CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 162 primaprima ... 45859394959697105145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 1617
Discussione:

[INDICE & SUPPORTO] Aiuti al MODDING galaxy S4 MINI (GT-I9195)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #941
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xiaomi Visualizza il messaggio
    Ho provato, ma niente. Però, premendo le combinazioni di tasti, il pc fa il beep per dire che il telefono si è scollegato e rilasciando i tasti si ricollega nuovamente. Comunque non viene minimamente rilevato da Odin. Perché se fosse definitivamente morto, non sarebbe neanche riconosciuto dal pc. Cioè, viene rilevato, ma non come memoria di massa, resta solo così 'collegato'. Non so se a questo punto si sia fusa la scheda madre... ma è molto strano che sia accaduto all'improvviso, e il telefono non era neanche bollente, quindi se fosse stato un surriscaldamento sicuramente sarebbe andato in corto. Però una volta bloccato almeno per un'ora con la batteria attaccata continuava a rimanere un po' caldo dalla parte posteriore. Quindi, a questo punto, vorrei almeno sapere se, portandolo in assistenza, sia possibile recuperare come minimo i dati dal telefono...
    come ultima spiaggia puoi provare con un jig usb (vedi su ebay o te lo autocostruisci con gli schemi che trovi in rete) se andasse in download mode per flasharlo con odin, però anche se si riflescasse ( e ne dubito), molto facilmente richiederebbe i wipe per riavviarsi e quindi per non perdere l' archivio interno (non i dati di sistema, ma solamente le cartelle dell' archivio) dovresti fare un wipe da cwm (non da stock recovery, perchè cancellerebbe tutto)... vedi tu... o senti l' assistenza cosa dice riguardo al recupero dati....
    Spoiler:

  2.  
  3. #942
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi c'è un piccolo lume di speranza che con il jig il telefono possa entrare in download? Costruirlo non sembra difficile, bisogna trovare i materiali e spendere un po' di tempo per lavorarci sopra... la cwm ce l'ha già installata (dato che ha una custom rom), quindi se dovesse funzionare in quel caso andrebbe solo riflashata la recovery e successivamente recuperare i dati. Comunque da un po' di tempo notavo che poggiando il telefono da qualsiasi parte, si spegneva senza riavviarsi però premendo il tasto power si accendeva come se nulla fosse accaduto. E' probabile che ci sia qualche problema di contatti alla batteria o sia andato in corto qualcosa?

  4. #943
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xiaomi Visualizza il messaggio
    Quindi c'è un piccolo lume di speranza che con il jig il telefono possa entrare in download? Costruirlo non sembra difficile, bisogna trovare i materiali e spendere un po' di tempo per lavorarci sopra... la cwm ce l'ha già installata (dato che ha una custom rom), quindi se dovesse funzionare in quel caso andrebbe solo riflashata la recovery e successivamente recuperare i dati. Comunque da un po' di tempo notavo che poggiando il telefono da qualsiasi parte, si spegneva senza riavviarsi però premendo il tasto power si accendeva come se nulla fosse accaduto. E' probabile che ci sia qualche problema di contatti alla batteria o sia andato in corto qualcosa?
    Per il jig si può provare, però non ci contare troppo.... se parte dovresti flashare prima il firmware completo e poi, se si blocca sulla scritta samsung, la cwm e fare i wipe... per la batteria prova ad aprirlo e tenerla premuta verso i contatti e vedi se cambia qualcosa. ...
    Spoiler:

  5. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    xiaomi (02-05-15)

  6. #944
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie mille... proverò prima con il jig, leggendo su vari forum che riesce a far avviare i telefoni in download mode. Se non dovesse andare proverò in assistenza.

  7. #945
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un s4mini (i9195) stavo provando a aggiornare a una rom lollipop ma ho 2 problemi:
    -non funziona il dhcp
    -in vivavoce, l'altra persona ha eco

    quello che non capisco è perche la cosa mi succede con 3 rom diverse (ressurection remix, cyano e teamub) ne ho provate sia basate su 5.0 che 5.1

    sono momentaneamente tornato a una cyano basata su kitkat e nessuno dei due problemi si ripresenta


    ho usato cyano per qualche mese col solo problema che ogni tanto mi crashava il dialer e dovevo riavviare per farlo funzionare di nuovo...vivavoe e wifi invece tutto ok....
    in fase di prima modifica avevo usato il 1click tool di cescomn che si trova su questo forum e cyanogenmod presa da xda

  8. #946
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Solito problema della batteria che si scarica e temperatura che sale alle stelle dopo il passaggio a kk. Provato diverse rom stock kk ma sempre stesso problema, ora sono tornato a jb Brasile e il problema persiste. A questo punto volevo sapere se qualcuno ha risolto il problema attraverso una custom rom o kernel e può darmi qualche consiglio. Ormai il Tel così è inutile.... grazie!!!

  9. #947
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao! Volevo chiedervi un consiglio.
    Vorrei provare a installare su s4 mini il firmware 4.4.2 ITA no brand ( se non sbaglio I9195XXUCNK1 ) per eliminare le app vodafone.
    Al momento il telefono è appunto vodafone, aggiornato tramite kies alla versione 4.4.2.

    Dopo aver letto tutta la procedura (per fortuna non ho fatto ancora nulla) ho provato per curiosità ad entrare in recovery mode e in download mode, in download mode (power + home + vol. giù) ci entra senza problemi, mentre quando tento di entrare in recovery mode ( power + home + vol.su ) il telefono si accende, cioè vibra, ma lo schermo rimane nero e non fa nulla finchè non rilascio i tre tasti e a quel punto si avvia normalmente.

    Quindi se dopo aver installato il firmware ho la necessità come da guida (in caso di blocco in avvio o bootloop) di fare un wipe data, come faccio ?

    Per quale motivo non entra in recovery mode ? potrebbe essere che quando ho aggiornato con kies ormai mesi fa qualcosa non è andato a buon fine anche se il telefono funziona ?

    Grazie

  10. #948
    Baby Droid L'avatar di Sevenix


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emilke Visualizza il messaggio
    Ciao! Volevo chiedervi un consiglio.
    Dopo aver letto tutta la procedura (per fortuna non ho fatto ancora nulla) ho provato per curiosità ad entrare in recovery mode e in download mode, in download mode (power + home + vol. giù) ci entra senza problemi, mentre quando tento di entrare in recovery mode ( power + home + vol.su ) il telefono si accende, cioè vibra, ma lo schermo rimane nero e non fa nulla finchè non rilascio i tre tasti e a quel punto si avvia normalmente.

    Quindi se dopo aver installato il firmware ho la necessità come da guida (in caso di blocco in avvio o bootloop) di fare un wipe data, come faccio ?

    Grazie
    Anch'io ho lo stesso tuo problema, solo che io ho installato la CWM touch. Se qualcuno più esperto di noi ci rispondesse, ci sarebbe di molto aiuto...
    Huawei P8 Lite: Tutto stock Lollipop 5.0.1 EMUI 3.1 + Nova Launcher Prime
    Galaxy S4 Mini i9195: TWRP + CyanogenMod 12.1 + Nova Launcher
    Galaxy Ace Plus: TWRP + CyanogenMod 11 + Nova Launcher

  11. #949
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    (BS)
    Messaggi
    56
    Smartphone
    S4 mini-s5mini

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Prova quando vibra a rilasciare solo il tasto power. Tieni premuti gli altri due

  12. Il seguente Utente ha ringraziato marca per il post:

    Sevenix (08-05-15)

  13. #950
    Baby Droid L'avatar di Sevenix


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marca Visualizza il messaggio
    Prova quando vibra a rilasciare solo il tasto power. Tieni premuti gli altri due
    Perfetto! Questo metodo ha funzionato!
    Huawei P8 Lite: Tutto stock Lollipop 5.0.1 EMUI 3.1 + Nova Launcher Prime
    Galaxy S4 Mini i9195: TWRP + CyanogenMod 12.1 + Nova Launcher
    Galaxy Ace Plus: TWRP + CyanogenMod 11 + Nova Launcher

Pagina 95 di 162 primaprima ... 45859394959697105145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy