Io in questo caso concordo con kmd perche lollipop è stato un passo da gigante con android per esempio la runtime ART ma io credo che gli aggiornamenti non siano sempre buoni per esempio credo che salterò android m che a me sembra quasi un flop
Io in questo caso concordo con kmd perche lollipop è stato un passo da gigante con android per esempio la runtime ART ma io credo che gli aggiornamenti non siano sempre buoni per esempio credo che salterò android m che a me sembra quasi un flop
ramon70 (26-10-15)
Una domanda: sapete se esiste una mod che permette di avere lo sfondo parallax? (Insomma, come quello dell'S6)
Oppure una ROM che lo ha?
Samsung Galaxy S5 (SM-G900F)
Firmware: Firmware stock Polonia 5.0
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
Rom: CM11 R5 ION by ADC Team 4.4.2
Kernel: K^Kernel v1.9
Recovery: TWRP 2.7.0.0
Baseband: XXKPO
CPU: Min: 245 MHz Max: 1401 MHz
Se ti sono stato d'aiuto, un thanks non guasta
Esistono delle app sul play store che possono aiutarti
Roxas (28-10-15)
Samsung Galaxy S5 (SM-G900F)
Firmware: Firmware stock Polonia 5.0
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
Rom: CM11 R5 ION by ADC Team 4.4.2
Kernel: K^Kernel v1.9
Recovery: TWRP 2.7.0.0
Baseband: XXKPO
CPU: Min: 245 MHz Max: 1401 MHz
Se ti sono stato d'aiuto, un thanks non guasta
Salve a tutti, ho provato più volte a cambiare il kernel nel mio galaxy s5 ma andava sempre uin bootloop e dovevo ripristinarlo con il NANDroid backup. Volevo chiedere se tali problemi di bootloop erano dovuti a un blocco del bootloader.
grazie in anticipo
unisco al thread di supporto al modding in cui andava posta la domanda
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s5.html
passa per cortesia in sezione Benvenuto a presentarti
edit:
dai più notizie del tuo s5, tipo il firmware originale, la rom che monti attualmente ed evetualmente le ultime operazioni di modding che hai effettuato
Ultima modifica di kmd; 02-11-15 alle 11:42
Il mio s5 è polacco ma in assistenza mi hanno messo il firmware italiano no brand, feci una root tempo fa e dopo provai a cambiare il kernel ( kernel adam ) ma ciò mi blocco il telefono che rimaneva in bootloop con la scritta SET WARRANT BIT : kernel e volevo sapere se ciò era dovuto dal bootloader bloccato. .
Ultima modifica di kmd; 02-11-15 alle 14:19 - Motivo: quote sistemato
ti allego il link ad un post che si discute di problemi simili al tuo
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6700860