CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1735 di 1939 primaprima ... 735123516351685172517331734173517361737174517851835 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 17,341 a 17,350 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #17341
    Androidiano L'avatar di AntaresOne


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Chieti
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 149 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Quale kernel consigliate per questa rom?
    Alucard, è il migliore in assoluto. Su XDA non viene aggiornato da un po', ma lo sviluppatore ci lavora ogni giorno. Dato che l'ultimo disponibile pubblicamente è antico e non posso fornire le versioni interne si dovrebbero estrarre boot.img e la cartella modules (system/lib) dal file zip della mia Optimized CM 12.1

  2.  
  3. #17342
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntaresOne Visualizza il messaggio
    Alucard, è il migliore in assoluto. Su XDA non viene aggiornato da un po', ma lo sviluppatore ci lavora ogni giorno. Dato che l'ultimo disponibile pubblicamente è antico e non posso fornire le versioni interne si dovrebbero estrarre boot.img e la cartella modules (system/lib) dal file zip della mia Optimized CM 12.1
    Scusa ma la Cyano12.1 ottimizzata che ho visto sul noto forum ' è la tua?
    La vorrei installare ma mi puoi spiegare perché devo cambiare in recovery la Ext4 in f2fs ?
    È importante fare questo passaggio?
    Ho già scaricato la rom le Gapps' e la Recovery TWRP da te consigliata.
    Mi puoi dire qualche suggerimento per un'installazione perfetta!
    Ti dico che ho ancora il firmware Samsung stock Lollipop 5.0.1... Ho fatto Root e messo Recovery per adesso.

  4. #17343
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sto avendo dei problemi con l'installazione della recovery CWM, ho letto diverse guide però non c'è nulla da fare, ho flashato tramite odin la recovery, però quando vado per vedere se funziona rientrando in modalità download, mi parte sempre la recvery classica (quella di stock).
    Ho trovato una guida che diceva di eliminare i file :
    /system/recovery-from-boot.p
    /system/etc/install-recovery.sh
    fatto anche questo ma CWM non ne vuole sapere di partire, avete qualche consiglio da darmi?

  5. #17344
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Trovato il problema, io premevo tasto volume giù + home + accensione/spegnimento, invece bisognava premere il tasto volume up.
    scusate per il disturbo, non avrei mai pensato potesse essere una cosa così banale.

  6. #17345
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un problema con il mio galaxy s4 praticamente di punto in bianco il cellulare ha iniziato a darmi problemi del tipo:
    1. Vado su whats app provo a scaricare una foto e mi dice errore riprova più tardi e lo stesso vsle con le registrazioni vocali.
    2.provo a scaricare un file da internet e mi dice download non riuscito.
    3.provo a ricevere un file via bluetooth e non me lo fa ricevere.
    4.provo a fare un backup e mi da errore.
    5.provo ad usare il registratore vocale e non mi dice riprova più tardi.
    l'unica cosa che ho fatto e che ho installato xposed e ho flashato un file zip via recovery dopo ho usato l'unistaller ma sempre lo stesso problema.
    come posso fare?

    EDIT:

    ho il telefono con il root ma non so per quale motivo mi faccio cosi non ho più xposed
    Ultima modifica di royy7; 27-07-15 alle 11:18

  7. #17346
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Chiudo.

    Per questi dubbi comunque esiste il thread in rilevo help modding.

    Non c'è bisogno di aprire discussioni.....
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  8. #17347
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dove trovo i firmware originali per s4

  9. #17348
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Esiste un intero thread dedicato e ufficiale:

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3767840

    ....prima pagina.....primo post.

    Cortesemente....

    PRIMA DI APRIRE NUOVE DISCUSSIONI...

    usiamo il tasto cerca o l'indice di sezione posto in rilievo:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=293378

    Direi che cominci a leggere per bene il thread linkato sopra....


    Grazie

    Ovviamente.....

    Chiudo
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  10. #17349
    Androidiano L'avatar di Exile™


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    129
    Smartphone
    Sony Ericsson X10 mini

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Question

    A dispetto di quello che alcuni possono pensare se agiscono prima di leggere, non sono qui a chiedere una ROM Stock by Google, tanto meno l'Overclock del mio telefono, anzi tutto il contrario.

    ROM Stock by Google (Qui non si parla e non viene trattato minimamente la mia discussione.)
    Quote Originariamente inviato da royy7
    Spero sia l'ultima volta che chiudo thread di questo tipo.
    Qua:
    https://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=6849341
    ...ho già risposto dove postare.
    In RILIEVO alla sezione c'è un THREAD dedicato E UFFICIALE.

    Overclock di un Kernel (Questo Thread non centra assolutamente nulla con la mia discussione.)
    Quote Originariamente inviato da royy7
    Qua:
    kernel overclock galaxy s4
    un altro thread simile dove indico la stessa cosa.

    Da una cosa simile, a quello che un qualsiasi utente cerca, la differenza è sostanziale e non sono la stessa cosa.
    Ho già visionato il Thread ufficiale di ROM, Mod, Kernel, senza tuttavia trovare quello che effettivamente cerco. Oltretutto ho già letto anche le varie discussioni, senza che nessuna di queste parli del mio problema, o per lo meno tratti di un Kernel che sia alla pari (o quasi) di quello Stock by Samsung.

    Il mio obbiettivo e la mia domanda, non riguarda a nessuna delle discussioni sopra elencate, ma bensì alla ricerca di un Kernel, sicuramente non con l'Overclock (perché non me ne faccio niente dato che l'S4 fa già egregiamente il suo lavoro), ma di un kernel che sia stabile e veloce (alla pari del Kernel stock by Samsung) e che non scaldi eccessivamente, con conseguente consumo elevato della batteria. Ho una ROM Lollipop 5.0.1 cucinata da un utente di xda, con a bordo Hulk Kernel TW, ma vedo che è troppo lento in alcune applicazioni e a rispondere a comandi di sistema.
    Quindi sono qui a chiedervi se sapete indicarmi un kernel che faccia al caso mio, o in alternativa, quali sono le impostazioni ottimali da settare tramite il programma allegato al kernel Stweaks. Grazie anticipatamente per eventuali risposte.

  11. #17350
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Exile™ Visualizza il messaggio
    A dispetto di quello che alcuni possono pensare se agiscono prima di leggere, non sono qui a chiedere una ROM Stock by Google, tanto meno l'Overclock del mio telefono, anzi tutto il contrario.

    ROM Stock by Google (Qui non si parla e non viene trattato minimamente la mia discussione.)



    Overclock di un Kernel (Questo Thread non centra assolutamente nulla con la mia discussione.)



    Da una cosa simile, a quello che un qualsiasi utente cerca, la differenza è sostanziale e non sono la stessa cosa.
    Ho già visionato il Thread ufficiale di ROM, Mod, Kernel, senza tuttavia trovare quello che effettivamente cerco. Oltretutto ho già letto anche le varie discussioni, senza che nessuna di queste parli del mio problema, o per lo meno tratti di un Kernel che sia alla pari (o quasi) di quello Stock by Samsung.

    Il mio obbiettivo e la mia domanda, non riguarda a nessuna delle discussioni sopra elencate, ma bensì alla ricerca di un Kernel, sicuramente non con l'Overclock (perché non me ne faccio niente dato che l'S4 fa già egregiamente il suo lavoro), ma di un kernel che sia stabile e veloce (alla pari del Kernel stock by Samsung) e che non scaldi eccessivamente, con conseguente consumo elevato della batteria. Ho una ROM Lollipop 5.0.1 cucinata da un utente di xda, con a bordo Hulk Kernel TW, ma vedo che è troppo lento in alcune applicazioni e a rispondere a comandi di sistema.
    Quindi sono qui a chiedervi se sapete indicarmi un kernel che faccia al caso mio, o in alternativa, quali sono le impostazioni ottimali da settare tramite il programma allegato al kernel Stweaks. Grazie anticipatamente per eventuali risposte.
    la tua richiesta è molto chiara e proprio per questo motivo il moderatore @royy7 ti ha indirizzato nel thread in rilievo dei consigli qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6849341

    quindi anche io questa voilta ti invito a scrivere in quel thread perchè è la sede corretta........come hai fatto in questo post specifica per quale rom ti serve e che non sei interessato all'overclock

    non occorre aprire altri thread sull'argomento visto che c'è quello ufficiale per i consigli.........nel caso non ti fosse chiaro l'operato del/dei moderatore/i poi chiedere chiarimenti in privato

    chiudo

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    royy7 (27-07-15)

Pagina 1735 di 1939 primaprima ... 735123516351685172517331734173517361737174517851835 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy