CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 142 di 154 primaprima ... 4292132140141142143144152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,411 a 1,420 su 1537
Discussione:

[ROM] [UB] Unofficial CyanogenMod 11.0 [Kitkat] [By Gava97 & Droid]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1411
    666
    666 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    se andate su impostazioni-applicazioni quanta memoria da libera sia come rom che come ram?

    come mich78 ha risolto youtube si potrebbe fare lo stesso per la radio fm oppure è proprio intrinseco nel kernel che la radio non va con KK e JB?

  2.  
  3. #1412
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Su tutte le cm non va proprio la radio perche a quanto so mancano i sorgenti per farla funzionare. Quindi la radio non si può utilizzare su cm,qualsiasi sia la versione.

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato radox per il post:

    666 (02-10-14),mich78 (03-10-14)

  5. #1413
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Domanda rapidissima: andando su "impostazioni" e scorrendo fino in fondo appare la voce:"prestazioni". Quali sono i settaggi migliori per avere il telefono ancora più reattivo? Grazie mille.

  6. #1414
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa dirmi come fare il backup dei collegamenti e widget della home in modo da poterli ripristinare dopo una nuova installazione? Grazie

    Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App

  7. #1415
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Dipende dal launcher che utilizzi. Se usi Nova ce una opzione nei menù .

  8. #1416
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Uso il launcher della cyano.

    Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App

  9. #1417
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema. In pratica ho installato la rom ma non arriva nessuna notifica push ne da Facebook e ne da Messenger. Come posso risolvere? (ho già provato PNF e non ho risolto niente)
    Inoltre, segnalo che ci sono dei problemi con la luminosità automatica.
    Grazie mille.
    Ultima modifica di Insane93; 08-10-14 alle 16:29

  10. #1418
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Primo problema. Ieri ad un certo punto compare un mes del tipo: "myusistemi.com android (o qualcosa del genere, non ricordo il messaggio preciso) si è interrotto" e mi faceva pigiare un "ok". Continuava così a comparire. Ho spento e riacceso più volte togliendo la batteria ma non ho risolto. Poi ho spento, messo in carica e il telefono è ripartito. Dopo più di una settimana di utilizzo è il solo problema. Per il resto continua ad essere fluidissimo e la memoria libera è sempre tra 90mb e 100mb. Forse è un po' diminuita la durata della batteria, ma più o meno siamo lì.

  11. #1419
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Insane93 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema. In pratica ho installato la rom ma non arriva nessuna notifica push ne da Facebook e ne da Messenger. Come posso risolvere? (ho già provato PNF e non ho risolto niente)
    Inoltre, segnalo che ci sono dei problemi con la luminosità automatica.
    Grazie mille.
    E' sicuramente un problema di gestione della ram. Tenere facebook e facebook messenger in background su un cellulare come questo è utopia a mio modo di vedere. Per la luminosità automatica non ho mai trovato una cyano in cui funzioni bene. Fortunatamente puoi settare la luminosità dalla batta di stato, solamente trascinando il dito su di essa. C'è un opzione nei menù della cyano.

    Il problema di myusystemi.etc non mi è mai apparso ma è anche vero che la ho tenuta pochissimo.

  12. #1420
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da radox Visualizza il messaggio
    E' sicuramente un problema di gestione della ram. Tenere facebook e facebook messenger in background su un cellulare come questo è utopia a mio modo di vedere. Per la luminosità automatica non ho mai trovato una cyano in cui funzioni bene. Fortunatamente puoi settare la luminosità dalla batta di stato, solamente trascinando il dito su di essa. C'è un opzione nei menù della cyano.

    Il problema di myusystemi.etc non mi è mai apparso ma è anche vero che la ho tenuta pochissimo.
    In background ho: Facebook, Facebook Messenger, Viber e Whatsapp che fanno a turno a stare in "fase di riavvio" nonostante ci siano 90-100 mb di ram libera. Forse il problema deriva dal fatto che la cyano le killa in automatico perchè si riserva questi mb liberi? con la stock non avevo problemi di riavvio di app se non quando mancavano 20-30 mb liberi (certamente era molto più lenta e con blocchi continui).

    Comunque potrebbe anche essere un problema momentaneo dei server di Facebook (visto e considerato che le notifiche delle altre app funzionano). E' da stamattina che su PC non arrivano i messaggi se non aggiorni la pagina.
    Ultima modifica di Insane93; 08-10-14 alle 17:17

Pagina 142 di 154 primaprima ... 4292132140141142143144152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy