CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 104 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 1036
Discussione:

[GUIDA] ☆ Sbrandizzare Samsung Galaxy S5 SM-G900F ☆

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Allora la terminazione dei processi di kies gia fatto. Per il debug e lunica vosa che mi manca da provare

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

    Scusate dove trovo la voce debug?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Ultima modifica di dieguccio; 23-05-14 alle 15:26

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di luchino71


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Pesaro Urbino
    Messaggi
    3,072
    Smartphone
    Ora G4 poi boo,

    Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Cerca di non fare doppi post ma edita il primo.

    In impostazioni / info sul dispositivo / tappa 7 volte su versione build e ti dirà che sei sviluppatore, torna in impostazioni ed avrai l'icona opzioni sviluppatore, entarci ed attivala, scendi più giù e seleziona debug usb.

  4. #13
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miuranote Visualizza il messaggio
    Ma che sia testata e ok nn lo metto in dubbio anche perche la procedura e la stessa da anni e sempre uguale.. la domanda e': perche funziona su tutti tranne che sui terminali rilasciati da wind?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    dobbiamo attendere altri con wind
    sei il primo ad avere problemi

    se con i consigli di luchino non dovesse funzionare
    Ultima modifica di dieguccio; 23-05-14 alle 15:26

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di noviz


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Molise
    Messaggi
    861
    Smartphone
    Pixel 6 pro ; oneplus 7 pro

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 271 volte in 207 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miuranote Visualizza il messaggio
    per quanto mi riguarda personalmente questa procedura non funziona. qualsiasi firmware (uguale al mio ma no brand o il piu recente no brand) tento di flashare con odi (di qualsiasi versione 3.4 - 3.7 - 3.9) non va arriva al 99% e mi restituisce il messaggio FAIL a schermo in odin e sul telefono invalid ext4 image... il telefono cosi rimane parzialmente brikkato per recuperarlo sono costretto a flashare UNICAMENTE il firmware di serie brand wind (che io non voglio perchè uso una usim 3ITA)

    qualcuno di voi ha acomprato un galaxy S5 distribuito da WIND e ha sovrascritto il nuovo firmware italiano? se si con quale procedura? o quali modifiche al telefono prima del flash con odin?


    Prova a staccare la batteria per qualche secondo e poi lo avvii direttamente in download mode...

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    dobbiamo attendere altri con wind
    sei il primo ad avere problemi

    se con i consigli di luchino non dovesse funzionare
    Non è il primo ad avere problemi anch'io sono nelle stesse condizioni sempre con brand wind. L'unica cosa è che non ho provato attivando il debug usb però fino a domani sono via e non posso.
    Miuranote se per caso hai già provato ed è andata ancora male per favore fammelo sapere. Grazie

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Allora ennesima prova fatta con la modalita debug attivata ma nulla da fare stesso problema e stesso errore.... ho dobuto di nuovo riflashare il firmware wind. Ho pero scoperto una cosa, decomprimendo entrambi i file tar.mb5 ho notato che i file all interno co frontandoli sono tutti uguali tranne due file CACHE_EXT4.BIN e
    HIDDEN_EXT4.BIN. i file contenuti nel firmware originale hanno un peso mentre quelli nel firmware wind ne hanno un altro. A parita di versione di firmware. Quindi penso sempre di piu che che la signora wind ha ripartizionato a suo piacimento la memoria del telefono... forse se si riuscisse a trovare il firmware ma diviso nei 3 file separati e spu tabdo re-partition su odin il telefono ritornerebbe un normale no brand. Io nn ho altre prove o idee da trovare. Vorrei fare questa ultima prova ma nn trovo da nessuna parte il firmware suddiviso in 3 file e il file Pit

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Ultima modifica di miuranote; 23-05-14 alle 22:21

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [QUOTE=miuranote;5671172]Allora ennesima prova fatta con la modalita debug attivata ma nulla da fare stesso problema e stesso errore.... ho dobuto di nuovo riflashare il firmware wind. Ho pero scoperto una cosa, decomprimendo entrambi i file tar.mb5 ho notato che i file all interno co frontandoli sono tutti uguali tranne due file CACHE_EXT4.BIN e
    HIDDEN_EXT4.BIN. i file contenuti nel firmware originale hanno un peso mentre quelli nel firmware wind ne hanno un altro. A parita di versione di firmware. Quindi penso sempre di piu che che la signora wind ha ripartizionato a suo piacimento la memoria del telefono... forse se si riuscisse a trovare il firmware ma diviso nei 3 file separati e spu tabdo re-partition su odin il telefono ritornerebbe un normale no brand. Io nn ho altre prove o idee da trovare. Vorrei fare questa ultima prova ma nn trovo da nessuna parte il firmware suddiviso in 3 file e il file
    Purtroppo qui non ho un pc e non posso inserire link però se cerchi come pristinare la rom ufficiale sul samsung galaxy s5 esce un sito guide smartphone e li dovresti trovare la rom con i file divisi

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    [quote name="erostex" post=5671971][quote name="miuranote" post=5671172]Purtroppo qui non ho un pc e non posso inserire link però se cerchi come pristinare la rom ufficiale sul samsung galaxy s5 esce un sito guide smartphone e li dovresti trovare la rom con i file divisi[/QUOTE]

    sto scaricando ora un firmware diviso + file PIT ma scopriro' se e cosi solo al termine del download interminabile per quanto e lento, dopodiché se la fortuna vorrà che i file sono divisi riprovo il flash da odin con il re-partition e vediamo se cosi si recupera la situazione.

    DI FATTO ATTUALMENTE HO UN S5 BLINDATO COME UN IPHONE IL CHE MI IRRITA MOLTO DOPO AVER SPESO 699 EURO..... GRAZIE WIND..... E SPERO CHE UN GIORNO QUESTE AZIENDE CAPISCANO CHE UNO IL TELEFONO CHE COMPRA IN SOLDONI E NON IN ABBONAMENTO, FA SI CHE APPUNTO IL TERMINALE E DI MIA PROPRIETA' E NE FACCIO CIO CHE VOGLIO COMPRESO LA LIBERTA DI SCEGLIERE QUALE VERSIONE DI SOFTWARE TENERE... NON CHE UNO LO PAGA A PREZZO PIENO E SUBITO E ALLA FINE SI RITROVA IN MANO UN TELEFONO IN COMODATO D'USO. ASSURDO..... SCUSATE L'OFF TOPIC E IL MAIUSCOLO, MA SONO MOLTO ADIRATO PER QUESTO.

    oggiornamento: purtroppo il file che ho scaricato non conteneva i file separati ma il solito file unico. Qualcuno di voi sa dirmi dove trovare il firmware porzionato in file + il file Pit. Grazie
    Ultima modifica di miuranote; 24-05-14 alle 09:12

  10. Il seguente Utente ha ringraziato miuranote per il post:

    luchino71 (24-05-14)

  11. #19
    Androidiano VIP L'avatar di luchino71


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Pesaro Urbino
    Messaggi
    3,072
    Smartphone
    Ora G4 poi boo,

    Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Facvi sapere se riesci.

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Volentieri luchino sperando che qualcuno qui sappia dirmi dove trovare questo firmware

    c'e qualche anima buona che sa indicarmi dove scaricare il firmware in versione 3 file? (PDA - MODEM - CSC)

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Ultima modifica di miuranote; 24-05-14 alle 22:02

Pagina 2 di 104 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy