CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 104 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 1036
Discussione:

[GUIDA] ☆ Sbrandizzare Samsung Galaxy S5 SM-G900F ☆

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da qrono Visualizza il messaggio
    Speriamo non serva neanche per wind/ita, mi sa che nel caso mi servisse riportarlo allo stato orginale dovrò provare e vedere se va solo con il firmware o sbattermi e fare un po' di prove con i pit reperibili su xda
    vero,sarebbe comodo avere un sito che ordinass i pit in base alle rom compatibili,io sono sicuro che anche nel tuo caso il pit non serve più

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ho un problema. Ho acquistato questo telefono da uno store molto famoso su ebay che ha sbrandizzato prima di vendere cambando il firmware da vodafone a no brand (vedi thread https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6366662)

Ho contattato la samsung per chiedere lumi sulla garanzia, mi hanno detto che solo il negozio samsung può verificare se il telefono risulta ancora in garanzia, nonostante il firmware sia stato cambiato e knox stia sempre a 0.

Il mio dubbio è questo, nel caso in cui la garanzia sia decaduta, mi pare chiaro che io debba caricarci sopra una rom vodafone prima di portarlo in assistenza. Come faccio a sapere qual è la rom corretta? (l'operatore chat samsung ha confrontato la mia banda base e la versione di build con quella che hanno loro in database ed effettivamente non corrisponde)
    Inoltre, non è che il centro assistenza, quando vado a verificare la garanzia, mi mette il telefono in qualche blacklist e anche se ripristino il firmware originale, non mi passa il telefono in garanzia?

Grazie a tutti per l'aiuto!

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da htcd2 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho un problema. Ho acquistato questo telefono da uno store molto famoso su ebay che ha sbrandizzato prima di vendere cambando il firmware da vodafone a no brand (vedi thread https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6366662)

Ho contattato la samsung per chiedere lumi sulla garanzia, mi hanno detto che solo il negozio samsung può verificare se il telefono risulta ancora in garanzia, nonostante il firmware sia stato cambiato e knox stia sempre a 0.

Il mio dubbio è questo, nel caso in cui la garanzia sia decaduta, mi pare chiaro che io debba caricarci sopra una rom vodafone prima di portarlo in assistenza. Come faccio a sapere qual è la rom corretta? (l'operatore chat samsung ha confrontato la mia banda base e la versione di build con quella che hanno loro in database ed effettivamente non corrisponde)
    Inoltre, non è che il centro assistenza, quando vado a verificare la garanzia, mi mette il telefono in qualche blacklist e anche se ripristino il firmware originale, non mi passa il telefono in garanzia?

Grazie a tutti per l'aiuto!
    Innanzitutto qui sei off topic per tutte queste domande, vi abbiamo lasciato un thread aperto proprio per darvi qualche consiglio
    Le uniche cose che qui possiamo discutere è sul come farlo tornare brandizzato
    Quindi apri kies >strumenti >inizializzazione firmware >immetti i dati richiesti >riporta qui il risultato che esce per intero
    Alla samsung non devi proprio andare

5. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

htcd2 (02-12-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Innanzitutto qui sei off topic per tutte queste domande, vi abbiamo lasciato un thread aperto proprio per darvi qualche consiglio
    Le uniche cose che qui possiamo discutere è sul come farlo tornare brandizzato
    Quindi apri kies >strumenti >inizializzazione firmware >immetti i dati richiesti >riporta qui il risultato che esce per intero
    Alla samsung non devi proprio andare
    Ok, posto lo screen qui o nell'altra discussione? Sorry per l'off topic

Edit: su strumenti kies non ho la voce, inizializzazione firmware

Edit2: forse mancavano i driver usb. Sto installando

2l96336.jpg
    Ultima modifica di htcd2; 02-12-14 alle 13:38

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da htcd2 Visualizza il messaggio
    Ok, posto lo screen qui o nell'altra discussione? Sorry per l'off topic

Edit: su strumenti kies non ho la voce, inizializzazione firmware

Edit2: forse mancavano i driver usb. Sto installando

2l96336.jpg
    Da numero seriale, kies ti ha detto che è itv non brand
    Vodafone non risulta

8. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

htcd2 (02-12-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho letto qualche pagina a caso, ma non ho trovato la risposta a quello che cerco : sto passando anche io al S5 e vorrei sbrandizzarlo (H3G).

Volendo mettere l'ultimo nobrand italiano (G900FXXU1ANG9 G900FITV1ANG3), devo comunque passare per il firmware nella guida in prima pagina (G900FXXU1ANE2 G900FITV1AND2) oppure posso usare direttamente l'utlimo ?
    Visto che non c'è scritto nulla al riguardo, immagino si debba utilizzare per forza quello in prima pagina, ma come mai non si può usare l'ultimo ?

Grazie .......

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da torello86 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho letto qualche pagina a caso, ma non ho trovato la risposta a quello che cerco : sto passando anche io al S5 e vorrei sbrandizzarlo (H3G).

Volendo mettere l'ultimo nobrand italiano (G900FXXU1ANG9 G900FITV1ANG3), devo comunque passare per il firmware nella guida in prima pagina (G900FXXU1ANE2 G900FITV1AND2) oppure posso usare direttamente l'utlimo ?
    Visto che non c'è scritto nulla al riguardo, immagino si debba utilizzare per forza quello in prima pagina, ma come mai non si può usare l'ultimo ?

Grazie .......
    Si puoi mettere l'ultimo no brand..., se l'H3G ha l'ultimo Fw
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Si puoi mettere l'ultimo no brand..., se l'H3G ha l'ultimo Fw
    Ok, grazie !!!

Ma quando dici : "se l'H3G ha l'ultimo Fw" intendi dire "se il firmware attuale è 4.4.2" ? Nel senso : se il firmware H3G non fosse l'ultimo, ma fosse comunque un 4.4.2 , potrei utilizzare lo stesso l'ultimo firmware No Brand ???

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da torello86 Visualizza il messaggio
    Ok, grazie !!!

Ma quando dici : "se l'H3G ha l'ultimo Fw" intendi dire "se il firmware attuale è 4.4.2" ? Nel senso : se il firmware H3G non fosse l'ultimo, ma fosse comunque un 4.4.2 , potrei utilizzare lo stesso l'ultimo firmware No Brand ???
    Quella è la versione- Dal dialer fai *#1234# e guarda se il csc e uguale a questo CSC: G900FHUI1ANG3
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Qualunque firmware hai, puoi usare tranquillamente l'ultimo Italia no Brand

14. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

xXx_Enzo_xXx (05-12-14)

Pagina 51 di 104 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina