dai un'occhiata qua https://www.androidiani.com/forum/mo...erire-pin.html
Salve a tutti, spero possiate aiutarmi:
dopo aver installato il modem wind il mio s4 quando va in standby perde il segnale quando riattivo lo schermo rimane offline per 10 secondi più o meno e poi inizia a prendere nuovamente (alcune volte rimane offline).
facendo la prova a chiamare i numeri di emergenza esce scritto sim assente, ma dopo pochi secondi ecco che ritorna il segnale, prima di eseguire il flash del modem wind con odin non avevo questi problemi, come posso risolvere?
Praticamente non devo far spegnere lo schermo altrimenti non prende più!
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
ora ho ripristinato con odin metendo Italia NB8 4.4.2 (CSC: I9505ITVFNB2), ora i processi messaggi e chiamata vanno continuamente in errore e non si riesce ad utilizzare il cellulare..
L'ultima versione del modem che ho flashato è stata XXUDMHB (ITV Italy)
EDIT:
Risolto facendo il wipe!! tutto ok..ma vorrei capire perché è successo tutto questo cambiando modem, grazie per le info
Ultima modifica di royy7; 15-10-14 alle 14:14
ragazzi ho provato a seguire la guida al link postato da kmd ma niente se provo a flasharlo con odin mi restituisce FAIL, e non mi flasha il dispositivo, se provo a aggiornarlo da dispositivo via wifi mi dice elaborazione non eseguita, e se provo a creare un account samsung mi da lo stesso errore, ragazzi vi prego aiutatemi.
Poi ho provato a fare un factory reset, lo fa ma sotto l'omino di android mi da errore, e da kies non me lo rileva, prima lo rilevava ma mi diceva che il dispositivo non era supportato... ora non lo rileva piu perche mi accorgo che quando lo collego al pc, il cell si mette solo in carica e non si collega come dispositivo multimediale
Ultima modifica di crazyevil87; 15-10-14 alle 15:39
hai provato su kies strumenti=ripristino firmware di emergenza ??
ti premetto che non ci capisco nulla ma se ti da errore.... ripristina
Salve a tutti... sono rimasto un pò molto indietro sulle informazioni riguardanti root e modding e la vicenda del knox. In evidenza purtroppo non vedo post riguardanti il root, se non quello storico che avvisa dell'invalidamento del knox. Però effettuando una ricerca vedo pareri contrastanti e mi par di capire che lo scoglio knox sia stato superato... quindi...
Attualmente ho Android 4.3 I9505XXUEML6, eh si sono proprio in dietro. Avrei bisogno di un pò di chiarezza e capire:
1) Posso fare il root senza invalidare la garanzia? se si come? non vedo un post in rilievo.
2) Il root è reversibile? in caso di assistenza posso riportare allo stato originario mantenendo la garanzia?
3) Posso installare Costom rom senza invalidare la garanzia?
4) Posso reinstallare la rom stock in caso di assistenza senza invalidare? Le guide dove le trovo?
Ps: E' impressione mia o il modding sull's4 è un pò moscio? ricordo i tempi dell'S2 che c'era molta più attività, decine di post in rilievo riordinati e sempre aggiornati. Le informazioni li trovavi in 2 secondi.
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
3) no
Thread in rilievo.....
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=421504
Prima pagina...primo post...
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
si angel il kies non me lo rileva, ho provato a flasharlo con un odin piu vecchio, e prima di dare anch'esso fail, nel campo message mi dice questo errore:
<ID:0/005> Get PIT for mapping..
<ID:0/005> Removed!!
<ID:0/005> There is no PIT partition.
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
quindi manca la partizione PIT??
non vorrei che il problema viene dato dal fatto che sto flashando l'ultimo firmware??
quale mi consigliate di mettere su??? e mi consigliate di cercare e scaricare il file pit relativo?
nel mio cell su versione build leggo ldq39.i9505xxuamdf
Ultima modifica di crazyevil87; 15-10-14 alle 16:03