CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 104 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1036
Discussione:

[GUIDA] ☆ Sbrandizzare Samsung Galaxy S5 SM-G900F ☆

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di luchino71


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Pesaro Urbino
    Messaggi
    3,072
    Smartphone
    Ora G4 poi boo,

    Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

    [GUIDA] ☆ Sbrandizzare Samsung Galaxy S5 SM-G900F ☆

    [CENTER]



    Cosa vi serve:



    ATTENZIONE:
    PER I TERMINALI BRAND WIND, PRIMA DI PROCEDERE AL DEBRAND, DATE UNA LETTA A QUESTO POST
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6077999
    VISTO CHE PER PORTARE A TERMINE L'OPERAZIONE, OCCORRE UTILIZZARE ANCHE IL FILE PIT CHE TROVERETE LINKATO LI


    Model: SM-G900F
    Model name: GALAXY S5
    Country: Italy
    Version: Android 4.4.2
    Changelist: N/A
    Build date: Thu, 01 Jan 1970 00:00:00 +0000
    Product Code: ITV
    PDA: G900FXXU1ANE2
    CSC: G900FITV1AND2
    MODEM: G900FXXU1ANE2


    Premessa:

    L'operazione è stata eseguita su un terminale brandizzato TIM
    Non dovrebbero esserci problemi con altri brand, ma al momento non ci sono feedback in tal senso.


    Ricordarsi di disattivare il blocco riattivazione: Impostazioni/Sicurezza/Togliere la spunta su blocco riattivazione

    Ricordo che facendo il Debrand il Knox non viene alterato, ma ci sono anche casi (anche se pochissimi) in cui gli utenti si sono trovati il Knox a 0x1, quindi chi usa la guida lo fa a proprio rischio e pericolo !

    Guida:

    • Da S 5 spento premete in sequenza i tasti Volume giù + Home + Power per entrare in Download mode
    • Inserire il firmware ITV appena scaricato in AP se usate Odin 3.09 e cliccare su start (se usate versioni più vecchi di odin inserite il firmware in PDA)
    • Dopo il primo flash entrate in Recovery Mode ed eseguite Wipe Data Factory reset e wipe cache (da spento premete insieme in sequenza i tasti Volume su + Home + Power)
    • Fleshare una seconda volta il Firmware Nobrand ITV
    • Enjoy




    Ne io ne Androidiani saremo responsabili di eventuali brick o altri problemi.
    Ultima modifica di kmd; 22-09-15 alle 20:50 - Motivo: corretto link download fw ANE2

  2. I seguenti 10 Utenti hanno ringraziato luchino71 per il post:

    adarkar (03-04-15),aleslt (26-05-14),angiotell (27-05-14),AnThOnY92 (29-04-15),d3v1l (24-11-14),Droidren (24-08-14),mitraglia (20-10-15),muttley99 (21-10-14),N1m0Y (26-08-14),rengiu63 (27-04-16)

  3.  
  4. #2
    Androidiano VIP L'avatar di luchino71


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Pesaro Urbino
    Messaggi
    3,072
    Smartphone
    Ora G4 poi boo,

    Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

    In Aggiornamento ....

    Immagini allegate
    Ultima modifica di luchino71; 23-05-14 alle 13:50

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di luchino71


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Pesaro Urbino
    Messaggi
    3,072
    Smartphone
    Ora G4 poi boo,

    Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Per eventuali aggiornamenti

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    per quanto mi riguarda personalmente questa procedura non funziona. qualsiasi firmware (uguale al mio ma no brand o il piu recente no brand) tento di flashare con odi (di qualsiasi versione 3.4 - 3.7 - 3.9) non va arriva al 99% e mi restituisce il messaggio FAIL a schermo in odin e sul telefono invalid ext4 image... il telefono cosi rimane parzialmente brikkato per recuperarlo sono costretto a flashare UNICAMENTE il firmware di serie brand wind (che io non voglio perchè uso una usim 3ITA)

    qualcuno di voi ha acomprato un galaxy S5 distribuito da WIND e ha sovrascritto il nuovo firmware italiano? se si con quale procedura? o quali modifiche al telefono prima del flash con odin?

    A ME NON FUNZIONE NON CE VERSO

  7. #5
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miuranote Visualizza il messaggio
    per quanto mi riguarda personalmente questa procedura non funziona. qualsiasi firmware (uguale al mio ma no brand o il piu recente no brand) tento di flashare con odi (di qualsiasi versione 3.4 - 3.7 - 3.9) non va arriva al 99% e mi restituisce il messaggio FAIL a schermo in odin e sul telefono invalid ext4 image... il telefono cosi rimane parzialmente brikkato per recuperarlo sono costretto a flashare UNICAMENTE il firmware di serie brand wind (che io non voglio perchè uso una usim 3ITA)

    qualcuno di voi ha acomprato un galaxy S5 distribuito da WIND e ha sovrascritto il nuovo firmware italiano? se si con quale procedura? o quali modifiche al telefono prima del flash con odin?

    A ME NON FUNZIONE NON CE VERSO
    hai provato con un'altro pc?
    kies è installato? se è si, hai provato a disinstallarlo?

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di luchino71


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Pesaro Urbino
    Messaggi
    3,072
    Smartphone
    Ora G4 poi boo,

    Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Hai disattivato il blocco riattivazione ?

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Allora non ho un altro pc, ma premetto che sono anni, dal galaxy s2 che uso tale pc e tale procedura per aggiornare e rootare i telefoni samsung miei e di altri. Kies e i stallato e aggiornato alla versione 3, mi rileva correttamente il terminale.connesso come galaxy s5, per quanto riguarda il blocco riattivazione e disattivato. E questo conferma il.fatto che riesco a risovrascrivere solo il firmware originale di serie. Pertanto non so che altro fare. Ma non digerisco di dovermi un telefono blindato come iphone e essere in balia alle attese del sig. Wind che rilascia aggiornamenti quando si ricorda.

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di luchino71


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Pesaro Urbino
    Messaggi
    3,072
    Smartphone
    Ora G4 poi boo,

    Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Ho fatto la guida perchè personalmente l' ho testata e funzionante al 100%, non so perchè a te non ti vada, quale firmware ITV hai usato ?

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho usato sia il firmware italiano no bran uguale a quello di serie wind ma ovviamente non brandizzato e poi anche il firmware italiano no brand ultimo rilasciato

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

    Ma che sia testata e ok nn lo metto in dubbio anche perche la procedura e la stessa da anni e sempre uguale.. la domanda e': perche funziona su tutti tranne che sui terminali rilasciati da wind?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Ultima modifica di kmd; 26-09-16 alle 17:29 - Motivo: uniti post consecutivi

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di luchino71


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Pesaro Urbino
    Messaggi
    3,072
    Smartphone
    Ora G4 poi boo,

    Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Fai due prove se ti va, prima disattiva tutti i processi aperti di KIes se non lo hai fatto, poi attiva il debug nelle impostazioni / opzioni sviluppatore.

Pagina 1 di 104 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy