CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 371 di 570 primaprima ... 271321361369370371372373381421471 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,701 a 3,710 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Bootanimation help Samsung galaxy s5

Buonasera,io ho un Samsung galaxy s5 con permessi di root e vorrei cambiare la bootanimation con una scaricabile,ma non riesco!ho provato a usare app ho provato a cambiarla manualmente ma niente non funziona!ho visto che galaxy s5 avendo lollipop ha dei blocchi in più o qualcosa di simile,qualcuno sa cosa devo fare e può aiutarmi?grazie mille

2.  
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marchino1986 Visualizza il messaggio
    Buonasera,io ho un Samsung galaxy s5 con permessi di root e vorrei cambiare la bootanimation con una scaricabile,ma non riesco!ho provato a usare app ho provato a cambiarla manualmente ma niente non funziona!ho visto che galaxy s5 avendo lollipop ha dei blocchi in più o qualcosa di simile,qualcuno sa cosa devo fare e può aiutarmi?grazie mille
    sposto in supporto modding dove già per due volte ti è stato consigliato di postare:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6902529

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ciao a tutti come da titolo vorrei "trasformare" il mio s5 in s6.
    Ho provato a seguire questa guida xxxxxxxxxxxxxxxxx , però quando installo la rom il telefono si blocca alla schermata di accensione e continua a riavviarsi ripetendo sempre la stessa azione.
    Qualcuno di voi sa dove posso trovare una rom che installi tutte le funzioni dell's6 sull's5 funzionante? Oppure provare a seguire questa guida e dirmi se è riuscito ad installarla?
    Premetto che prima di installare la rom ho rootato, flashato la recovery philz touch e flashato il bootloader e il modem.
    Grazie
    Ultima modifica di kmd; 13-06-15 alle 16:58 - Motivo: link cancellato, non consentito.

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Predefinito

sposto in supporto modding...
    https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s5.html

Quote Originariamente inviato da albertois Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti come da titolo vorrei "trasformare" il mio s5 in s6.
    Ho provato a seguire questa guida xxxxxxxxxxxxxxxxx , però quando installo la rom il telefono si blocca alla schermata di accensione e continua a riavviarsi ripetendo sempre la stessa azione.
    Qualcuno di voi sa dove posso trovare una rom che installi tutte le funzioni dell's6 sull's5 funzionante? Oppure provare a seguire questa guida e dirmi se è riuscito ad installarla?
    Premetto che prima di installare la rom ho rootato, flashato la recovery philz touch e flashato il bootloader e il modem.
    Grazie
    link cancellato perchè non consentito.
    se vuoi puoi linkare il thread della rom su xda in cui ci sono anche le istruzioni... o scrivere tutta la guida...
    Ultima modifica di kmd; 13-06-15 alle 17:19

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Qui la guida:

I requisiti necessari per l'installazione prevedono la*modalità debug USB attiva, i*permessi di*ROOT attivi*e una*recovery personalizzata installata. È fondamentale anche avere la versione del bootloader e del modem telefonico di Android Lollipop, altrimenti l'installazione potrebbe restituire su schermo diversi errori o il sistema operativo potrebbe non funzionare come previsto. Per verificarlo basterà possedere l'ultima versione ufficiale rilasciata da Samsung, altrimenti procedere con l'installazione mauale della stessa con ODIN con i*file reperibili a questo indirizzo.

PRIMO STEP. Scaricate il file con estensione .zip della ROM personalizzata*e senza estrarlo spostatelo all'interno della memoria di massa. Riavviate il vostro device in recovery tenendo premuto il tasto di volume su assieme a quello di accensione e dalla finestra apertasi, eseguite l'opzione Wipe*Cache per resettare il terminale.

Si tratta di un'operazione propedeutica e pertanto consigliata per l'installazione. Ancora meglio la formattazione completa del terminale che però comporta la perdita di tutti i dati personali

STEP FINALE. A questo punto scegliete l'opzione di flash (install zip from sdcard) e selezionate il file appena scaricato. La procedura potrebbe durare qualche minuto ed una volta terminata sarà possibile riavviare il terminale alla normale modalità di utilizzo selezionando "Reboot system now". Completato con successo l'avvio, potrete godere di un'esperienza utente unica.

Link rom:
    http://forum.xda-developers.com/devd...t/dl/?id=12841

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albertois Visualizza il messaggio
    Qui la guida:

I requisiti necessari per l'installazione prevedono la*modalità debug USB attiva, i*permessi di*ROOT attivi*e una*recovery personalizzata installata. È fondamentale anche avere la versione del bootloader e del modem telefonico di Android Lollipop, altrimenti l'installazione potrebbe restituire su schermo diversi errori o il sistema operativo potrebbe non funzionare come previsto. Per verificarlo basterà possedere l'ultima versione ufficiale rilasciata da Samsung, altrimenti procedere con l'installazione mauale della stessa con ODIN con i*file reperibili a questo indirizzo.(1)

PRIMO STEP. Scaricate il file con estensione .zip della ROM personalizzata*e senza estrarlo spostatelo all'interno della memoria di massa. Riavviate il vostro device in recovery tenendo premuto il tasto di volume su assieme a quello di accensione e dalla finestra apertasi, eseguite l'opzione Wipe*Cache per resettare il terminale.

Si tratta di un'operazione propedeutica e pertanto consigliata per l'installazione. Ancora meglio la formattazione completa del terminale che però comporta la perdita di tutti i dati personali

STEP FINALE. A questo punto scegliete l'opzione di flash (install zip from sdcard) e selezionate il file appena scaricato. La procedura potrebbe durare qualche minuto ed una volta terminata sarà possibile riavviare il terminale alla normale modalità di utilizzo selezionando "Reboot system now". Completato con successo l'avvio, potrete godere di un'esperienza utente unica.

Link rom:
    http://forum.xda-developers.com/devd...t/dl/?id=12841

per completezza, i collegamenti ai link su xda puoi allegarli tutti, per esempio
    (1) http://forum.xda-developers.com/show...72&postcount=2

e anche il link del thread della rom
    http://forum.xda-developers.com/gala...0h-s6-t3068339

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Aspetto una risposta grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti! Ho una domanda da farvi... ho pure googlato, ma non ho trovato risposte.
    Galaxy s5 con ancora kitkat e root. Ho cambiato i dpi per aver maggior spazio. Ho messo nova launcher e tramite app setting ho corretto i dpi dei vari programmi samsung che non si adattano alla nuova densità (calcolatrice orologio etc etc...) però mi ritrovo sfalsata la schermata di blocco. (img allegata) Come posso fare a regolarla giusta? C'è un apk da cercare?

Grazie a tutti

Screenshot_2015-06-22-11-46-13.jpg

Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sgurz84 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho una domanda da farvi... ho pure googlato, ma non ho trovato risposte.
    Galaxy s5 con ancora kitkat e root. Ho cambiato i dpi per aver maggior spazio. Ho messo nova launcher e tramite app setting ho corretto i dpi dei vari programmi samsung che non si adattano alla nuova densità (calcolatrice orologio etc etc...) però mi ritrovo sfalsata la schermata di blocco. (img allegata) Come posso fare a regolarla giusta? C'è un apk da cercare?

Grazie a tutti

Screenshot_2015-06-22-11-46-13.jpg
    Si con lo stesso metodo delle altre, prima era una app a parte, ora dovrebbe essere inclusa o in setting o in systemUI, non ricordo, comunque se provi prima una e poi l'altra lo vedi
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Senior Droid L'avatar di Joker87

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da atanet Visualizza il messaggio
    purtroppo non l'ho registrato. ho modo di salvare le foto in qualche modo?
    Ma scusa nn ti da più modo di sbloccarlo con l'impronta? C'è sblocca con google?

Se non avevi attivato il blocco riattivazione al limite puoi flashare una custom recovery (prima devi flashare il root) fai wipe data (ma non imternal storage) e a quel punto riparti da zero ma avrai la memoria interna intatta
    Questa operazione comporta la perdita irreversibile della garanzia
    Ultima modifica di Joker87; 23-06-15 alle 15:59

Pagina 371 di 570 primaprima ... 271321361369370371372373381421471 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio