CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 120 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 1196
Discussione:

[ROM] MiniCM7 + Sblocco Bootloader + Custom Kernel nAa | X10 Mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #751
    Androidiano L'avatar di cerniamax


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma centro
    Messaggi
    249
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pix_fax Visualizza il messaggio
    Figurati, grazie per i consigli e per la pazienza. a prorposito di mega, io ho la tariffa 3 di 100 mega al giorno, ma secondo la tua esperienza (io col tablet tramite cell. non ci navigo quasi mai), ma mediamente con 100 mega a disposizione quanto tempo ci navigo? so che dipende dalle pagine che vado a visualizzare ma una media anche molto approsimativa ?
    E sempre approfittando della tua disponibilità, esite qualche app che mi dica instantaneamente quanti mega ho consumato/mi rimangono?
    Grazie ancora.
    una pottebbe essere qusta,InfoCosti Tre è una utility per controllare tutto quello che gira attorno all'operatore H3G.
    ne avevo un'altra, aveva un cagniolino come icona, se la trovo te lo dico.

    Trovata
    3G Watchdog è un'applicazione per Android la quale ci permette di gestire il traffico dati generato con una connessione mobile
    Ultima modifica di cerniamax; 28-02-12 alle 18:15

  2. Il seguente Utente ha ringraziato cerniamax per il post:

    Giorgiobin (30-03-12)

  3.  
  4. #752
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cerniamax Visualizza il messaggio
    una pottebbe essere qusta,InfoCosti Tre è una utility per controllare tutto quello che gira attorno all'operatore H3G.
    ne avevo un'altra, aveva un cagniolino come icona, se la trovo te lo dico.

    Trovata
    3G Watchdog è un'applicazione per Android la quale ci permette di gestire il traffico dati generato con una connessione mobile
    Grazie, grazie, sei davvero molto gentile e disponibile e io...........ne aprofitto ancora un pochettino:
    ritornando alla nostra rom, che avendola montata da un paio di giorni devo dire molto performante, ho notato una cosa:
    quando la batteria si sta esaurendo, non c'è la possibilità di settare da qualche parte il led rosso? (in quella vecchia di prima c'era, ma qui non la trovo)
    Grazie

  5. #753
    Androidiano L'avatar di cerniamax


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma centro
    Messaggi
    249
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pix_fax Visualizza il messaggio
    Grazie, grazie, sei davvero molto gentile e disponibile e io...........ne aprofitto ancora un pochettino:
    ritornando alla nostra rom, che avendola montata da un paio di giorni devo dire molto performante, ho notato una cosa:
    quando la batteria si sta esaurendo, non c'è la possibilità di settare da qualche parte il led rosso? (in quella vecchia di prima c'era, ma qui non la trovo)
    Grazie
    Nelle impostazioni mi pare che qualcosa ho letto che si riferiva alla batteria, come mi ricapita se ci fosse te lo segnalo
    Ciao

  6. #754
    Androidiano L'avatar di flower10


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    204
    Smartphone
    I9000 - X10 mini - TF101G

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ogni tanto capita che mi spariscono le icone in basso dalla dock (mi rimane solo quella del telefono) e di non riuscire a cancellare le modifiche dalla barra di stato, succede anche a voi?

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    Ultima modifica di flower10; 01-03-12 alle 09:36
    Porta sempre con te i tuoi documenti quando ne hai bisogno con Dropbox.
    Registrati gratuitamente! http://db.tt/Bj2nWBe

  7. #755
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cerniamax Visualizza il messaggio
    Nelle impostazioni mi pare che qualcosa ho letto che si riferiva alla batteria, come mi ricapita se ci fosse te lo segnalo
    Ciao
    Guarda, mi pare di aver visto abbastanza bene, ma non conoscendo benissimo la Rom, non ne sono sicuro.
    Comunque se ti ricapita, ti ringrazio anticipatamente.
    p.s. in caso, un app che faccia questo?

  8. #756
    Androidiano L'avatar di Androider


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate, ho scaricato la nuova versione del kernel, l' ho flashato con successo.. sono entrato nella nuova clockworkmode (Ho notato che lo sfondo è cambiato) ma quando seleziono qualcosa non mi fà andare da nessuna parte! Rimane sempre al menù principale..
    Come mai?
    .
    .
    .

  9. #757
    Androidiano L'avatar di valexx88


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    60
    Smartphone
    p9 lite

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao! forse da qui qualcuno mi risponde..
    sono nuovo mi sono iscritto stamattina e ho lasciato un mes senza avere risposte...volevo solo informazioni sul mio x10mini modello vecchio! ..preciso che ho gia la miniCM7 2.1.3 dentro, con kernel 2.6.29.6-nAa-05 (da novembre)
    e volevo sapere visto che ho appena letto questa guida aggiornata al 20 febbraio se posso metterla, se cambia qualcosa e come dovrei fare, di nuovo tutto il procedimento?? riportarlo allo stato originale?? ..devo dire che comunque ho avuto qualche bug con questa room che ho attualmente se vi interessa ve li elenco. (sono un gran smanettone) complimenti per il sito
    grazie in anticipo

  10. #758
    Senior Droid L'avatar di Alexperia


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    592
    Smartphone
    Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 191 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valexx88 Visualizza il messaggio
    ciao! forse da qui qualcuno mi risponde..
    sono nuovo mi sono iscritto stamattina e ho lasciato un mes senza avere risposte...volevo solo informazioni sul mio x10mini modello vecchio! ..preciso che ho gia la miniCM7 2.1.3 dentro, con kernel 2.6.29.6-nAa-05 (da novembre)
    e volevo sapere visto che ho appena letto questa guida aggiornata al 20 febbraio se posso metterla, se cambia qualcosa e come dovrei fare, di nuovo tutto il procedimento?? riportarlo allo stato originale?? ..devo dire che comunque ho avuto qualche bug con questa room che ho attualmente se vi interessa ve li elenco. (sono un gran smanettone) complimenti per il sito
    grazie in anticipo
    Ciao allora devi solo aggiornare il tuo device, la procedura per farlo è presente in questa guida.

  11. #759
    Senior Droid L'avatar di cecato


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Provincia di Asti
    Messaggi
    974
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 163 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flower10 Visualizza il messaggio
    ogni tanto capita che mi spariscono le icone in basso dalla dock (mi rimane solo quella del telefono) e di non riuscire a cancellare le modifiche dalla barra di stato, succede anche a voi?

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    capita anche a me, però ho notato che se uso il tema originale "system" questa cosa non succede...

    Booh!

  12. #760
    Androidiano L'avatar di valexx88


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    60
    Smartphone
    p9 lite

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusa però c'è scritto
    Nota: si consiglia di aggiornare anche il kernel, eseguendo gli stessi passaggi della guida per il "Flash Costum Kernel:"
    lo faccio?

Pagina 76 di 120 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy