CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 142 primaprima ... 3575838485868795135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 1411
Discussione:

[UFFICIALE] Aggiornamenti/Problemi Vari con l'uso e/o risoluzione tramite Odin

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #841
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aggiornamento software

    salve amici ieri pomeriggio il cellulare mi ha richiesto aggiornamento software io ho dato l'ok e quando mi si è riacceso le impostazioni erano tutte cambiate, barre colorate e cambiamenti di questo genere a me non piace cosi come posso fare per tornare alla versione precedente? chi mi aiuta?

  2.  
  3. #842
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikolassalis Visualizza il messaggio
    non va in recovery neanche a pagarlo
    provato anche con kies ma niente
    provato tutte le rom sia brand che non
    operazione riuscita con odin ma niente
    provato ad installare anche CWM con odin operazione riuscita ma niente
    prova a chiedere in help modding in quanto la situazione non è tanto chiara, ma knox è ancora a 0 ? (in dl mi hai detto che va) probabilmente è il booloader il problema !

    Quote Originariamente inviato da alelani Visualizza il messaggio
    salve amici ieri pomeriggio il cellulare mi ha richiesto aggiornamento software io ho dato l'ok e quando mi si è riacceso le impostazioni erano tutte cambiate, barre colorate e cambiamenti di questo genere a me non piace cosi come posso fare per tornare alla versione precedente? chi mi aiuta?
    Hai evidentemente aggiornato a Lollipop, puoi scaricare il firmware Kitkat del tuo csc flasharlo con odin e obbligatoriamente al riavvio resettarlo (wipe) se hai bisogno di altro non continuare qui siamo già andati in o.t.
    Ultima modifica di AndroSolo; 16-05-15 alle 21:30

  4. #843
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    prova a chiedere in help modding in quanto la situazione non è tanto chiara, ma knox è ancora a 0 ? (in dl mi hai detto che va) probabilmente è il booloader il problema !



    Hai evidentemente aggiornato a Lollipop, puoi scaricare il firmware Kitkat del tuo csc flasharlo con odin e obbligatoriamente al riavvio resettarlo (wipe) se hai bisogno di altro non continuare qui siamo già andati in o.t.
    ne so quanto prima... scusami ma non stai parlando con una persona esperta.... posso farlo da sola se mi dici i passi da seguire..... grazie

  5. #844
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    vai in recovery e fai i wipe non fare piu ripristini
    Scusa se insisto, Vorrei sapere cosa significa che un dispositivo "va in FC".
    Ho anche difficoltà tramite google a trovare una risposta.

  6. #845
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarsArtis Visualizza il messaggio
    Scusa se insisto, Vorrei sapere cosa significa che un dispositivo "va in FC".
    Ho anche difficoltà tramite google a trovare una risposta.

    Force Close: Arresto forzato. Chiusura anomala di una app.

    Siamo adesso abbondantemente OT.
    Stop
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  7. Il seguente Utente ha ringraziato royy7 per il post:

    MarsArtis (17-05-15)

  8. #846
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Samsung S4 i9505 no brand

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simonegalfano Visualizza il messaggio
    Ki ha aggiornato da ota senza fare il ripristino da fabbrica sta avendo problemi?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Aggiornato come indicato da Samsung, nessun problema, ottimizzate 287 apps, batteria perde Juice Defender ma con la funzione di risparmio energetico di sistema ha un consumo ragionevole, i riavvii random di kit kat non si sono piu' verificati, la ram disponibile e' leggermente minore ma comunque tenuto conto che le app si sono allineate al nuovo software che la disponibilta' a usare liberamente la SD esterna e quindi spostare almeno le mappe dei navigatori portera' spazio libero, che dire sembra tutto ok.
    Leggo pero' qua e la che al riavvio per qualsivoglia motivo il terminale si mette in boot-loop e bisogna fare wipe-data: in altre parole dato che dall'aggiornamento non ho piu' spento lo smartphone quando potro' dire di essere passato a Lollipop?

    EDIT:

    Dopo l'aggiornamento ho copiato e spostato su SD esterna file tramite app di terze parti (ES File Explorer) prova che le restrizioni di Google sono rientrate. Ho spostato con successo le mappe di Sygic su SD esterna ma la procedura per fare lo stesso con IGo (spostamento della cartella "content" entro la cartella "Addons" creata sulla SD esterna e modifica del sys.txt per fare puntare il programma a questa cartella non e' andata a buon fine proprio come quando avevo KitKat. Qualcuno ha fatto esperienze in merito?
    Ultima modifica di royy7; 31-05-15 alle 21:46

  9. #847
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scarr1 Visualizza il messaggio
    Aggiornato come indicato da Samsung, nessun problema, ottimizzate 287 apps, batteria perde Juice Defender ma con la funzione di risparmio energetico di sistema ha un consumo ragionevole, i riavvii random di kit kat non si sono piu' verificati, la ram disponibile e' leggermente minore ma comunque tenuto conto che le app si sono allineate al nuovo software che la disponibilta' a usare liberamente la SD esterna e quindi spostare almeno le mappe dei navigatori portera' spazio libero, che dire sembra tutto ok.
    Leggo pero' qua e la che al riavvio per qualsivoglia motivo il terminale si mette in boot-loop e bisogna fare wipe-data: in altre parole dato che dall'aggiornamento non ho piu' spento lo smartphone quando potro' dire di essere passato a Lollipop?
    A lollipop ci sei già ora quando riavvierai lo smart se si blocca o si riavvia, sarà necessario andare in recovery ed effettuare i wipe perdendo le personalizzazioni.

  10. #848
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, avrei qualche domanda da chiedere riguardo lollipop. Da qualche mese ho aqcuistato da un amico un S4 (4.4.2) con la cover in simil pelle (gli ho chiesto se il modello fosse il black edition ma non mi ha saputo rispondere..). In ogni caso questo smartphone dovrebbe essere no brand (almeno da quel che mi ha saputo dire), e sembra che su samfirmware sia finalmente uscito l'aggiornamento lollipop per l's4 ITV. Siccome non ho mai aggiornato prima d'ora l's4 (questa sarà la prima volta) ci sono dei passaggi che dovrei fare prima di eseguire l'aggiornamento seguendo le istruzioni di samfirmware? Dopo l'aggiornamentò perderò applicazioni/dati/rubrica? E siccome ho eseguito il root, sarà possibile riabilitarlo in lollipop? Scusate per le tante domande, spero che qualcuno possa trovare il tempo rispondere al mio post, vi ringrazio in anticipo.

  11. #849
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da [D]aRk[D]rEam Visualizza il messaggio
    Salve, avrei qualche domanda da chiedere riguardo lollipop. Da qualche mese ho aqcuistato da un amico un S4 (4.4.2) con la cover in simil pelle (gli ho chiesto se il modello fosse il black edition ma non mi ha saputo rispondere..). In ogni caso questo smartphone dovrebbe essere no brand (almeno da quel che mi ha saputo dire), e sembra che su samfirmware sia finalmente uscito l'aggiornamento lollipop per l's4 ITV. Siccome non ho mai aggiornato prima d'ora l's4 (questa sarà la prima volta) ci sono dei passaggi che dovrei fare prima di eseguire l'aggiornamento seguendo le istruzioni di samfirmware? Dopo l'aggiornamentò perderò applicazioni/dati/rubrica? E siccome ho eseguito il root, sarà possibile riabilitarlo in lollipop? Scusate per le tante domande, spero che qualcuno possa trovare il tempo rispondere al mio post, vi ringrazio in anticipo.
    Sei nel posto sbagliato, devi andare nella sezione modding e chiedere nella sezione opportuna.
    In ogni caso sei scorri un po indietro anche se era già o.t. se ne è parlato un pò anche qui, ma per i motivi predetti non si può continuare in questa sezione !

  12. #850
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Sei nel posto sbagliato, devi andare nella sezione modding e chiedere nella sezione opportuna.
    In ogni caso sei scorri un po indietro anche se era già o.t. se ne è parlato un pò anche qui, ma per i motivi predetti non si può continuare in questa sezione !
    A dir la verità questo mio post è stato spostato in questo thread da un modder dopo avermi detto di aver sbagliato sezione...suppongo che anche questa sia errata, chiederò altrove..

Pagina 85 di 142 primaprima ... 3575838485868795135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy