CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 494 di 570 primaprima ... 394444484492493494495496504544 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,931 a 4,940 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4931
    Senior Droid L'avatar di lucadalba


    Registrato dal
    Nov 2015
    Località
    Puglia
    Messaggi
    901
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F

    Ringraziamenti
    843
    Ringraziato 829 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkoo95 Visualizza il messaggio
    grazie mille mi hai salvato, quale modem mi consigli per migliore ricezione oltre a questo essendo che voglio mettere o tw revolution o popwiz! grazie.
    1BOE5 che è quello che ti ho già linkato..
    Altrimenti modem precedenti..
    Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
    ROM: DeoXPer Pure 1.5

    https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160417/e990eaa23b00a71c7c39f2b444571df0.jpg

  2.  
  3. #4932
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho risolto ieri alle 6 del mattino rifleshando la stock room con odin! Potete chiudere. Grazie!

  4. #4933
    Androidiano L'avatar di X3Wave


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    111
    Smartphone
    S5 G900 2,5GHZ

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Lightbulb

    Scusate ragazzi se posto nella sezione sbagliata,

    Non sapevo dove scrivere questa richiesta.

    Se qualche buon' anima mi può aiutare e inserire Xposed in questa ROM per poterla flashare tramite Odin Mobile e quindi non perdere la garanzia..

    E' G900FXXU1BOI3_G900FITV1BOH1_ITV.zip scaricata da samfirmware e uploadata su Mega così scarica subito: https://mega.nz/#!5h9VVAJQ!PUV7jZILO...2RxsuVv-NumOHw

    Ho un G900F con android 4.4 root e quello che vorrei fare è:

    -upgrade a Lollipop stock
    -avere Xposed
    -root
    -KNOX 0x0

    Se installo la rom e metto una recovery modificata perdo la garanzia...

    Sul web ho trovato molte ROM con xposed preinstallato e possibilità di installarle con knox 0x0 (tramite Odin Mobile),

    solo che non voglio tutte quelle modifiche.. Mi serve solo xposed su Android 5 stock ..
    ♥ Samsung Wave 3 Super Amoled Design Galaxy S Advance

  5. #4934
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da X3Wave Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi se posto nella sezione sbagliata,

    Non sapevo dove scrivere questa richiesta.

    Se qualche buon' anima mi può aiutare e inserire Xposed in questa ROM per poterla flashare tramite Odin Mobile e quindi non perdere la garanzia..

    E' G900FXXU1BOI3_G900FITV1BOH1_ITV.zip scaricata da samfirmware e uploadata su Mega così scarica subito: https://mega.nz/#!5h9VVAJQ!PUV7jZILO...2RxsuVv-NumOHw

    Ho un G900F con android 4.4 root e quello che vorrei fare è:

    -upgrade a Lollipop stock
    -avere Xposed
    -root
    -KNOX 0x0

    Se installo la rom e metto una recovery modificata perdo la garanzia...

    Sul web ho trovato molte ROM con xposed preinstallato e possibilità di installarle con knox 0x0 (tramite Odin Mobile),

    solo che non voglio tutte quelle modifiche.. Mi serve solo xposed su Android 5 stock ..
    hai usato un titolo che faceva pensare all'apertura di un thread per una nuova rom ...
    la domanda è da fare nel thread di supporto al modding ... sposto
    https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s5.html
    Ultima modifica di kmd; 19-03-16 alle 21:35

  6. #4935
    Senior Droid L'avatar di Joker87


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    711

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da X3Wave Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi se posto nella sezione sbagliata,

    Non sapevo dove scrivere questa richiesta.

    Se qualche buon' anima mi può aiutare e inserire Xposed in questa ROM per poterla flashare tramite Odin Mobile e quindi non perdere la garanzia..

    E' G900FXXU1BOI3_G900FITV1BOH1_ITV.zip scaricata da samfirmware e uploadata su Mega così scarica subito: https://mega.nz/#!5h9VVAJQ!PUV7jZILO...2RxsuVv-NumOHw

    Ho un G900F con android 4.4 root e quello che vorrei fare è:

    -upgrade a Lollipop stock
    -avere Xposed
    -root
    -KNOX 0x0

    Se installo la rom e metto una recovery modificata perdo la garanzia...

    Sul web ho trovato molte ROM con xposed preinstallato e possibilità di installarle con knox 0x0 (tramite Odin Mobile),

    solo che non voglio tutte quelle modifiche.. Mi serve solo xposed su Android 5 stock ..
    Se la rom è base touchwiz con kernel e recovery stock puoi flasharla con flashfire tenendo knox a 0 (dovrai poi flashare bootloader e modem via odin).
    Ora è parecchio che non uso più xposed ma qualche mese fa girava solo su rom deodexed, ora mi pare di aver letto che c'è una versione che gira anche su odex (come le rom stock) ma non saprei dirti di preciso

    PS: Flashfire funziona solo se hai già il root

  7. #4936
    Androidiano L'avatar di X3Wave


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    111
    Smartphone
    S5 G900 2,5GHZ

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Joker87 Visualizza il messaggio
    Se la rom è base touchwiz con kernel e recovery stock puoi flasharla con flashfire tenendo knox a 0 (dovrai poi flashare bootloader e modem via odin).
    Ora è parecchio che non uso più xposed ma qualche mese fa girava solo su rom deodexed, ora mi pare di aver letto che c'è una versione che gira anche su odex (come le rom stock) ma non saprei dirti di preciso

    PS: Flashfire funziona solo se hai già il root
    Bhe vedi te se è stock, ho specificato di averla scaricata da samfirmware....

    È completamente stock, quello che chiedo é se qualcuno puó modificarla e inserirci Xposed per farlo preinstallato nella rom......



    O almeno spiegarmi come si modifica una rom e provo ad inserirlo io

    Altrimenti non posso avere Xposed su Lollipop senza intaccare knox, l'unico modo è installare una rom..
    ♥ Samsung Wave 3 Super Amoled Design Galaxy S Advance

  8. #4937
    Senior Droid L'avatar di lucadalba


    Registrato dal
    Nov 2015
    Località
    Puglia
    Messaggi
    901
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F

    Ringraziamenti
    843
    Ringraziato 829 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Joker87 Visualizza il messaggio
    qualche mese fa girava solo su rom deodexed, ora mi pare di aver letto che c'è una versione che gira anche su odex (come le rom stock) ma non saprei dirti di preciso

    PS: Flashfire funziona solo se hai già il root
    Ti posso confermare che la rom deodex era necessaria solo con Lollipop: su Marshmallow stock per S5 Xposed va alla grande

    Quote Originariamente inviato da X3Wave Visualizza il messaggio
    Bhe vedi te se è stock, ho specificato di averla scaricata da samfirmware....
    Se la rom è scaricata da Sammobile è stock.

    Quote Originariamente inviato da X3Wave Visualizza il messaggio
    È completamente stock, quello che chiedo é se qualcuno puó modificarla e inserirci Xposed per farlo preinstallato nella rom......

    O almeno spiegarmi come si modifica una rom e provo ad inserirlo io

    Altrimenti non posso avere Xposed su Lollipop senza intaccare knox, l'unico modo è installare una rom..
    Il problema non è preinstallare Xposed nella rom: potresti rootare la rom con il metodo root KNOX 0x0 e poi flashare Xposed con FlashFire senza far scattare KNOX.. non dovrebbe intaccare KNOX (che io sappia non viene modificato il kernel.. solo il framework e la systemui..)..
    Il problema è che installando Xposed su una rom TouchWiz NON deodex, la rom va in bootloop.
    Dunque avresti bisogno di una rom KNOX 0x0 con tutte queste caratteristiche.. e non mi resta che consigliarti la Ambassadii rom..
    Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
    ROM: DeoXPer Pure 1.5

    https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160417/e990eaa23b00a71c7c39f2b444571df0.jpg

  9. #4938
    Androidiano L'avatar di X3Wave


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    111
    Smartphone
    S5 G900 2,5GHZ

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucadalba Visualizza il messaggio
    Ti posso confermare che la rom deodex era necessaria solo con Lollipop: su Marshmallow stock per S5 Xposed va alla grande


    Se la rom è scaricata da Sammobile è stock.


    Il problema non è preinstallare Xposed nella rom: potresti rootare la rom con il metodo root KNOX 0x0 e poi flashare Xposed con FlashFire senza far scattare KNOX.. non dovrebbe intaccare KNOX (che io sappia non viene modificato il kernel.. solo il framework e la systemui..)..
    Il problema è che installando Xposed su una rom TouchWiz NON deodex, la rom va in bootloop.
    Dunque avresti bisogno di una rom KNOX 0x0 con tutte queste caratteristiche.. e non mi resta che consigliarti la Ambassadii rom..

    Ti ringrazio per l'attenzione lucadalba, quindi dici che posso installare Xposed usando FlashFire?

    Non ho visto nessuna guida per fare questo, anzi tutti sul web si lamentano del fatto che sia impossibile mettere xposed su lollipop stock senza perdere la garanzia :/


    Comunque proprio per questo che chiedevo la modifica di una ROM stock..


    La Ambasadii non mi piace, troppe modifiche..bug, differenze.. :/
    ♥ Samsung Wave 3 Super Amoled Design Galaxy S Advance

  10. #4939
    Senior Droid L'avatar di lucadalba


    Registrato dal
    Nov 2015
    Località
    Puglia
    Messaggi
    901
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F

    Ringraziamenti
    843
    Ringraziato 829 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da X3Wave Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per l'attenzione lucadalba, quindi dici che posso installare Xposed usando FlashFire?

    Non ho visto nessuna guida per fare questo, anzi tutti sul web si lamentano del fatto che sia impossibile mettere xposed su lollipop stock senza perdere la garanzia :/


    Comunque proprio per questo che chiedevo la modifica di una ROM stock..


    La Ambasadii non mi piace, troppe modifiche..bug, differenze.. :/
    Che io sappia Xposed non modifica il kernel andando a intaccare KNOX.. almeno così ho sempre saputo e ho avuto in passato qualche conferma.. (di utenti su rom deodex però)..
    Il punto è che se installi Xposed su rom lollipop non deodex il telefono andrà subito in bootloop! Si bloccherà sulla schermata di avvio e non potrai utilizzarlo..
    Questo è il vero problema..
    Per quanto riguarda KNOX io ho sempre saputo che Xposed non lo alterava.. se qualcuno sa il contrario lo dica pure.. non vorrei mai dire una cosa e sapere che la verità è tutto il contrario..
    Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
    ROM: DeoXPer Pure 1.5

    https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160417/e990eaa23b00a71c7c39f2b444571df0.jpg

  11. #4940
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,
    Chiedo agli utenti che montano la cm 13,
    Avete anche voi problemi con il Gps? oltre a essere molto lento se viene usato con app con spostamento costante come maps o runtastic non funziona
    Se qualcuno sa dirmi qualcosa gliene sarei grato

Pagina 494 di 570 primaprima ... 394444484492493494495496504544 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy