CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 174 di 218 primaprima ... 74124164172173174175176184 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,731 a 1,740 su 2175
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding[GS6 FLAT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1731
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da notpretending Visualizza il messaggio
    Il fatto è che io non ho toccato nulla. Ho flashato una rom che lo includeva e ha sempre fatto così ^^

    Questo messaggio implica un mal funzionamento o posso non preoccuparmene?
    Puoi non preoccupartene. Dovrebbe comparire solo una volta ad ogni avvio e poi basta. Utilizza comunque i valori standard preimpostati dal kernel

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2.  
  3. #1732
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buonasera! Per la cronaca sono tornato stock e rootato correttamente, stavolta. Parliamo di app da disabilitare, startup compreso.

    Grazie alla cara Link2SD ho disinstallato totalmente convertendole ad app utente le varie google libri, musica eccetera. In più ho congelato porcherie come l'app google in sè, che tanto non uso, attivazione vocale, email samsung, galaxy apps, galaxy apps widget, gear VR (tutte e tre), menu di avvio (emergency launcher), s-voice, s-voice service.

    Poi seguendo una vostra guida ho disattivato qualche servizio google.

    Ora mi chiedevo, esiste una app o modulo xposed completo che funzioni decentemente e che sia free per bloccare qualche applicazione all'avvio?

    E poi: se al mattino guardo le statistiche di wakelock detecor vedo che "sistema android" e "servizi google" hanno avuto tantissimi wakelocks, ma anche cose come "condivisione bluetooth". Bluetooth che ho regolarmente spento.

    Non mi sto lamentando della durata della batteria, perchè dopotutto ho acceso il telefono alle 7.15 questa mattina e ora alle 21.11 ho ancora il 50% di batteria senza risparmio energetico.

    Però, è possibile disabilitare qualcosa d'altro senza andare a sp*****e tutto?
    Ultima modifica di notpretending; 27-07-16 alle 21:21

  4. #1733
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da notpretending Visualizza il messaggio
    Buonasera! Per la cronaca sono tornato stock e rootato correttamente, stavolta. Parliamo di app da disabilitare, startup compreso.

    Grazie alla cara Link2SD ho disinstallato totalmente convertendole ad app utente le varie google libri, musica eccetera. In più ho congelato porcherie come l'app google in sè, che tanto non uso, attivazione vocale, email samsung, galaxy apps, galaxy apps widget, gear VR (tutte e tre), menu di avvio (emergency launcher), s-voice, s-voice service.

    Poi seguendo una vostra guida ho disattivato qualche servizio google.

    Ora mi chiedevo, esiste una app o modulo xposed completo che funzioni decentemente e che sia free per bloccare qualche applicazione all'avvio?

    E poi: se al mattino guardo le statistiche di wakelock detecor vedo che "sistema android" e "servizi google" hanno avuto tantissimi wakelocks, ma anche cose come "condivisione bluetooth". Bluetooth che ho regolarmente spento.

    Non mi sto lamentando della durata della batteria, perchè dopotutto ho acceso il telefono alle 7.15 questa mattina e ora alle 21.11 ho ancora il 50% di batteria senza risparmio energetico.

    Però, è possibile disabilitare qualcosa d'altro senza andare a sp*****e tutto?
    Puoi provare ad utili questa app https://play.google.com/store/apps/d...sfeng.greenify, però personalmente non ho mai trovato grande beneficio da app di gestione come questa, alla fine il bloatware non è tantissimo, disabilitare qualche app come hai già fatto tu generalmente è più che sufficiente

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  5. #1734
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    emilia romagna
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Redmi note 9T

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    Nel telefono avevo rom stock 6.0.1 e ho effettuato il root + twpr e ho installato xtrestolite rom + aroma add-on package v3.3
    Per adesso non riscontro nessuna anomalia, tranne il fatto che quando do i permessi root all' antivirus 360 il cell. mi si riavvia.
    Per caso ho dimenticato qualche passaggio?

    grazie mille
    grazie e saluti
    redmi note 9T
    WP5 PRO
    Xiaomi Mi A3
    Samsung S9+
    Huawei P10 lite
    Samsung S6
    Sony E4
    Samsung S2

  6. #1735
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmi0 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    Nel telefono avevo rom stock 6.0.1 e ho effettuato il root + twpr e ho installato xtrestolite rom + aroma add-on package v3.3
    Per adesso non riscontro nessuna anomalia, tranne il fatto che quando do i permessi root all' antivirus 360 il cell. mi si riavvia.
    Per caso ho dimenticato qualche passaggio?

    grazie mille
    Personalmente mai installato un antivirus su android, li ritengo superflui e posso appesantire solo il sistema e consumi

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  7. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    mimmi0 (01-08-16)

  8. #1736
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Monte San Savino
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung Galaxy s6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti!
    volevo sapere se facendo il root al mio s6 flat a breve o piu in là potra avere dei problemi il cell. so gia che il semplice root non porta problemi sennò non avrebbe senso farlo (non ho intenzione di modificare niente basta il root) però volevo avere la conferma da voi esperti. anche perchè lho comprato solo 3 mesi fa e se avesse dei problemi a quel punto, senza piu la garanzia (di 2 anni) mi girerebbero le scatole come un uragano
    ho gia nletto questo---> https://www.androidiani.com/forum/mo...chiarezza.html
    Ultima modifica di DreamReaper; 13-08-16 alle 14:46

  9. #1737
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casu95 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!
    volevo sapere se facendo il root al mio s6 flat a breve o piu in là potra avere dei problemi il cell. so gia che il semplice root non porta problemi sennò non avrebbe senso farlo (non ho intenzione di modificare niente basta il root) però volevo avere la conferma da voi esperti. anche perchè lho comprato solo 3 mesi fa e se avesse dei problemi a quel punto, senza piu la garanzia (di 2 anni) mi girerebbero le scatole come un uragano
    ho gia nletto questo---> https://www.androidiani.com/forum/mo...chiarezza.html
    Onde evitare problemi ti ho modificato il post. La perdita della garanzia non influisce sul tuo apparato riproduttivo.
    Tornando alla tua domanda, personalmente non lo farei. Il telefono va bene così come è. Se poi vuoi sperimentare rom e altre cose del modding, ben venga. Ricorda però che se usi programmi di home banking o servizi a pagamento, con il root potrebbero non funzionare.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    bluflight13 (13-08-16)

  11. #1738
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Monte San Savino
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung Galaxy s6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    scusa
    comunque io nel cell non ci faccio chissà che cosa, lo uso a volte per giocarci,fb, google app, insomma cose "semplici" e non per pagare o per lavoprarci. ero tentato di farlo per una baggianata ovvero usare il fake gps per pokemon quando non posso uscire di casa tutto qui. e pero se per dover giocare mi devo sciupare un cell pagato piu di 400 euro...

  12. #1739
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casu95 Visualizza il messaggio
    scusa
    comunque io nel cell non ci faccio chissà che cosa, lo uso a volte per giocarci,fb, google app, insomma cose "semplici" e non per pagare o per lavoprarci. ero tentato di farlo per una baggianata ovvero usare il fake gps per pokemon quando non posso uscire di casa tutto qui. e pero se per dover giocare mi devo sciupare un cell pagato piu di 400 euro...
    Se è solo per quello scopo lascia perdere, meglio tenersi la garanzia del dispositivo ed eventuali futuri sistemi di pagamento

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  13. #1740
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casu95 Visualizza il messaggio
    scusa
    comunque io nel cell non ci faccio chissà che cosa, lo uso a volte per giocarci,fb, google app, insomma cose "semplici" e non per pagare o per lavoprarci. ero tentato di farlo per una baggianata ovvero usare il fake gps per pokemon quando non posso uscire di casa tutto qui. e pero se per dover giocare mi devo sciupare un cell pagato piu di 400 euro...
    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Se è solo per quello scopo lascia perdere, meglio tenersi la garanzia del dispositivo ed eventuali futuri sistemi di pagamento

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Quoto l'amico @bluflight13 e aggiungo che quando non esci puoi far giocare un Bot al tuo posto ma questo è moooolto off topic. Guarda in rete, ma non replicare qui.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  14. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    bluflight13 (13-08-16)

Pagina 174 di 218 primaprima ... 74124164172173174175176184 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy