si
    5 stessa cosa del punto quattro, puoi mettere la spunta a "solo dispositivo, basso consumo, alta precisione"

Spero di essere stato chiaro xD

Quote Originariamente inviato da bungdbangd Visualizza il messaggio
    Ragazzi buongiorno.
    2) Monto il kernel archikernel, secondo voi è migliore del boeffla? o mi conviene passare a quello?
    3) Come si fa ad eliminare quel fastidioso gioco di led quando si mette in carica da spento?
    4) E' possibile con i toogle rapidi (quelli piccolini) impostare un modo che che quando premio sull'icona audio prima va in silenzioso poi in mute (come fanno i samsung)?
    5) Stessa cosa anche con il gps...ossia noto che quando lo disabilito in toogle in realtà rimane attivo a basso consumo, invece per spegnerlo proprio devo recarmi nella pagina e disabilitare la gerolocalizzazione.

9. Il seguente Utente ha ringraziato cannone per il post:

ste22032 (20-11-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cannone Visualizza il messaggio
    1 Power + volume su
    2 JustArchi consiglia l'AK per questa rom ed io come molti altri non abbiamo avuto nessun problema
    3 non si può...
    4 nelle opzioni dei toggle puoi modificare le azioni che andranno a compiere per esempio nell'audio puoi selezionare "silenzioso, vibrazione, suoneria, suoneria+vibrazione" quindi si
    5 stessa cosa del punto quattro, puoi mettere la spunta a "solo dispositivo, basso consumo, alta precisione"

Spero di essere stato chiaro xD
    Grazie mille Cannone, allora
    1) Grazie
    2) GRazie
    3) Oddio è assurdo, ieri in camera c'era un festino House per colpa di quel led (ovviamente la soluzione meccanica più ovvia e di caricare capovolto....ma uffa)
    4) Già fatto ma il suono mi apre la barra che regolo tra silenzioso e massimo, come il gps....quindi non risolvo un granchè
    5) idem

6) Non mi hai risposto Xd Cmq grazie milleper la gentilezza

Senior Droid L'avatar di cannone

Smartphone
    HTC One m7 32gb silver

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

Grazie mille Cannone, allora
    1) Grazie
    2) GRazie
    3) Oddio è assurdo, ieri in camera c'era un festino House per colpa di quel led (ovviamente la soluzione meccanica più ovvia e di caricare capovolto....ma uffa)
    4) Già fatto ma il suono mi apre la barra che regolo tra silenzioso e massimo, come il gps....quindi non risolvo un granchè
    5) idem

6) Non mi hai risposto Xd Cmq grazie milleper la gentilezza
    3 guarda che dopo un po si spegne il led, all'inizio fa in quel modo xD
    4 il toggle che premi tu sarà il toggle "volume". Quello che ti serve è la "modalità suoneria", per il gps strano, mi faceva abilitare o disattivare a seconda delle esigenze...
    6 scusaaaaa avevo addirittura copiato l'url ma poi me lo sono scordato
    Qua c'è spiegato tutto
    Edit : non riesco a copiare l'url corretto del post D: è in prima pagina al quarto post
    Ultima modifica di cannone; 20-11-14 alle 10:10

12. Il seguente Utente ha ringraziato cannone per il post:

ste22032 (20-11-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Grazie mille ancora ma andando sulla prima pagina ho letto la soluzione al problema del led:

At the moment no, but you can do it easily by changing backend core.

Open /system/xbin/ARCHIDROID_INIT, find:
    Code:
    # Check if we have LED sysfs available
    if [[ -e "/sys/class/leds/led_r/brightness" && -e "/sys/class/leds/led_g/brightness" && -e "/sys/class/leds/led_b/brightness" ]]; then
    LEDS=1
    else
    LEDS=0
    fi
    Change LEDS=1 to LEDS=0.

Ma non ho trovato il download alla 3.0.0 bah ma sarò impedito io.

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kira.93 Visualizza il messaggio
    Ste ultima domanda. Il pacchetto zip che scarico dalla app posso flasharlo subito? La re impacchettazione riguarda solo se scarico da quell'altro link?
    Esatto, l'applicazione fa anche il repack, in prima pagina al quarto post ne ho riportato il funzionamento .

Ragazzi buongiorno.

3) Lo puoi disattivare seguendo la FAQ 33 al terzo post, prima pagina. Oppure aggiorna alla 3.0.0 sperimentale, li è stato risolto;

4) "Impostazioni - menù notifiche - pannello impostazioni rapide - modalità suoneria" ;

5) Nella 2.5.3 è così, ma nella 3.0.0, stesso percorso indicato al punto precedente, puoi abilitare lo switch da una modalità all'altra di geolocalizzazione direttamente dal toggle
    È una funzione introdotta dalle ultime build CM;

6) Leggi tutti i post a partire da qua: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6255485
    Spoiler:

15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

keveak (21-11-14),Kira.93 (20-11-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi,
    È normale secondo voi questo utilizzo di batteria del sistema Android?
    Bisogna anche tenere conto che la luminosità del display era settata a valori negativi con lux.

Ultima modifica di insa88; 20-11-14 alle 19:38

Pagina 160 di 828 primaprima ... 60110150158159160161162170210260660 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio