CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 30 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 300
Discussione:

[ROM][6.0.x] Temasek's UNOFFICIAL CyanogenMod 13 [I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano L'avatar di thewhiterabbit


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 45 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andramyx155 Visualizza il messaggio
    Ciao non dovrebbe essere un problema di modem ... essendo basate su nightly ouò capitare qualche bug .. questo è quanto ho letto su xda:
    D: With V9.0 I can not make a call, so when i push the call button my phone restart itself. Any solution? or rolling back to V8.3
    R: [ROM][6.0.1_r43][i9300]RESSURRECTION REMIX M… - Pg. 137 | Samsung Galaxy S III I9300, I9305
    Nope. You just have to set the default app for DIaler
    Go to SETTINGS > APPS > "Gear Icon" > Default Apps > Dialer
    Cioè impostare l'applicazione predefinita del dialer andado su "imposazioni -> apps -> icona con igranaggio (in alto a destra) -> App predefinite -> App telefono"
    Prova e vedi se risolvi
    Ciao, Ho risolto reinstallando tutto da zero... il problema imho era dato da una selezione sbagliata fatta su aroma per l'installazione delle google apps. Ho evitato di installare qualsiasi cosa legata al dialer e ora funziona (dopo aver comunque impostato l'app predefinita per effettuare chiamate, però già non si riavviava più, diceva solo che era impossibile chiamare perchè non era impostata l'app con cui farlo). Già che c'ero avevo aggiornato anche il modem all'ultimo H3G disponibile, ma non era cambiato nulla.

    Comunque risolto, funzia! L'unico problema che rimane è il connettore usb ballerino per cui si ricarica con difficoltà...però quello è hw e a meno di andare dai cinesi mi sa che non si può risolvere.

    Grazie comunque!
    LG G6-H870
    Samsung Galaxy Tab 2 - 7.0 GT-P3110 - Versione OS: 4.2.2 Rom: CM 10.1 Kernel: CM 10.1 stock

  2.  
  3. #212
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    603
    Smartphone
    Samsung s3 i9300

    Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Versione 9.1 online!!!!! Scaricata e testata, e tutto ok per il momento anche con kernel boeffla ultima versione!!!!

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato stefanomc per il post:

    Andramyx155 (09-06-16),lacico (10-06-16)

  5. #213
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, avrei tre dubbi quindi altrettanti quesiti che vorrei sottoporvi.
    1) è qualche giorno che ho una notifica di aggiornamento della ROM alla 9.3. Consigliate di installarla?
    2) ho notato che usando l'auricolare stock del S3, il mio interlocutore non mi sente. Risulta a qualcun altro questo problema con questa ROM?
    3) probabilmente non è questa la sede in cui dovrei parlare di questo argomento ma visto che pare che il mio problema possa essere legato al tipo di ROM installata allora provo qui. Ho installato (ed anche acquistato) Link2SD ma solo dopo ho scoperto che bisognava partizionare la SD perché funzionasse con l'app, a prescindere dal fatto che ho fatto mille tentativi (fat32+ext2 / fat32+ext4 / fat32+fat32) anche a causa del fatto che il partizionamento non riusciva, alla fine (1:30 di notte) ho desistito perché continuava a darmi errore di impossibilità di installazione dello script e andando a controllare non vedeva mai la seconda partizione. Ho letto che potrebbe dipendere dal fatto che la ROM in uso adotti di default lo script a2SD, è il caso di questa Bella ROM? C'è modo di risolvere? (ho fatto mille mila ricerche ma non ho cavato un octa-zampato dal buco).

    Nell'attesa un grande grazie a chiunque legga e/o risponda.

    Brezza.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #214
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    603
    Smartphone
    Samsung s3 i9300

    Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brezza Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, avrei tre dubbi quindi altrettanti quesiti che vorrei sottoporvi.
    1) è qualche giorno che ho una notifica di aggiornamento della ROM alla 9.3. Consigliate di installarla?
    2) ho notato che usando l'auricolare stock del S3, il mio interlocutore non mi sente. Risulta a qualcun altro questo problema con questa ROM?
    3) probabilmente non è questa la sede in cui dovrei parlare di questo argomento ma visto che pare che il mio problema possa essere legato al tipo di ROM installata allora provo qui. Ho installato (ed anche acquistato) Link2SD ma solo dopo ho scoperto che bisognava partizionare la SD perché funzionasse con l'app, a prescindere dal fatto che ho fatto mille tentativi (fat32+ext2 / fat32+ext4 / fat32+fat32) anche a causa del fatto che il partizionamento non riusciva, alla fine (1:30 di notte) ho desistito perché continuava a darmi errore di impossibilità di installazione dello script e andando a controllare non vedeva mai la seconda partizione. Ho letto che potrebbe dipendere dal fatto che la ROM in uso adotti di default lo script a2SD, è il caso di questa Bella ROM? C'è modo di risolvere? (ho fatto mille mila ricerche ma non ho cavato un octa-zampato dal buco).

    Nell'attesa un grande grazie a chiunque legga e/o risponda.

    Brezza.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ciao per quanto riguarda la notifica troverai quella nuova, la 9.4...... Per l'auricolare non ti posso dire niente perché non l'ho provato, sarà un test da fare. Per la partizione devi effettuare la partizione prima sulla scheda sd, con un pc ed un programma apposta, io usavo minitool, quando avevo un vecchio smartphone lo usavo per aumentare la memoria del piccolino 😉😉... A proposito, per quale scopo la vuoi utilizzare??? Così per curiosità 😉😉

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ultima modifica di stefanomc; 22-06-16 alle 01:08

  7. #215
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Per ora vedo ancora la 9.3 provo ad installare sperando che non mi ranzi via le app con un reset.
    Riguardo l'auricolare, ripeto può darsi che non sia come ho scritto ma semplicemente qualcosa di passeggero.
    Relativamente alla SD, voglio utilizzare Link2sd proprio per liberare la memoria interna, il fatto è che ho provato a partizionare con minitool e con apart ma a quanto pare c'è qualcosa che blocca l'installazione dello script dell'app, o addirittura NON vede proprio la partizione ext creata appositamente. Oltretutto quando inaerisco la SD partizionata, il sistema di suo mi dice che è danneggiata e mi chiede di decidere se usarla come memoria di "backup" (per video, foto, ecc...) oppure se voglio usarla come memoria interna, è per questo che mi è sorto il dubbio sui problemi di compatibilità.

    Grazie mille per le risposte ad ogni modo. ;D

    Brezza.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Brezza per il post:

    stefanomc (22-06-16)

  9. #216
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    603
    Smartphone
    Samsung s3 i9300

    Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Io quando ho fatto la prima installazione mi ha chiesto come volevo usare la ad, e la impostai come memoria esterna proprio per non vincolarla al cell onestamente non saprei dirti se è un problema di compatibilità.... Però è anche vero che un po di memoria in più non fa mai male!!! 😉😉 hai provato ad ignorare il messaggio di errore e continuare a provare ad usarla?? La partizione poi hai rispettato la sequenza delle partizioni?? Se non ricordo male andava prima la partizione che si voleva usare con linksd, e poi quella classica... Non vorrei sbagliare ma se sbagli poi non la può vedere e ti blocca...

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #217
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sisi il messaggio l'ho sempre ignorato e la sequenza era sempre quella corretta, prima la fat32 per foto e archivio, poi la ext per Link2SD, così come richiesto ed indicato in molti articoli.
    Bah, non so, ci riproverò più avanti.

    Grazie ancora per le risposte

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. #218
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    603
    Smartphone
    Samsung s3 i9300

    Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brezza Visualizza il messaggio
    Sisi il messaggio l'ho sempre ignorato e la sequenza era sempre quella corretta, prima la fat32 per foto e archivio, poi la ext per Link2SD, così come richiesto ed indicato in molti articoli.
    Bah, non so, ci riproverò più avanti.

    Grazie ancora per le risposte

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Allora come procede l'esperimento?? A proposito abbiamo le nuove versioni disponibili... Io ho già installato è tutto va ok, naturalmente con il boeffla, ma nessuno di voi lamenta un eccessivo riscaldamento del cellulare?? Indipendentemente dal kernel installato o uso che se ne faccia?? Io onestamente mi preoccupa un po.... E voi come vi trovate con le" temperature"??

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  12. #219
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanomc Visualizza il messaggio
    Allora come procede l'esperimento?? A proposito abbiamo le nuove versioni disponibili... Io ho già installato è tutto va ok, naturalmente con il boeffla, ma nessuno di voi lamenta un eccessivo riscaldamento del cellulare?? Indipendentemente dal kernel installato o uso che se ne faccia?? Io onestamente mi preoccupa un po.... E voi come vi trovate con le" temperature"??

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ciao stefano,
    Per il momento non sto più sperimentando, sono un po' preso con altro, ho riformattato la SD e l'ho impostata come memoria interna direttamente dalle impostazioni.
    Inoltre sono indeciso sull'aggiornare alla 9.6 (come da notifica), perché non so se mi fa il reset del telefono.

    Riguardo le temperature devo dire che anche io ho notato surriscaldamenti soprattutto con i giochi, non mi succedeva prima, non cosi per lo meno :mumble:

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Brezza; 04-07-16 alle 20:28

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Brezza per il post:

    stefanomc (05-07-16)

  14. #220
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    603
    Smartphone
    Samsung s3 i9300

    Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    V10 online!!! Con boeffla installato, tutto ok per il momento!!! E voi??

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 22 di 30 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy