CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 485 di 1939 primaprima ... 3854354754834844854864874955355859851485 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,841 a 4,850 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4841
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    18
    Smartphone
    samsung galaxy s4, galaxy s3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Funzionano solo se sono porting o aosp....
    Se Sono basate su firmware originale precedenti non vanno i suoni di sistema
    ah ecco...sono stato fortunato insomma xD

  2.  
  3. #4842
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho provato a fare un aggiornamento con odin ma c'è stato un errore di writing e ora il cell nn si accende e mi dice di fare recovery con kies.. il problema e ke kies ora non lo vede + allora ho fatto l'aggiornamento e inizializzazione firmware sempre con kies solo che arrivato tipo al 60% dice che il computer non è riuscito a roconoscere il dispositivo -.- cosa posso fare?

  4. #4843
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi una cosa avendo un dubbio,vorrei sbandizzare il mio s4 (seguendo la guida sul sito)e ho letto che per sbrandizzarlo senza perdere la garanzia bisogna istallare un firmware precendente MGA che non invaliderebbe la garanzia,la mia domanda è , se dopo riesco a farlo leggere da kies e mi trova il nuovo firmware/aggiornamento MHB e lo aggiorno, perderei automaticamente la garanzia? grazie in anticipo per chi mi risponderà.

  5. #4844
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da izzio95 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi una cosa avendo un dubbio,vorrei sbandizzare il mio s4 (seguendo la guida sul sito)e ho letto che per sbrandizzarlo senza perdere la garanzia bisogna istallare un firmware precendente MGA che non invaliderebbe la garanzia,la mia domanda è , se dopo riesco a farlo leggere da kies e mi trova il nuovo firmware/aggiornamento MHB e lo aggiorno, perderei automaticamente la garanzia? grazie in anticipo per chi mi risponderà.
    Ti ho risposto nell'altro thread.

  6. #4845
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da izzio95 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi una cosa avendo un dubbio,vorrei sbandizzare il mio s4 (seguendo la guida sul sito)e ho letto che per sbrandizzarlo senza perdere la garanzia bisogna istallare un firmware precendente MGA che non invaliderebbe la garanzia,la mia domanda è , se dopo riesco a farlo leggere da kies e mi trova il nuovo firmware/aggiornamento MHB e lo aggiorno, perderei automaticamente la garanzia? grazie in anticipo per chi mi risponderà.
    Non hai detto che firmware hai sul tuo device.

    e poi:
    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Ti ho risposto nell'altro thread.

  7. #4846
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Ti ho risposto nell'altro thread.
    si ma quindi dopo che sbrandizzo,se aggiorno via kies oppure OTA perdo la garanzia e non c'è nessun modo di tornare in garanzia giusto? e in più non si può tornare nemmeno al vecchio firmware brandizzato ne riflashando che attraverso kies? sono solo dei dubbi che vorrei chiarire

  8. #4847
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da izzio95 Visualizza il messaggio
    si ma quindi dopo che sbrandizzo,se aggiorno via kies oppure OTA perdo la garanzia e non c'è nessun modo di tornare in garanzia giusto? e in più non si può tornare nemmeno al vecchio firmware brandizzato ne riflashando che attraverso kies? sono solo dei dubbi che vorrei chiarire
    Ti consiglio di leggere bene tutto prima di agire:queste non sono operazioni da fare a braccio e rovinare per sempre un device da 700 euro ci vuole davvero poco.

  9. #4848
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di leggere bene tutto prima di agire:queste non sono operazioni da fare a braccio e rovinare per sempre un device da 700 euro ci vuole davvero poco.
    infatti sto cercando di informarmi il più possibile..

  10. #4849
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti ho l's4 rootato con rom di bobcatrom 4.3 , io vorrei mettere la rom originale visto che ho scaricato 4.2.2 non me la fa flashare perché ormai l'ho aggiornato a 4.3 e quindi adesso devo scaricare la 4.3 ,ma la mia domanda è posso ritornare alla 4.2.2 se è no mi date un link dove scaricare la 4.3

  11. #4850
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da izzio95 Visualizza il messaggio
    infatti sto cercando di informarmi il più possibile..
    Se magari ci dai dei dettagli ti potremmo aiutare.
    Ad esempio:che brand ha il tuo device?Se è vodafone o Tim non puoi fare nulla senza invalidare la garanzia al momento.

Pagina 485 di 1939 primaprima ... 3854354754834844854864874955355859851485 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy