CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 33 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 328
Discussione:

[ROM] MiniCM9 | Android 4.0.x Ice Cream Sandwich | X10 Mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano L'avatar di salvatorepac


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Qualiano(NA)
    Messaggi
    94
    Smartphone
    mediacom810C,X10mini,Xperia U

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi perdonatemi ma la pagina iniziale è stata aggiornata coi vari fix ecc???
    Mediacom SmartPad 810c JellyBean 4.1.1 by XTeam

    Sony Ericsson Xperia X10 mini SlimROM Jellybean 4.1.2 by pognamu+jb-05 Kernel by nAa

    Sony Xperia U CyanogenMod 9.1[UNOFFICIAL] by FreeXperia+Vengeance kernel 1.25 by Rachit Rawat

  2.  
  3. #132
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 114 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nik29 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, ho provato la kang 34b...però ancora c'è da lavorarci, come beta preferisco la cm9, è più fluida.
    Io la kang nuova proposta da Stellios la sto usando adesso sul piccolo e a differenza della CM9 è usabile, zero problemi (a parte radio FM e video\foto ma quello si sa) e per quello che ci faccio io ovvero nulla se non tenere il telefono acceso su rete 2G mi sembra che anche a batteria usata sia molto buona, con CM9 mi ciucciava il 20% in una notte in modalità aereo, questa invece la nottata è calata del solo 1% e non ha bachi evidenti, buon volume di ascolto e di risposta, devo solo provare se vanno i led e se ricarica da spento, la CM9 da spento non si ricaricava ma si riavviava per stare acceso, giusto uno dei 20 problemi che avevo trovato in una oretta d'uso

  4. #133
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 114 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvatorepac Visualizza il messaggio
    ragazzi perdonatemi ma la pagina iniziale è stata aggiornata coi vari fix ecc???
    No, anche perchè si va a periodi, quando paul ne ha voglia lo sviluppo procede e quando no, stagna per un mese
    Ci sono diversi progetti paralleli basati sul lavoro di Paul, CM, kang, Miui .... per ora come ho detto sopra la Open Kang di stelios è quella più stabile e più attiva ad oggi

    [ROM][ICS-4.0.4] AOKP (Android Open Kang Project) | Build-34b | 27/04/12 | Released - xda-developers


    NEWS DEL 1 MAGGIO
    Ohhhhhhhhhhhhh
    nAa ha aperto e poi subito chiuso una discussione dal nome eloquente e che sarà attiva da domani 2 maggio, mi sa che qualcosa di buono ci attende, preparate i sonyericssonini che mi sa che le novità non mancheranno la discussione si chiama:
    [ROM] MiniCM9-3.0.1 [2/5/12]ICS 4.0.4/CM9 port for the Χ10 mini

    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1629334
    Ultima modifica di Romagnolo1973; 01-05-12 alle 15:22

  5. #134
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Foligno
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Romagnolo1973 Visualizza il messaggio
    No, anche perchè si va a periodi, quando paul ne ha voglia lo sviluppo procede e quando no, stagna per un mese
    Ci sono diversi progetti paralleli basati sul lavoro di Paul, CM, kang, Miui .... per ora come ho detto sopra la Open Kang di stelios è quella più stabile e più attiva ad oggi

    [ROM][ICS-4.0.4] AOKP (Android Open Kang Project) | Build-34b | 27/04/12 | Released - xda-developers


    NEWS DEL 1 MAGGIO
    Ohhhhhhhhhhhhh
    nAa ha aperto e poi subito chiuso una discussione dal nome eloquente e che sarà attiva da domani 2 maggio, mi sa che qualcosa di buono ci attende, preparate i sonyericssonini che mi sa che le novità non mancheranno la discussione si chiama:
    [ROM] MiniCM9-3.0.1 [2/5/12]ICS 4.0.4/CM9 port for the Χ10 mini

    [ROM] MiniCM9-3.0.1 [2/5/12]ICS 4.0.4/CM9 port for the §10 mini - xda-developers
    nuova cm9...non vedo l'ora
    Nexus 10 - stock 5.0
    Nexus 4 - stock 5.0

  6. #135
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 114 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nik29 Visualizza il messaggio
    nuova cm9...non vedo l'ora
    da domani avremo la cam funzionante anche se non ne ho capito la risoluzione se è pienamente ai suoi 5 megapixel ma va, hanno messo una foto in un 3d e non sembra male

    Ora hanno messo anche le caratteristiche della rom anche se manca ancora la rom da scaricare che metteranno domani come da titolo

    Features:
    Built for LDPI
    Full hardware acceleration (the ICS way)
    Camera
    Opengl rendering
    MiniCM Update notifications via c2dm (Settings -> System -> Update notifications)
    App2sd / Dalvik2sd compatible with 2.1 app2sd (storing to ext2/3/4 pre-existing partition is detected and mounted as such)
    Android's native App2sd (move to sdcard, storing to fat)
    In kernel ClockworkMod recovery v5.0.2.3 and option to reboot into Recovery
    Modular Undervolting handled Settings -> Performance menu (by default not active)
    KSM support
    Extra Settings display option for Ultra brightness, also handled via notification bar icons
    Smooth 2D scrolling in menus
    Native Wifi Hotspot
    Native USB tethering

    Native Bluetooth tethering
    Ultima modifica di Romagnolo1973; 01-05-12 alle 19:19

  7. #136
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Foligno
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    grande, quindi sarà una stable?dove hai preso le info?
    Nexus 10 - stock 5.0
    Nexus 4 - stock 5.0

  8. #137
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 114 volte in 81 Posts
    Predefinito

    le ha messe nAa nella discussione che ho linkato sopra, ha integrato il primo post con le info della ROM, ma manca il link al download che metterà domani (nel link c'è una CM9 ma è per x8)
    Le foto fatte le ha messe uno che collabora con lui in una discussione del x10minipro oggi quindi la cam funziona anche se non mi sembra bellissima la gui, direi minimale ma per ora ci si accontenta anzi è grasso che cola come diciamo qua

  9. #138
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 114 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Ci siamo, metto qui in un post unico tutti i link per il download seguendo scrupolosamente quello che nAa dice sia come prerequisiti, sia come kernel sia come rom, mi raccomando il kernel è solo per ICS e se lo usate su ginger non parte più

    Link alla discussione sulla ROM (e relativi link al kernel aggiornato 02 stanno tutti lì):
    [ROM] MiniCM9-3.0.1 [2/5/12]ICS 4.0.4/CM9 port for the §10 mini - xda-developers

  10. #139
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Foligno
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    la sto provando, la cam funziona a 5mpx, la reattività di sistema è buona ma ha qualche inceppamento, come inizio è ottimo.
    Nexus 10 - stock 5.0
    Nexus 4 - stock 5.0

  11. #140
    Androidiano L'avatar di cerniamax


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma centro
    Messaggi
    249
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nik29 Visualizza il messaggio
    la sto provando, la cam funziona a 5mpx, la reattività di sistema è buona ma ha qualche inceppamento, come inizio è ottimo.
    mo provo anche io, ma il kernet ultimo è il nAn-11, confermate
    grazie
    Ps
    Avendo la minic7 devo solo installare la rom tramite sd...
    Come nn detto, letto ora, devo reinstallare anche il kernet che in questo momento è nAa-ics-02 [2/5/12] Custom ICS kernel + CWM Recovery
    Ultima modifica di cerniamax; 02-05-12 alle 14:23

Pagina 14 di 33 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy