"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
Mi dice che non c'è un su installato e devo rotare manualmente
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
Ciao a Tutti ragazzi
Vi espongo il mio ploblema, Sto cercando di Rootare Il mio s5 con lollipop (BLN9), seguendo la classica procedura con odin, cioè:
Odin->AP->PhilTouch (Recovery)->start-> reboot -> Flash superuser
La procedura va a buon fine e odin mi segna il pass.
Ora appena riavvio il telefono mi ritorna sulla recovery originale del telefono, e non in quella della recovery modificata.
Ho letto in giro (e anche in questo forum) che bisogna disabilitare il "BLOCCO RIATTIVAZIONE" okay, riprovando la procedura con l'opzione disabilitata, mi ridà lo stessò problema, cioè della mancanza della recovery modificata.
Non so piu dove sbattere la testa, se vi serve o il link della procedura che seguo o degli screen chiedete pure, ve li farò avere al piu presto!
Vi ringrazio per la lettura, spero di risolvere col vostro aiuto questo grosso problema![]()
Ciao, innanzitutto prima di aprire un thread, andrebbero consultati i thread in rilievo.
Avresti visto che andava usato supporto modding e che nell'indice c'era la guida dove chiedere![]()
Comunque sia, passiamo ai fatti
Quello che è successo a te è abbastanza ricorrente
Prova a cambiare recovery (twpr o cwm) o a cambiare metodo
Qui trovi tutto spiegato
https://www.androidiani.com/forum/mo...nly-g900f.html
Riprova con cf autoroot
Fai sapere, io intanto unisco il post al thread in rilievo di supporto modding