CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 120 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 1196
Discussione:

[ROM] MiniCM7 + Sblocco Bootloader + Custom Kernel nAa | X10 Mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    we grazie per la risposta!
    si avevo riletto il forum inglese e avevo risolto e infatti ora va, market, maps eccc

    ora sono in cerca di qualcosa che blocchi i servizi oltre ai processi... tutti i programmi fanno kill dei processi ma si ripresentano se non disabilito il servizio (tipo facebook)

    grazie

  2.  
  3. #92
    Senior Droid L'avatar di Alexperia


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    592
    Smartphone
    Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 191 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xaxa11
    we grazie per la risposta!
    si avevo riletto il forum inglese e avevo risolto e infatti ora va, market, maps eccc

    ora sono in cerca di qualcosa che blocchi i servizi oltre ai processi... tutti i programmi fanno kill dei processi ma si ripresentano se non disabilito il servizio (tipo facebook)

    grazie

    Ti sconsiglio vivamente di usare i task killer dato che è stato dimostrato che danneggiano l'integrità del sistema e di conseguenza fanno l'esatto opposto di quello che promettono. Siamo su Android mica su Windows, android libera automaticamente la memoria quando ne ha bisogno


    Inviato dal mio X10mini usando Androidiani App

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si infatti non credo abbia senso un kill di un processo che dopo 2 secondi si riapre, e fare questo tipo ogni ora...

    poi ho provato anche droid wall che non sembra malvagio per bloccare accessi ai programmi alla rete

  5. #94
    Senior Droid L'avatar di Alexperia


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    592
    Smartphone
    Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 191 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xaxa11
    si infatti non credo abbia senso un kill di un processo che dopo 2 secondi si riapre, e fare questo tipo ogni ora...

    poi ho provato anche droid wall che non sembra malvagio per bloccare accessi ai programmi alla rete

    Mai provato non so quanto sia utile.. Io spengo semplicemente il traffico dati


    Inviato dal mio X10mini usando Androidiani App

  6. #95
    Androidiano L'avatar di AlanDevil


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace 2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!
    Ho ancora il mio x10 mini (ogni tanto sono tentato a venderlo) in questi giorni probabilmente proverò a installare questa rom, prima di iniziare avevo alcune curiosità da chiedere a chi l'ha gia provata: le suonerie funzionano bene? può sembrare una domanda stupida, ma dopo aver provato la froyo 2.2 di mercurio in cui le suonerie finito il primo giro non venivano ripetute preferisco informarmi.... sempre dopo la scottatura della stessa rom chiedo: posso impostare le suonerire che voglio io per i messaggi? con quella già citata potevo usare solo quelle preinstallate. Altra curiosità: per modificare la posizione delle icone del menu, i widget, e lo sfondo basta sempre sfiorare per qualche istante il diplay o finalmente si è tornati alla combinazione tasto fisico + tocco come nella versione 1.6?

    Scusate per le molte domande ma contino a rimanere sconcertato da android....

  7. #96
    Senior Droid L'avatar di Alexperia


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    592
    Smartphone
    Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 191 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Guida aggiornata il 11/11/11 a MiniCM7 2.1.4


    Inviato dal mio X10mini usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Alexperia per il post:

    biticche (12-11-11)

  9. #97
    Senior Droid L'avatar di marox


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    817

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 42 volte in 35 Posts
    Predefinito

    comunque controllando le due versioni del touch screen la migliore appunto e' quella implementata nella rom attuale, quindi se riescono a migliorarlo lo implementano sicuramente.
    Terminali android :
    Sony Xperia S <3
    Galaxy note II Titanium Grey

  10. #98
    Senior Droid L'avatar di Alexperia


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    592
    Smartphone
    Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 191 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marox Visualizza il messaggio
    comunque controllando le due versioni del touch screen la migliore appunto e' quella implementata nella rom attuale, quindi se riescono a migliorarlo lo implementano sicuramente.
    Infatti, va be staremo a vedere

  11. #99
    Androidiano L'avatar di AlanDevil


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace 2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!
    Anche se non ho ricevuto risposte in merito alle mie domande ho deciso di provare ad installare questa rom, e devo dire che finalmente ne ho trovata una che non mi fa rimpiangere quella originale, è reattiva, è stabile, e mi ci trovo bene soprattutto grazie al launcher xperia. Mi restano solo un dubbio e una piccola richiesta. Il dubbio è: nella schermata di personalizzazione della home c'è la voce "motivi" ma se ci clicco sopra mi dice che nessuna applicazione è in grado di svolgere l'azione, quale applicazione è necessaria?
    La richiesta invece è la seguente: come avrete capito dal mio precedente post il mio terminale era già rootato e con xrecovery installato, ovviamente prima di iniziare ad installare questa rom ho backuppato tutto, problema istallando questa MiniCM7 seguendo alla lettera la guida si è anche aggiornata la versione di xrecovery, stupidamente non ho rifatto il backup, e ho notato che la nuova versione di xrecovery non carica il backup della vecchia, quindi volevo sapere se qualcuno conosce il modo di reinstallare la vecchia versione di xrecovery, oppure se qualcuno fosse cosi gentile da passarmi un backup della rom originale fatta con questa versione di xrecovery, in modo da poter tornare indietro in caso di necessità

    grazie!

  12. #100
    Senior Droid L'avatar di Alexperia


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    592
    Smartphone
    Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 191 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlanDevil
    Salve a tutti!
    Anche se non ho ricevuto risposte in merito alle mie domande ho deciso di provare ad installare questa rom, e devo dire che finalmente ne ho trovata una che non mi fa rimpiangere quella originale, è reattiva, è stabile, e mi ci trovo bene soprattutto grazie al launcher xperia. Mi restano solo un dubbio e una piccola richiesta. Il dubbio è: nella schermata di personalizzazione della home c'è la voce "motivi" ma se ci clicco sopra mi dice che nessuna applicazione è in grado di svolgere l'azione, quale applicazione è necessaria?
    La richiesta invece è la seguente: come avrete capito dal mio precedente post il mio terminale era già rootato e con xrecovery installato, ovviamente prima di iniziare ad installare questa rom ho backuppato tutto, problema istallando questa MiniCM7 seguendo alla lettera la guida si è anche aggiornata la versione di xrecovery, stupidamente non ho rifatto il backup, e ho notato che la nuova versione di xrecovery non carica il backup della vecchia, quindi volevo sapere se qualcuno conosce il modo di reinstallare la vecchia versione di xrecovery, oppure se qualcuno fosse cosi gentile da passarmi un backup della rom originale fatta con questa versione di xrecovery, in modo da poter tornare indietro in caso di necessità

    grazie!

    Ciao, la nuova recovery ovvero la clockworkmod è molto ma molto meglio della xrecovery sia in funzionalità che in stabilità. Per tornare alla ROM e kernel originali devi solo fare il ripristino tramite Pc Companion. Per quanto riguarda il launcher, la voce motivi non va perché l'applicazione appartiene una delle applicazioni preinstallate nelle ROM originali della gamma xperia 2011.


    Inviato dal mio X10mini usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Alexperia per il post:

    AlanDevil (13-11-11)

Pagina 10 di 120 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy