CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 30 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 300
Discussione:

[ROM][6.0.x] Temasek's UNOFFICIAL CyanogenMod 13 [I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di lacico

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefanomc Visualizza il messaggio
    Io quello della rotazione non ce l'ho...

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    A me funziona solo con le app o giochi che di default utilizzano lo schermo orizzontale, se giro io il telefono per passare ad orizzontale non funziona. Leggevo nel thread della offocial che è un bug.... Ma meglio per te se non ce l'hai
    OnePlus 3

2. Il seguente Utente ha ringraziato lacico per il post:

stefanomc (12-03-16)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Avrei 2 domande:
    1) se utilizzo le partizioni data e cache in f2fs non ci sono problemi con gli aggiornamenti ota o devo seguire qualche procedura particolare ad ogni aggiornamento?
    2) voi tenete attivati i profili per app automatici (impostazioni / batteria)?

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mdki1996 Visualizza il messaggio
    Avrei 2 domande:
    1) se utilizzo le partizioni data e cache in f2fs non ci sono problemi con gli aggiornamenti ota o devo seguire qualche procedura particolare ad ogni aggiornamento?
    2) voi tenete attivati i profili per app automatici (impostazioni / batteria)?
    1) No;

2) Si.
    Spoiler:

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

lacico (13-03-16),mdki1996 (12-03-16)

DDR
    DDR non è in linea
    Androidiano L'avatar di DDR

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, ho installato ieri questa rom, troppo presto per dare giudizi ma non sembra male... ho solo due problemini, se mi dite come si fa ad impostare un mp3 per tutte le chiamate (ho provato a metterne uno ma oggi per caso ho controllato e mi dava "suoneria sconosciuta") e se mi consigliate un'app che funziona sotto MM per registrare le chiamate... grazie in anticipo!

Androidiano L'avatar di lupodelupis

Smartphone
    SM-G925F

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DDR Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho installato ieri questa rom, troppo presto per dare giudizi ma non sembra male... ho solo due problemini, se mi dite come si fa ad impostare un mp3 per tutte le chiamate (ho provato a metterne uno ma oggi per caso ho controllato e mi dava "suoneria sconosciuta") e se mi consigliate un'app che funziona sotto MM per registrare le chiamate... grazie in anticipo!
    Io ho risolto scaricando Mp3 Cutter & Ringtone Maker: prendi il tuo Mp3 lo tagli e lo imposti come suoneria predefinita; questo vale anche per gli allarmi e le notifiche, visto che legge solo files .ogg

Senior Droid

Smartphone
    Samsung s3 i9300

Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DDR Visualizza il messaggio
    Io ho sempre usato file mp3 per le suonerie, per farlo vado sul lettore musicale trovò la traccia è nel lettore stesso la imposto come suoneria, per la registrazione delle chiamate è già presente basta che durante la chiamata tappi sui tre pallini del compositore e abiliti la registrazione che può essere fatta con due formati diversi, adesso non mi ricordo bene i particolari perché non uso questa funzione ma se leggi nella discussione ne abbiamo già parlato perché un tipo di file non funzionava ma l'altro si.
    A proposito è fuori la versione 5.0 buon download!!! 😁😁 e attenti che qualcuno su XDA si lamentava che non funzionava ancora la rotazione automatica, cosa che per esempio io non avevo...

Ultima modifica di stefanomc; 14-03-16 alle 12:09

10. Il seguente Utente ha ringraziato stefanomc per il post:

Andramyx155 (14-03-16)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung s3 i9300

Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma nessuno ha provato la posizione se funziona?? Io non riesco a farla funzionare con nessuna app... Soluzioni o test??

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S3 GT-i9300

Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lacico Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da stefanomc Visualizza il messaggio
    Io quello della rotazione non ce l'ho...

A me funziona solo con le app o giochi che di default utilizzano lo schermo orizzontale, se giro io il telefono per passare ad orizzontale non funziona. Leggevo nel thread della offocial che è un bug.... Ma meglio per te se non ce l'hai
    Se andate nelle impostazioni Google, alla fine, troverete la possibilità di abilitare o disabilitare la rotazione schermo. Detto questo, non credo proprio sia un bug, semplicemente una feature in più inserita da Big G.

GT-I9300
    CM13 Temasek

Androidiano VIP L'avatar di lacico

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da black651 Visualizza il messaggio
    Se andate nelle impostazioni Google, alla fine, troverete la possibilità di abilitare o disabilitare la rotazione schermo. Detto questo, non credo proprio sia un bug, semplicemente una feature in più inserita da Big G.

GT-I9300
    CM13 Temasek
    L'attivazione o disattivazione posso farla dai toggle senza passare da Google.... Per il resto come potrebbe essere una feature visto che non funziona?! È un bug, che oltretutto si ha non solo su S3
    OnePlus 3

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao, ho appena finito di installare la CM13 con le Gapps nano e devo dire che mi piace ma ho notato che negli account non c'è la possibilita di aggiungere "Exchange" e a me servirebbe proprio per sincronizzare il calendario ! Qualcuno sa qualcosa in più? Grazie

Pagina 12 di 30 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio