A me funziona solo con le app o giochi che di default utilizzano lo schermo orizzontale, se giro io il telefono per passare ad orizzontale non funziona. Leggevo nel thread della offocial che è un bug.... Ma meglio per te se non ce l'hai
stefanomc (12-03-16)
Avrei 2 domande:
1) se utilizzo le partizioni data e cache in f2fs non ci sono problemi con gli aggiornamenti ota o devo seguire qualche procedura particolare ad ogni aggiornamento?
2) voi tenete attivati i profili per app automatici (impostazioni / batteria)?
Salve ragazzi, ho installato ieri questa rom, troppo presto per dare giudizi ma non sembra male... ho solo due problemini, se mi dite come si fa ad impostare un mp3 per tutte le chiamate (ho provato a metterne uno ma oggi per caso ho controllato e mi dava "suoneria sconosciuta") e se mi consigliate un'app che funziona sotto MM per registrare le chiamate... grazie in anticipo!![]()
Io ho sempre usato file mp3 per le suonerie, per farlo vado sul lettore musicale trovò la traccia è nel lettore stesso la imposto come suoneria, per la registrazione delle chiamate è già presente basta che durante la chiamata tappi sui tre pallini del compositore e abiliti la registrazione che può essere fatta con due formati diversi, adesso non mi ricordo bene i particolari perché non uso questa funzione ma se leggi nella discussione ne abbiamo già parlato perché un tipo di file non funzionava ma l'altro si.
A proposito è fuori la versione 5.0 buon download!!! 😁😁 e attenti che qualcuno su XDA si lamentava che non funzionava ancora la rotazione automatica, cosa che per esempio io non avevo...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ultima modifica di stefanomc; 14-03-16 alle 12:09
Andramyx155 (14-03-16)
Ragazzi ma nessuno ha provato la posizione se funziona?? Io non riesco a farla funzionare con nessuna app... Soluzioni o test??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao, ho appena finito di installare la CM13 con le Gapps nano e devo dire che mi piace ma ho notato che negli account non c'è la possibilita di aggiungere "Exchange" e a me servirebbe proprio per sincronizzare il calendario ! Qualcuno sa qualcosa in più? Grazie