CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 47 primaprima ... 293738394041 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 467
Discussione:

[ROM] [4.1.2] FlyingThor V2.0 SuperFast

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Da ieri sera sto provando questa rom, vengo da tanto tempo passato su CM9 prima e CM10 poi, quindi tornare a una stock sony mi fa un effetto strano, ma è anche simpatico ritrovare belle funzionalità come cybershot, xloud, xreality ecc...
    Installazione senza problemi, ma in fase di reinstallazione di un po' di app ho subito un problema che non capisco... È normale che dopo aver installato soltnato google search, maps, tapatalk e wattsap mi dia warning di spazio in esaurimento e nonm i faccia installare più niente? La partizione di 2 gb per le app risulta avere 285 mb occupati ma solo 220 mb liberi, che fine hanno fatto gli altri 1,5 Gb?

    Screenshot_2014-04-20-13-30-15.jpg

    [EDIT]
    Trovato il problema, la cartella lost+found sotto /data occupa 1,4 Gb, ora la sto svuotando perché pare che non crei problemi ma sto cercando in rete eventuali cause del perché si sia riempita così...
    Ultima modifica di pranorre; 20-04-14 alle 15:55
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black
    ZTE Grand S II LTE (S291) - MiFavor U.I 3.1.10 KK 4.4 tweaked + root + twrp R.I.P.

  2.  
  3. #382
    Moderatore L'avatar di MatteXperiaU


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Aiuto che è successo alla mia fotocamera? All'improvviso è girata al contrario.. Anzi, quando la oriento in portrait fa le foto in Wide e viceversa.. Why?? Ha sempre funzionato bene..
    Current Device: Iphone 11 Pro

  4. #383
    Androidiano L'avatar di Airali


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    214
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatteXperiaU Visualizza il messaggio
    Aiuto che è successo alla mia fotocamera? All'improvviso è girata al contrario.. Anzi, quando la oriento in portrait fa le foto in Wide e viceversa.. Why?? Ha sempre funzionato bene..
    A volte succedeva anche a me con le stock jb....Riavvia e dovresti risolvere
    Spoiler:

  5. #384
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Scusate, ma voi ce l'avete tra le app il Sim Toolkit? Qui non me lo ritrovo (ho Postemobile), sulle CM i servizi semplifica non avevano mai funzionato per cui avevo già smesso di usarlo da tempo indirizzandomi sull'app Postemobile, ma avrei voluto verificare se essendo tornato su una stok funzionavano di nuovo... Però proprio non c'è nel drawer
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black
    ZTE Grand S II LTE (S291) - MiFavor U.I 3.1.10 KK 4.4 tweaked + root + twrp R.I.P.

  6. #385
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,463
    Smartphone
    Verizon Droid Turbo

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 76 volte in 76 Posts
    Predefinito

    ciao, come vedete sta rom confrontata con gb stock?
    perchè ho fatto il downgrade a gb, ma son rimasto deluso, il cell non è migliorato chissà che , anzi ha spesso dei freeze e dei blocchi.

  7. #386
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    15
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da checo Visualizza il messaggio
    ciao, come vedete sta rom confrontata con gb stock?
    perchè ho fatto il downgrade a gb, ma son rimasto deluso, il cell non è migliorato chissà che , anzi ha spesso dei freeze e dei blocchi.
    Confesso che i miei ricordi del gb stock sono un po' datati, però me la sento comunque di consigliarti di installare questa rom. Se cerchi fluidità, zero lag e zero freeze sicuramente batte la stock gb ed in più hai accesso alle funzionalità tipiche dei firmware successivi. Per mia esperienza personale te la consiglio.

  8. #387
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    edit: come faccio a flashare la rom dall sd se non l ho messa prima?????
    Ultima modifica di mispler; 23-04-14 alle 14:58

  9. #388
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    edit: come faccio a flashare la rom dall sd se non l ho messa prima?????
    Devi vedere se riesci a copiare lo zip della rom collegando il cel via usb al pc e usando adb, nello specifico, se hai Windows Vista o superiori:
    1)se già non lo hai da qualche parte sul pc, recupera adb, per esempio puoi leggere qui
    2) copia lo zip della rom (chiamiamolo rom.zip) nella cartella dove si trova adb.exe;
    3) shift + tasto dx in questa cartella e scegli su "Apri finestra di comando qui"
    4) digita: adb push rom.zip /mnt/sdcard/

    se va dovrebbe iniziare a copiare il file nella memoria del cel, da cui poi potrai flasharlo tramite recovery.
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black
    ZTE Grand S II LTE (S291) - MiFavor U.I 3.1.10 KK 4.4 tweaked + root + twrp R.I.P.

  10. #389
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pranorre Visualizza il messaggio
    Devi vedere se riesci a copiare lo zip della rom collegando il cel via usb al pc e usando adb, nello specifico, se hai Windows Vista o superiori:
    1)se già non lo hai da qualche parte sul pc, recupera adb, per esempio puoi leggere qui
    2) copia lo zip della rom (chiamiamolo rom.zip) nella cartella dove si trova adb.exe;
    3) shift + tasto dx in questa cartella e scegli su "Apri finestra di comando qui"
    4) digita: adb push rom.zip /mnt/sdcard/

    se va dovrebbe iniziare a copiare il file nella memoria del cel, da cui poi potrai flasharlo tramite recovery.
    avevo provato ma non mi rilevava il dispositivo, ho risolto riflashando ics stock e ripetendo la procedura. (grazie per l'interessamento comunque)
    La rom è più fluida di ics stock ma la durata della batteria non è migliorata, anzi forse è leggermente inferiore... non ci sono rom con una maggiore durata della batteria?
    Ultima modifica di mispler; 23-04-14 alle 18:46

  11. #390
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Sony xperia u

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Guarda che io ho questa rom e la uso con Wi-Fi o dati sempre accesi. Per me la batteria dura abbastanza e poi se si scarica basta portarsi il cavo di ricarica o comprare l adattatatore per l auto o modificare lo scheder

    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

Pagina 39 di 47 primaprima ... 293738394041 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy