CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 132 di 154 primaprima ... 3282122130131132133134142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 1537
Discussione:

[ROM] [UB] Unofficial CyanogenMod 11.0 [Kitkat] [By Gava97 & Droid]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Morgan217 Visualizza il messaggio
    Da recovery ha funzionato, mi sembra leggermente diversa come misure, ma funziona perfettamente ed è piacevole come la xperia dell'U
    Ultima cosa, già da ieri mi esce che c'è un aggiornamento ota da fare, ahimé oltre ad aver installato da 2 giorni circa kitkat con tanto di app e regolazione delle impostazioni, facendo l'aggiornamento parto di nuova da zero?
    Cosa accade facendolo e cosa dovrei fare per renderlo ottimale, un hard reset?
    Niente, lo scarichi da OTA o prendi lo zip e lo installi da recovery... non c è bisogno di fare reset non penso che cambi molto...

2.  
    Baby Droid L'avatar di atilivs

Smartphone
    Sony Xperia Z2

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DroidModderXtreme Visualizza il messaggio
    Guida all'installazione.
    [...]
    - Effettuare rooting del dispositivo
    Non mi è chiaro questo passaggio: il mio Xperia U ha i privilegi di root ma non ho il BL sbloccato: se procedo allo sblocco, devo rieffettuare il root?

Scusate la domanda idiota ma è il mio primo custom firmware su Android.

Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da atilivs Visualizza il messaggio
    Non mi è chiaro questo passaggio: il mio Xperia U ha i privilegi di root ma non ho il BL sbloccato: se procedo allo sblocco, devo rieffettuare il root?

Scusate la domanda idiota ma è il mio primo custom firmware su Android.
    No, non perdi il root. Segui la guida che trovi in rilievo in sezione modding.
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

5. Il seguente Utente ha ringraziato thereferee per il post:

atilivs (30-06-14)

Baby Droid L'avatar di atilivs

Smartphone
    Sony Xperia Z2

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

WOW! Per ora va alla grande!

Ieri sera ho rischiato di tirare il telefono fuori dal finestrino della macchina per i continui impuntamenti di Waze, oggi sembra di avere un Nexus per quanto è fluido...

Domanda, mi chiede un aggiornamento OTA, posso farlo? O è pericoloso, potrei rendere instabile il telefono, ecc?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LordJackJack Visualizza il messaggio
    Invece a me crasha quando uso clash of clans. Al 4o tentativo di avviarlo in genere va, ma non prima... Cosa può essere? La RAM non penso, perché ho sempre almeno 100-150 MB liberi e ho greenifizzato quasi tutte le altre app...
    Con la CM10 però funzionava... Al max se si bloccava mi chiedeva se volevo chiudere/segnalare o attendere e premendo "attendi" poi funzionava normalmente. Qui invece si chiude per conto suo è poi mi chiede cosa voglio fare...

Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
    A me funziona perfettamente clash of clans... Mi apre addirittura la tastiera subito... Che governor e schedulatore usi? Prova ad ottimizzare la memoria con memory manager come spiegato in questo post o in quest'altro su xda http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2413660
    [Guide] [Xperia U] How to boost AOSX, CyanogenMod, XNovathor, AOSP

Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy S & S4,

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ho installato tutto e tranne una piccola cosa che ho intenzione di chiedervi va tutto bene. Ho persino agguornato all'uktima versione di ieri sera. Il problema che ho da quando ho installato il cyano è che mi si cancella di continuo la rubrica, devo sempre reimportarla dal file che ho nella memorua. Posso dare qualcosa al riguardo?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sbarau Visualizza il messaggio
    Io ho installato tutto e tranne una piccola cosa che ho intenzione di chiedervi va tutto bene. Ho persino agguornato all'uktima versione di ieri sera. Il problema che ho da quando ho installato il cyano è che mi si cancella di continuo la rubrica, devo sempre reimportarla dal file che ho nella memorua. Posso dare qualcosa al riguardo?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Anche io inizialmente ho avuto problemi con la rubrica, dopo vari smanettamenti ho risolto anche se non so precisamente come, però penso di aver importato tutti i contatti non nel telefono ma sull'account google. Li ho prima eliminati tutti e poi ho importato scegliendo quale file usare.
    Per ora non sembra dare problemi.

Ho notato che con la tastiera xperia z, la amo, scaricata da xda e fatta anche per il nostro xperia u solo nei messaggi (con l'app predefinita dalla cm11) non mi va a capo premendo il tasto ma mi invia l'sms. Ho controllato nelle impostazioni dell'app e c'è selezionato vai a capo quando premi il tasto invio.
    Per ora sto usando go sms, c'è un modo per sistemare l'app predefinita di sistema?

10. Il seguente Utente ha ringraziato Morgan217 per il post:

sbarau (01-07-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti,
    sono nuovo nel forum e questo è il mio primo post.

Dopo aver perso quasi un giorno a capire che serviva la cwm per installare la cm11, sono riuscito a rootare il telefonino tramite la vostra guida e con RecoverX a installare la cwm.

Dopo aver caricato il boot.img della cm11 come dicono tutte le guide, avvio in recovery mode e tento di installare la cm11 dalla sd:
    cm-11-20140629-UNOFFICIAL-kumquat (release del 26 giugno)

Opening files...
    Extracting files ....
    Install files...

e proprio dopo 1 secondo dopo che dice che li sta installando il telefonino si spegne improvvisamente e si riavvia e dopo la scritta sony lo schermo rimane nero

Grazie della disponibilità.

Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreaC96 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono nuovo nel forum e questo è il mio primo post.

Dopo aver perso quasi un giorno a capire che serviva la cwm per installare la cm11, sono riuscito a rootare il telefonino tramite la vostra guida e con RecoverX a installare la cwm.

Dopo aver caricato il boot.img della cm11 come dicono tutte le guide, avvio in recovery mode e tento di installare la cm11 dalla sd:
    cm-11-20140629-UNOFFICIAL-kumquat (release del 26 giugno)

Opening files...
    Extracting files ....
    Install files...

e proprio dopo 1 secondo dopo che dice che li sta installando il telefonino si spegne improvvisamente e si riavvia e dopo la scritta sony lo schermo rimane nero

Grazie della disponibilità.
    Ho spostato nel thread della CM.

Probabile che lo zip si sia corrotto. Prova a riscaricarlo e riprovare l' installazione.

P.s. cortesemente presentati al forum in sezione benvenuto
    Ultima modifica di thereferee; 02-07-14 alle 16:30
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ho tentato di nuovo ad aggiornare, ho pulito la cache, fatto il reset di fabbrica e formattato pure la dalkin (se si scrive così) cache, e /system

Però non sono riuscito nemmeno stavolta ad installarla la cm11.

Penso che sia per colpa della clockworkmod che per kitkat richiede la 4.0.4.4 e io ho la 4.0.1.2, ma cercando online non ho trovato nulla a riguardo

Grazie per la disponibilità
    Ultima modifica di AndreaC96; 03-07-14 alle 00:10 - Motivo: riconosceva il testo come spam

Pagina 132 di 154 primaprima ... 3282122130131132133134142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio