CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 361 di 570 primaprima ... 261311351359360361362363371411461 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,601 a 3,610 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3601
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 46 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Problema ripristino efs

    Buongiorno, ho un problema nel ripristinare un backup della cartella che avevo fatto tramite la recovery twrp.
    Dopo aver corrotto per sbaglio la cartella efs accendo io telefono e vedo che l'imei è sparito, per fortuna avevo fatto un backup, faccio il restore e tutto fila liscio, ma quando accendo il telefono ancora niente imei.

    Qualcuno ha qualche consiglio, sto utilizzando la stessa versione della twrp usata per il backup.

  2.  
  3. #3602
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da busattoale Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho un problema nel ripristinare un backup della cartella che avevo fatto tramite la recovery twrp.
    Dopo aver corrotto per sbaglio la cartella efs accendo io telefono e vedo che l'imei è sparito, per fortuna avevo fatto un backup, faccio il restore e tutto fila liscio, ma quando accendo il telefono ancora niente imei.

    Qualcuno ha qualche consiglio, sto utilizzando la stessa versione della twrp usata per il backup.
    sposto nel thread di supporto al modding

    https://www.androidiani.com/forum/mo...xy-s5-209.html

  4. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    busattoale (26-05-15)

  5. #3603
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, chiedo perdono se il punto fosse stato già chiarito, o se non è la sezione giusta, però nonostante le ricerche non ho trovato la risposta.
    Volevo sbrandizzare il mio Galaxy S5 Tim, ce l'ho da poco quindi non ho tantissima roba in memoria, la mia domanda é:
    se faccio un backup con Kies (l'ho già fatto) del contenuto (applicazioni dati etc), e poi sbrandizzo con la procedura spiegata bene sul forum, poi posso ricaricare e le app salvate con Kies? O di quel backup non me ne faccio nulla? Grazie.

  6. #3604
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabdmm Visualizza il messaggio
    Ragazzi, chiedo perdono se il punto fosse stato già chiarito, o se non è la sezione giusta, però nonostante le ricerche non ho trovato la risposta.
    Volevo sbrandizzare il mio Galaxy S5 Tim, ce l'ho da poco quindi non ho tantissima roba in memoria, la mia domanda é:
    se faccio un backup con Kies (l'ho già fatto) del contenuto (applicazioni dati etc), e poi sbrandizzo con la procedura spiegata bene sul forum, poi posso ricaricare e le app salvate con Kies? O di quel backup non me ne faccio nulla? Grazie.
    kies3 non è il massimo... tanti si lamentano del mancato ripristino del backup. Dai una letta al thread ufficiale di kies3...
    https://www.androidiani.com/forum/sa...e-info-11.html

  7. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    tabdmm (26-05-15)

  8. #3605
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    kies3 non è il massimo... tanti si lamentano del mancato ripristino del backup. Dai una letta al thread ufficiale di kies3...
    https://www.androidiani.com/forum/sa...e-info-11.html
    Grazie, ho fatto la sbrandizzazione e poi ho usato il kies per recuperare solo la poca roba che mi era necessaria, ha funzionato tutto

  9. #3606
    Androidiano VIP L'avatar di Locaa92


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,172
    Smartphone
    Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 236 volte in 213 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi
    Da qualche giorno mi sono tornati in mente i bei tempi in cui facevo modding su SIII e mi è tornata la voglia di smanettare con questo fantastico dispositivo che Samsung, mannaggia a loro, non sa davvero gestire dal punto di vista del software.
    Ho letto le varie discussioni in rilievo ma ho un dubbio, ho aggiornato il FW ufficiale samsung settimana scorsa e non capisco quale sia il metodo migliore per iniziare a roottare il dispositivo ed avere una custom recovery possibilmente senza incrementare il Knox (ho letto di una procedura ma se nn sbaglio nn funziona con android L)
    Lascio in spoiler uno screen del CSC e tutto il resto
    Un saluto a Dieguccio e a tutti i Big di questo fantastico Forum

    Spoiler:

  10. #3607
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Locaa92 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi
    Da qualche giorno mi sono tornati in mente i bei tempi in cui facevo modding su SIII e mi è tornata la voglia di smanettare con questo fantastico dispositivo che Samsung, mannaggia a loro, non sa davvero gestire dal punto di vista del software.
    Ho letto le varie discussioni in rilievo ma ho un dubbio, ho aggiornato il FW ufficiale samsung settimana scorsa e non capisco quale sia il metodo migliore per iniziare a roottare il dispositivo ed avere una custom recovery possibilmente senza incrementare il Knox (ho letto di una procedura ma se nn sbaglio nn funziona con android L)
    Lascio in spoiler uno screen del CSC e tutto il resto
    Un saluto a Dieguccio e a tutti i Big di questo fantastico Forum

    Spoiler:
    Non vorrei sbagliarmi ma per avere una custom recovery devi incrementare il knox. Se invece vuoi solo il root puoi averlo senza incrementarlo.

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ninohs per il post:

    Locaa92 (27-05-15)

  12. #3608
    Androidiano VIP L'avatar di Locaa92


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,172
    Smartphone
    Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 236 volte in 213 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ninohs Visualizza il messaggio
    Non vorrei sbagliarmi ma per avere una custom recovery devi incrementare il knox. Se invece vuoi solo il root puoi averlo senza incrementarlo.

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Questo perché il knox aumenta se rileva una recovery custom? Ho letto che se il kernel rimane stock il knox nn aumenta. il mio obbiettivo è quello di rimuovere tutti i bloat che intasano il dispositivo :/

  13. #3609
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Si aumenta se rileva la recovery...poi magari attendi qualcuno che sia un po piu esperto di me

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  14. Il seguente Utente ha ringraziato ninohs per il post:

    Locaa92 (27-05-15)

  15. #3610
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io non sono un esperto, però in questi giorni ho letto parecchi topic qua su androidiani e xda per informarmi sull'S5 e ti confermo che se installi la recovery il knox sale.
    Io "fortunatamente" ho comprato usato un S5 che aveva già il knox andato, quindi non mi sono fatto remore e sono andato di recovery TWRP e root

  16. Il seguente Utente ha ringraziato tabdmm per il post:

    Locaa92 (27-05-15)

Pagina 361 di 570 primaprima ... 261311351359360361362363371411461 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy