CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 120 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 1196
Discussione:

[ROM] MiniCM7 + Sblocco Bootloader + Custom Kernel nAa | X10 Mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Nevan

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cerniamax Visualizza il messaggio
    1) come si fa a mettere le suonerie personalizzate per contatto ? XD è da ieri che giro ma non ho trovato nulla......
    Su contatti, apri il contatto poi in basso pigi il tasto di sx poi su opzioni poi suoneria e da lì scegli.
    x la seconda nn ho ancora visto
    ciai
    perfetto grazie ! certe volte le cose banali non le vediamo,, guarda io dopo averla messa ieri la cyano (è la mia prima esperienza con cyano ) mi stavo perdendo e spazientendo tra impostazion di ADW launcher e Cyano !! quasi quasi preferivo la stock XD ; poi mi sono messo a letto ed opzione per opzione ho configurato tutto, anche se con le impostazioni cyano ci sarebbe ancora qualcosa da imparare ..

cmq se qualcuno trova il modo di cambiare l'immagine personale per l'applicazione messaggi me lo dice
    firma strafiga in fase di progetto XD

2.  
    Androidiano L'avatar di cerniamax

Smartphone
    Google Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nevan Visualizza il messaggio
    perfetto grazie ! certe volte le cose banali non le vediamo,, guarda io dopo averla messa ieri la cyano (è la mia prima esperienza con cyano ) mi stavo perdendo e spazientendo tra impostazion di ADW launcher e Cyano !! quasi quasi preferivo la stock XD ; poi mi sono messo a letto ed opzione per opzione ho configurato tutto, anche se con le impostazioni cyano ci sarebbe ancora qualcosa da imparare ..

cmq se qualcuno trova il modo di cambiare l'immagine personale per l'applicazione messaggi me lo dice
    Non ho capito cosa vorresti cambiare
    ciao

Smartphone
    Google Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Non ho capito cosa vorresti cambiare
    ciao
    O meglio, se vuoi che ti compaia l'immagine del contatto, devi aver caricato l'immagine sul contatto esistente.

Senior Droid L'avatar di Nevan

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

O meglio, se vuoi che ti compaia l'immagine del contatto, devi aver caricato l'immagine sul contatto esistente.
    il problema è l'immagine del mio contatto, che nella messaggeria spunta come "Io" ho provato a mettere una foto nel mio profilo google ma sembra non funzionare..
    firma strafiga in fase di progetto XD

Smartphone
    Google Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nevan Visualizza il messaggio
    il problema è l'immagine del mio contatto, che nella messaggeria spunta come "Io" ho provato a mettere una foto nel mio profilo google ma sembra non funzionare..
    io ho caricato le foto nei contatti di gmail e poi sincronizzando tramite x10 me li ha ricaricati sul cell

Senior Droid L'avatar di marox

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 42 volte in 35 Posts
    Predefinito

stanno lavorando sul nAa kerne 0.7

molto interessante

1.jpg

I got this score with one of a pre-dev state of the next build
    >>> to answer your question : I was refering to overclock, ... but with the next potential update
    we are now testing for stability, and nAa is working to improve some things that I can accept as a tester but that day to day users won't :P

On my phone :
    748 seems to be really stable
    768 crashed a few times but runs fine the rest of the time
    787 just crashes
    (offline charging works too)

Wait patiently for a releaseable 07 and you'll be able to test all this by yourself
    Terminali android :
    Sony Xperia S <3
    Galaxy note II Titanium Grey

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    sto tentando di installare la mini CM7 ma ho un problema:
    root, xrecovery e sblocco bootloader sembrerebbero essere andati a buon fine, il telefono si riavvia e fa tutte le cosette che deve fare.
    Ho provato poi ad installare il Custom Firmware nAa (l'ultima versione disponibile), flashtool mi dice che tutto è andato a buon fine e che devo riavviare il telefono.
    Tento il riavvio, mi appare la schermata del custom firmware, poi scompare e non fa nulla, il telefono non risponde a niente.
    Ho provato ad attaccarlo con pc companion ma viene sempre visualizzato il messaggio di collegare il cellulare. se provo con flashtools, il software rileva il dispositivo, mi fa anche il check del root ma non mi permette di flashare nulla poiche mi chiede di collegare il dispositivo in "flash mode".
    Ho riavviato il telefonino con il tasto "on/off + menù" il telefono si riavvia ed ho provato a questo punto ad entrare in recovery e a fare un full wipe, poi prima di tentare l'isntallazione della miniCM ho provato a vedere se si ribloccava nuovamente al boot e infatti così è successo.
    Posso andare avanti con l'installazione oppure devo fare qualche altro passaggio per ripristinare qualche cosa?

ciao e grazie a tutti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

ciao!! dovete scusare l'ignoranza.. ma ho appena preso l'xperia x 10 mini e non sapevo l'esistenza di questo problema, ossia che le applicazioni non si possono spostare le sd!!! ma non sono molto pratica per bloccarlo non c'e una guida piu semplice?????? intanto ho un piccolo problema, mi connetto con un pennino usb wind e quando collego il pc con il cellurare si scollega internet.. tutto cio lo devo per forza fare con il pc?

Smartphone
    Google Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da veraangelheart Visualizza il messaggio
    ciao!! dovete scusare l'ignoranza.. ma ho appena preso l'xperia x 10 mini e non sapevo l'esistenza di questo problema, ossia che le applicazioni non si possono spostare le sd!!! ma non sono molto pratica per bloccarlo non c'e una guida piu semplice?????? intanto ho un piccolo problema, mi connetto con un pennino usb wind e quando collego il pc con il cellurare si scollega internet.. tutto cio lo devo per forza fare con il pc?
    Credo che in tutti gli android, se nn prendi possesso della root, nn ti consentano di spostare le applicazione nella sd(o almeno quelle di default) ma mi pare che poi di quelle che ti vai a scaricare, alcune ce le puoi mandare.
    per la procedura in prima pagina serve il collegamento usb
    ciao

Smartphone
    Google Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ukyo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sto tentando di installare la mini CM7 ma ho un problema:
    root, xrecovery e sblocco bootloader sembrerebbero essere andati a buon fine, il telefono si riavvia e fa tutte le cosette che deve fare.
    Ho provato poi ad installare il Custom Firmware nAa (l'ultima versione disponibile), flashtool mi dice che tutto è andato a buon fine e che devo riavviare il telefono.
    Tento il riavvio, mi appare la schermata del custom firmware, poi scompare e non fa nulla, il telefono non risponde a niente.
    Ho provato ad attaccarlo con pc companion ma viene sempre visualizzato il messaggio di collegare il cellulare. se provo con flashtools, il software rileva il dispositivo, mi fa anche il check del root ma non mi permette di flashare nulla poiche mi chiede di collegare il dispositivo in "flash mode".
    Ho riavviato il telefonino con il tasto "on/off + menù" il telefono si riavvia ed ho provato a questo punto ad entrare in recovery e a fare un full wipe, poi prima di tentare l'isntallazione della miniCM ho provato a vedere se si ribloccava nuovamente al boot e infatti così è successo.
    Posso andare avanti con l'installazione oppure devo fare qualche altro passaggio per ripristinare qualche cosa?
    ciao e grazie a tutti
    Se hai seguito tutta la procedura per bene(aggiornando il cell alla 2.1.1.A.0.6/2.1.1.C.0.0 SE firmware / Baseband : M76XX-TSNCJOLYM-53404015, basilare per la procedura) e sei arrivato a
    Installare ROM:
    1. Riavviamo lo smartphone
    2. Entriamo nella nuova Clockworkmod (premere tasto indietro quando compare il logo del nuovo kernel)
    3. Mettiamo i file necessari ( "MiniCM7-2.1.5.zip" e "gapps-gb-xxxxxxxx-signed.zip" ) nella SD collegando lo smartphone al PC
    4. Selezioniamo la voce "mounts and storage" e scegliamo "mount USB storage"
    5. Per scollegarlo selezionare "Unmount"

Se è questa la procedura che ti è rimasta da fare, devi aver già messo nella sd la MiniCM7-2.1.5.zip
    Il problema è che se nn riesci ad andare in xRecovery o Clockworkmod dopo il flash, il telefono rimane acceso e nn si spenge.
    Una volta spento con la procedura "on/off + menù" vai in recovery e installa la miniCM, vedrai che dopo và.
    ciao

Pagina 26 di 120 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio