una volta sbrandizzato dovresti controllare l'allineamento del csc tramite phone info samsung... in questo caso gli aggiornamenti ota dovresti riceverli.
Rz95 (09-02-17)
wipe data, Flash firmware, wipe data, flash firmware. .. usando il tasto cerca "allineamento csc S5" trovi sicuramente post che parlano di questo... ora non riesco ad allegarti i link, il pc dell'ufficio va a pedali
l'ultimo fw disponibile BTU è il PDA G900FXXS1CQAV, CSC G900FOXA1CPJ6... il file è sempre unico in tar.md5... forse adesso il download non sta funzionando, ogni tanto lo fa!
Ultima modifica di kmd; 09-02-17 alle 13:18
Ragazzi buongiorno ho sbrandizzato un g900f ex vodafone,flashando un fw ita ora l unico problema e' che odin non mi legge piu il telefono in recovery mode..che posso fare?
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
Ultima modifica di kmd; 13-03-17 alle 20:00 - Motivo: corretto il quote
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
facendo click su ">>>Download<<<" alla seconda istruzione che date nel tutorial (quella di seguito evidenziata dalle frecce ">>>>>" )
Odin 3.09 ultima versione (ma anche le vecchie versioni vanno bene)
>>>>> Firmware Nobrand Italy >>>Download<<<
mi da questo messaggio
"User not logged in"
mentre io sono regolarmente loggato in androidiani !!! ed ho anche chiuso e riavviato il browser e addirittura il pc !!! (ma ho un problema io o cosa??? può un'istruzione simile essere sbagliata? o avete voi dimenticato di inserire qualche istruzione preliminare???)
trovo assurdo che si possano trovare intralci simili alla seconda istruzione di una procedura guidata. Per voi è normale???? ... o forse pensate che sia giusto leggersi 101 pagine solo per cercare di capire come mai la seconda istruzione porta ad un vicolo cieco?
>>>
>>> ok, ho cercato la procedura su youtube, una voce di bambinetto forse 14 enne mi ha guidato "passo passo" a sbrandizzare il Galaxy S5. tutorial di tre minuti e 45 secondi (e non 101 pagine con partenza a vuoto)... operazione andata a buon fine... non certo grazie a voi ma... grazie lo stesso! (anche se mi avete fatto perdere mezz'ora appresso a procedure erratiche)
Ultima modifica di effemeridi; 16-03-17 alle 14:59 - Motivo: assurdità varie
Ultima modifica di kmd; 16-03-17 alle 20:53
clarkkk (16-03-17),DreamReaper (16-03-17)