CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 218 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 2175
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding[GS6 FLAT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    ilsaracinesca
    Guest
    Predefinito

    salve raga. cerco aiuto. ho un s6 no brand cn firmware 5.0.2 straniero (dato che l ho comprato sugli stockisti avrà un firmware polacco,russo,olandese o qualkosa del genere) e ho provato a mettere un 5.1.1 ITV (il no brand italiano) ma odin alla fine mi da FAIL. poi è bloccato nella schermata di errore e non fa fare piu niente.
    ma è necessario il pit? è successo a qualkuno? vi prego aiutatemi......

  2.  
  3. #232
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi ho acquistato un S6 brand vodafone e vorrei flashare la rom nobrand ita. è possibile? ho letto che ci sono problemi con le partizioni ma non ho ben capito... mi aiutate voi?

  4. #233
    Androidiano VIP L'avatar di lello83


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,647
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 254 volte in 211 Posts
    Predefinito

    Ragá visto che ho intenzione di comprare s6 sfruttando promo, visto che exynos non rilascia tanto facilmente i codici sorgenti per ROM, sono interessato a ROM Aosp/aokp visto che i fw e le rom toucheiz non le differisco proprio volevo chiedervi a che punto sta il modding per quanto riguarda ROM cyano, e se exynos oltre ai codici sorgenti del kernel ha rilasciato anche codici sorgenti per ROM cyano.

  5. #234
    Senior Droid L'avatar di S3yver


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    580
    Smartphone
    LG G2 - GS7 Edge

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 97 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lello83 Visualizza il messaggio
    Ragá visto che ho intenzione di comprare s6 sfruttando promo, visto che exynos non rilascia tanto facilmente i codici sorgenti per ROM, sono interessato a ROM Aosp/aokp visto che i fw e le rom toucheiz non le differisco proprio volevo chiedervi a che punto sta il modding per quanto riguarda ROM cyano, e se exynos oltre ai codici sorgenti del kernel ha rilasciato anche codici sorgenti per ROM cyano.
    Non sono informato bene , ma su XDA qualche giorno fa ho letto un thread in cui si parlava che i lavori per il rilascio della prima CM sono in corso

  6. #235
    Senior Droid L'avatar di biondo1989


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    316
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 48 volte in 32 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, sono tornato in samsung e vorrei flashare il firm no brand al mio brand vodafone. sto leggendo che non basta flashare il file .tar che ho scaricato da sammobile ma c'è bisogno di un ulteriore passaggio. sul forum non trovo la guida o la spiegazione, chi è cosi gentile da illuminarmi?
    Dopo iPhone 4 e 4s, entrato nel mondo Android con l'eccelso s3, poi s4, Lg G2, G3, Zenfone 2 550ml, Z3 compact ed ora un bel Galaxy S6 Flat

  7. #236
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Am2YiE1ketjfv5ISqCP4N7hrmvg6Q3BuKPkIqUK-ng8o.jpg

    Scusate, questo è il mio firmware ma non lo trovo nella lista postata qua... com'è possibile?

    EDIT: inoltre facendo una ricerca di possibili aggiornamenti mi dice che quelli più recenti sono già istallati.... la cosa mi sta un po preoccupando...

    EDIT2: ho chiamato la samsung per chiedere chiarezza... beh... neanche loro hanno idea di come sia possibile che ci sia questo firmware istallato... non posso aggiornarlo se non tramite odin.. cosa che mi sembra abbastanza ridicola.. non vedo perchè io debba trovarmi in mano un telefono NUOVO con un firmware di test a quanto pare!
    Ultima modifica di theshady992; 27-07-15 alle 12:28

  8. #237
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theshady992 Visualizza il messaggio
    Am2YiE1ketjfv5ISqCP4N7hrmvg6Q3BuKPkIqUK-ng8o.jpg

    Scusate, questo è il mio firmware ma non lo trovo nella lista postata qua... com'è possibile?

    EDIT: inoltre facendo una ricerca di possibili aggiornamenti mi dice che quelli più recenti sono già istallati.... la cosa mi sta un po preoccupando...

    EDIT2: ho chiamato la samsung per chiedere chiarezza... beh... neanche loro hanno idea di come sia possibile che ci sia questo firmware istallato... non posso aggiornarlo se non tramite odin.. cosa che mi sembra abbastanza ridicola.. non vedo perchè io debba trovarmi in mano un telefono NUOVO con un firmware di test a quanto pare!
    Non è di test.. È quello con cui venivano consegnati gli s6 all'uscita.. Probabilmente hai il il system con stato personalizzato, kies potrebbe risolvere, ma se non si tratta di modding qui sei OT..
    In ogni caso odin ti consente di aggiornare
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  9. #238
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Non è di test.. È quello con cui venivano consegnati gli s6 all'uscita.. Probabilmente hai il il system con stato personalizzato, kies potrebbe risolvere, ma se non si tratta di modding qui sei OT..
    In ogni caso odin ti consente di aggiornare
    il telefono risulta ancora su stato "ufficiale".. non capisco come sia possibile che non trovi aggiornamenti OTA, non tanto del 5.1.1 (dato che non lo segnala a molti e che preferirei evitare per poter fare il root) ma proprio delle 5.0.2 più nuove a sto punto... potrei andare con odin, certo... ma non vedo il motivo per il quale io debba trovarmi in mano un telefono con un firmware obsoleto, del quale anche online non si trovano informazioni..

  10. #239
    Androidiano L'avatar di Crisialfa


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Avevo un s6 con installato la Xtrestolite ROM con android 5.0.2. Un giorno prima di andare in vacanza ho deciso di installare la nuova versione di questa ROM con android 5.1.1. Ho letto che prima bisognava flashare il bootloader e il modem 5.1.1 tramite Odin. Così ho fatto, ma il telefono non parte più. Resta per tutto il tempo con il logo dell' s6 e con una scritta rossa: "Kernel is not seandroid enforcing". Non si avvia nemmeno in recovery, ma solo in download mode. Ho cercato in giro e ho realizzato che in questo caso bisogna flashare il firmware 5.1.1 ufficiale Samsung. Dato che ora sono in vacanza e non avendo un PC qui, ho portato il telefono da un tecnico che installa firmware, però quest'ultimo non è riuscito a flashare il firmware. Gli compariva "FAIL" una volta iniziato il flash con odin. Mi sembra molto strano. Per me ha sbagliato qualcosa lui... Ha usato la versione 3.10.6, anche perché da quel che ho capito per l's6 si deve usare solo questa versione. Magari bisogna usare un firmware in particolare? Si, il firmware che aveva flashato era SM-G920F.
    Tra 3 giorni sarò a casa e lì proverò di nuovo sperando che funzioni... Voi intanto avete qualcosa da consigliarmi?
    Grazie

  11. #240
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Esiste una guida su come mettere il firmware nobrand su un telefono brandizzato?

    Mettendo il firmware nobrand e mandandolo in assistenza ci sono esperienze dirette di rifiuto della garanzia?

    Magari per qualche problema non si riesce più a montargli il firmware brand ed è necessaria l'assistenza, non vorrei lo rifiutassero

Pagina 24 di 218 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy