CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 257 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 2566
Discussione:

[Caffè Point GT I9505]Raccolta Rom SNAPDRAGON Consigli e Confronti (No AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1011
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bebeto68 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, che rom mi consigliate x incrementare un po' l autonomia e avere un po'di personalizzazioni in più? Attualmente sono con kitkat 4.4.2 stock (e nemmeno rootato). Non chiedo tante personalizzazioni, ma ad esempio mi farebbe comodo attivare la torcia a schermo spento, cambiare canzone con i pulsanti di volume, cambiare un attimo le icone della status bar e togliere tutte le app inutili samsung. Grazie in anticipo.
    Per me è molto importante migliorare la già ottima autonomia
    Per quello che chiedi potrebbe essere anche sufficiente il solo root ed xposed.. magari cambi kernel per cercare una migliore autonomia.. di sicuro peró con una custom hai dei tweak nelle build.prop che ti migliorano ancora..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  2. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    Bebeto68 (26-03-14)

  3.  
  4. #1012
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 54 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Per quello che chiedi potrebbe essere anche sufficiente il solo root ed xposed.. magari cambi kernel per cercare una migliore autonomia.. di sicuro peró con una custom hai dei tweak nelle build.prop che ti migliorano ancora..
    Grazie. Io avevo pensato alla rom di google con xposed. Potrebbe andar bene? Tu altrimenti che custom rom mi consigli?

  5. #1013
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bebeto68 Visualizza il messaggio
    Grazie. Io avevo pensato alla rom di google con xposed. Potrebbe andar bene? Tu altrimenti che custom rom mi consigli?
    Non esiste la rom perfetta in assoluto.. dipende quello che ti piace a te.. io mi trovo bene con la mia, ma a te magari non piace o ha qualcosa che preferisci diverso.. ecco perché ne esistono tante
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  6. #1014
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 54 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Non esiste la rom perfetta in assoluto.. dipende quello che ti piace a te.. io mi trovo bene con la mia, ma a te magari non piace o ha qualcosa che preferisci diverso.. ecco perché ne esistono tante
    Si d accordo, ma visto che ho queste poche pretese pensavo che fosse facile consigliare una rom non sono per niente uno smanettone, lo faccio giusto per qualche piccola comodità, ma di sicuro non starei a cambiare kernel ogni 3 gg per intenderci

  7. #1015
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bebeto68 Visualizza il messaggio
    Si d accordo, ma visto che ho queste poche pretese pensavo che fosse facile consigliare una rom non sono per niente uno smanettone, lo faccio giusto per qualche piccola comodità, ma di sicuro non starei a cambiare kernel ogni 3 gg per intenderci
    No é che in generale tutte le custom sono meglio della stock.. e poi a quel punto interviene solo il gusto personale ( a meno di bug o problemi ovvio) leggiti un po di primi post delle rom e vedi subito..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  8. #1016
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 54 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...che kernel mi consigliate? A me interessa soprattutto che migliori l autonomia, non ci gioco col cel ma ci lavoro e basta, quindi guardo più che altro al risparmio di batteria. Ora ho tutto stock (4.4.2) con root e xposed framework

  9. #1017
    Senior Droid L'avatar di DevastatorTNT


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 117 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bebeto68 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...che kernel mi consigliate? A me interessa soprattutto che migliori l autonomia, non ci gioco col cel ma ci lavoro e basta, quindi guardo più che altro al risparmio di batteria. Ora ho tutto stock (4.4.2) con root e xposed framework
    L'unico kernel buono per TW 4.4.2 è il ktoonsez, che penso sia anche il migliore in assoluto. Lo uso da mesi ed è stabile, costumizzabile oltre ad offrire un'ottima autonomia

  10. Il seguente Utente ha ringraziato DevastatorTNT per il post:

    Bebeto68 (01-04-14)

  11. #1018
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 46 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DevastatorTNT Visualizza il messaggio
    L'unico kernel buono per TW 4.4.2 è il ktoonsez, che penso sia anche il migliore in assoluto. Lo uso da mesi ed è stabile, costumizzabile oltre ad offrire un'ottima autonomia
    Anche Adam e jeboo si comportano egregiamente

  12. #1019
    Senior Droid L'avatar di DevastatorTNT


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 117 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da busattoale Visualizza il messaggio
    Anche Adam e jeboo si comportano egregiamente
    Quelli sono praticamente stock kernel, non custom

  13. #1020
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da busattoale Visualizza il messaggio
    Anche Adam e jeboo si comportano egregiamente
    premettendo che sono in cm11 con il kernel stock potete man mano scrivere i vostri settaggi kernel esperienza d'uso rom e via dicendo?
    io monto l'ultima nightly della Cyanogen11, stabile performante quasi totalmente esente da lag vari. non uso ART che mi da problemi di FC e riavvi e col kernel stock settato a 1.350 GHz Ondemand e ROW riesco a coprire la giornata egregiamente con (in wifi) a volte 5 ore e 30 di schermo se lo uso dentro casa e quindi con una luminosità media.

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

Pagina 102 di 257 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy