CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 682 di 1939 primaprima ... 18258263267268068168268368469273278211821682 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,811 a 6,820 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6811
    Androidiano VIP L'avatar di lucaponze


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1,017
    Ringraziato 459 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da perezzz Visualizza il messaggio
    mi è stato consigliato di seguire la guida per rootare l's4 da questo forum per android 4.3 .. dato che vorrei fare un deep clean. solo che ora mi trovo penso con il root fatto ma senza la recovery. e ho il cellulare che mi si blocca spesso. Cmq farò anche un tentativo di sostituire la batteria. me l'hanno consigliato in molti.. vorrei una guida per installare una recovery su 4.3 MK8.
    Se lo fai perdi la garanzia per sempre, in più non puoi fare un deep clean in quanto il firmware del deep Clean ha il vecchio boot leader il massimo che puoi fare è un reset impostazioni di fabbrica, flash del firmware mk8 reset impostazioni di fabbrica e altro flash del firmware mk8
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505
    Rom: Mai tenuta una fissa
    Kernel: KT-KK4.4-TW-INTL-05.28.2014
    Modem: XXUGNE5
    Bootloader: MGA No KNOX

    <---- SE TI SONO STADO D'AIUTO USA IL TASTO TANKS!!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato lucaponze per il post:

    perezzz (29-11-13)

  3.  
  4. #6812
    Senior Droid L'avatar di tidus291


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Samsung S IV - iPhone 5S

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Buona sera, mi potreste spiegare come si fa a rispondere al telefono con i comandi vocali ? Perché fino a qualche giorno fa mi usciva l'icona ( o la notifica ) il che mi permetteva di rispondere con la voce ma da qualche giorno ciò non mi funziona più come posso rimediare a ciò ?
    Ho comunque controllato impostazioni dispositivo controllo vocale e li metti la spunta su chiamate in arrivo...chiaramente attivi il controllo vocale….ma quando voglio rispondere non va

    Edit: Soluzione ( senza offesa ho risolto da me smanettando ) e ve la posto

    bisogna -disttivare- la vibrazione del telefono dal menù Impostazioni-Suono-suoni e vibrazione, togliere la spunta. A questo punto appare l'avviso nella barra delle informazioni quondo il telefono suona e bisogna "urlare" RISPONDI. Tutto OK ! Ciao.
    Ultima modifica di tidus291; 29-11-13 alle 22:20
    Se d'aiuto sono stato con thanks di lato puoi ricambiare il favore

  5. #6813
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaponze Visualizza il messaggio
    Se lo fai perdi la garanzia per sempre, in più non puoi fare un deep clean in quanto il firmware del deep Clean ha il vecchio boot leader il massimo che puoi fare è un reset impostazioni di fabbrica, flash del firmware mk8 reset impostazioni di fabbrica e altro flash del firmware mk8
    ma come faccio il flash del mk8 se non ho recovery e kies non mi riconosce il cell?

  6. #6814
    Senior Droid L'avatar di Farmah


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    scusatemi dovrei effettuare un deep clean 1 ma il mio s4 e' brand vodafone con boatloader xxudmgg come faccio?ho fatto vari flash e non mi funziona piu ne la parte telefonica ne l'audio.grazie

    Susatemi da android system info vedo che ho il boatloader XXUDMGG quindi non posso neanche seguire la procedura per il dee clean!disperazione totale..che faccio?grazie

  7. #6815
    Androidiano VIP L'avatar di lucaponze


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1,017
    Ringraziato 459 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Farmah Visualizza il messaggio
    scusatemi dovrei effettuare un deep clean 1 ma il mio s4 e' brand vodafone con boatloader xxudmgg come faccio?ho fatto vari flash e non mi funziona piu ne la parte telefonica ne l'audio.grazie

    Susatemi da android system info vedo che ho il boatloader XXUDMGG quindi non posso neanche seguire la procedura per il dee clean!disperazione totale..che faccio?grazie
    Scaricati il firmware mgg, fai ripristino dati di fabbrica, flash del firmware mgg con odin, reset dati di fabbrica e altro flash del firmware mgg
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505
    Rom: Mai tenuta una fissa
    Kernel: KT-KK4.4-TW-INTL-05.28.2014
    Modem: XXUGNE5
    Bootloader: MGA No KNOX

    <---- SE TI SONO STADO D'AIUTO USA IL TASTO TANKS!!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato lucaponze per il post:

    Farmah (30-11-13)

  9. #6816
    Senior Droid L'avatar di Farmah


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao lucaponz grazie sempre per le tue risposte.Mi potresti spiegare la procedura in maniera più dettagliata?dove trovo il firmware mgg?per flasharlo da odin in che casella del programma devo metterlo?Questa procedura cambia il boatloader dopodiché posso fare un deep 1 ed installare la blumak 3.0?ho il telefono bloccato no suoni no parte telefonica..grazie

  10. #6817
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Farmah Visualizza il messaggio
    Ciao lucaponz grazie sempre per le tue risposte.Mi potresti spiegare la procedura in maniera più dettagliata?dove trovo il firmware mgg?per flasharlo da odin in che casella del programma devo metterlo?Questa procedura cambia il boatloader dopodiché posso fare un deep 1 ed installare la blumak 3.0?ho il telefono bloccato no suoni no parte telefonica..grazie
    Il firmware mgg ha gia il bootloader bloccato pwr il deep clean non riesci a farlo perche il firmware ha il vecchio bootloader....la guida per come flashare un firmware da pc con odin la trovi in rilievo....il firmware lo scarichi o da sammobile o qui sul forum

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    Farmah (30-11-13)

  12. #6818
    Androidiano VIP L'avatar di skynet


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Fabbrico (Re)
    Messaggi
    2,587
    Smartphone
    Ascend Mate 7

    Ringraziamenti
    1,073
    Ringraziato 518 volte in 394 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ho installato la bobcat v9 e visto che è piena di mod vorrei cominciare a conoscerle meglio. Dove trovo un 3d su wanam e xposed?
    se vi sono stato utile non esitate a cliccare su thanks!!

  13. #6819
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skynet Visualizza il messaggio
    Buongiorno ho installato la bobcat v9 e visto che è piena di mod vorrei cominciare a conoscerle meglio. Dove trovo un 3d su wanam e xposed?
    prova a leggere qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ornamento.html

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    skynet (30-11-13)

  15. #6820
    Androidiano L'avatar di Toxico


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 I9505 LTE

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, è possibile installare la google edition su un S4 I9505? O questo comporta un rischio per il dispositivo? Il knox flag non verra toccato giusto? Grazie e scusate per le stupide domandi
    Samsun Galaxy S II <3

Pagina 682 di 1939 primaprima ... 18258263267268068168268368469273278211821682 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy