CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 394 di 570 primaprima ... 294344384392393394395396404444494 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,931 a 3,940 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3931
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paoloandr3 Visualizza il messaggio
    Eh non so come lo abbia eluso io vorrei solo aggiornarlo a lollipop senza eliminare il root e leggendo sul web ho visto che l'app a pagamento odin mobile dovrebbe farlo ma funziona anche nel mio caso che ho knox 0x1?
    Non é che si tratta di blocco imei ... attualmente ha lo stesso imei dello scatolo e sul telefono sotto la batteria ?

  2. Il seguente Utente ha ringraziato AndroSolo per il post:

    paoloandr3 (02-08-15)

  3.  
  4. #3932
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille avevo dato una letta prima e ora comunque provero a seguire la guida .
    Pensavo anche io inizialmente a un blocco imei ma il codice é identico a quello su scatola e sotto alla batteria

  5. #3933
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sebastiano Visualizza il messaggio
    oooh!
    Bisogna creare un gruppo per i supportatori della QWERTY :P
    Allora non è quello ..... potrebbe essere il blocco samsung sui device non europei ..!

  6. #3934
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non riesco ad installare l ultimo bod3 ITV. mi dice sempre "failed: no md5 file found. error flashing /sdcard/g9**** ecc.
    Ho provato a flashare anche altri firmware e mi dice sempre la stessa cosa. da che dipende? Non ho mai avuto problemi a flashare firmware stock

  7. #3935
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lionADV Visualizza il messaggio
    non riesco ad installare l ultimo bod3 ITV. mi dice sempre "failed: no md5 file found. error flashing /sdcard/g9**** ecc.
    Ho provato a flashare anche altri firmware e mi dice sempre la stessa cosa. da che dipende? Non ho mai avuto problemi a flashare firmware stock
    Se leggi nel thread delle sbrandizzazioni vedrai che di problemi ce ne sono in base al firmware d'origine che a volte si risolvono col flash del file pit...

  8. #3936
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Se leggi nel thread delle sbrandizzazioni vedrai che di problemi ce ne sono in base al firmware d'origine che a volte si risolvono col flash del file pit...
    nono la risposta è semplicissima. Sono io che sono un cxxxxxx. non chiedetemi perchè ma il tar invece di flasharlo cn odin lo flashavo da recovery. Lo faccio fa anni e stasera stavo impazzendo per questa stupidaggine. scusatemi.
    Ultima modifica di kmd; 05-08-15 alle 00:06 - Motivo: Post moderato. Evita le parole scurrili!

  9. #3937
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lionADV Visualizza il messaggio
    non riesco ad installare l ultimo bod3 ITV. mi dice sempre "failed: no md5 file found. error flashing /sdcard/g9**** ecc.
    Ho provato a flashare anche altri firmware e mi dice sempre la stessa cosa. da che dipende? Non ho mai avuto problemi a flashare firmware stock
    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Se leggi nel thread delle sbrandizzazioni vedrai che di problemi ce ne sono in base al firmware d'origine che a volte si risolvono col flash del file pit...
    Quote Originariamente inviato da lionADV Visualizza il messaggio
    nono la risposta è semplicissima. Sono io che sono un cxxxxxx. non chiedetemi perchè ma il tar invece di flasharlo cn odin lo flashavo da recovery. Lo faccio fa anni e stasera stavo impazzendo per questa stupidaggine. scusatemi.
    sposto nel thread di supporto al modding, più consono all'argomento trattato
    https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s5.html

  10. #3938
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si l'ho acquistato in un centro commerciale, ti ringrazio mi sono fatto prendere dalla frenesia post-acquisto; un ultimo dubbio veloce poi cercherò con calma nel forum, nel mio caso è possibile ritornare a kitkat anche se sono partito con lollipop?

  11. #3939
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marek100 Visualizza il messaggio
    si l'ho acquistato in un centro commerciale, ti ringrazio mi sono fatto prendere dalla frenesia post-acquisto; un ultimo dubbio veloce poi cercherò con calma nel forum, nel mio caso è possibile ritornare a kitkat anche se sono partito con lollipop?
    si che si può, ma bisogna parlarne i supporto modding, in cui sposto
    https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s5.html

  12. #3940
    Androidiano VIP L'avatar di federico54


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ladispoli (RM)
    Messaggi
    1,392
    Smartphone
    Galaxy S4 , S II

    Ringraziamenti
    536
    Ringraziato 678 volte in 400 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti è parecchio che non moddo più nulla e non so neanche se lo farò con questo s5 per via del knox, però per ora volevo giusto farlo diventare italiano, non credo che lo sia, non ricordo come controllare il csc, ho provato con i vecchi codici *#1234# ma da errore. qualcuno sa come fare?



    Spoiler:


    utilizza il tasto Thanks se ti sono stato d' aiuto ;D

Pagina 394 di 570 primaprima ... 294344384392393394395396404444494 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy