CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 23 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 223
Discussione:

[GUIDA] Root Sony Xperia Z1 Compact

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 34 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ElPocho796 Visualizza il messaggio
    Quindi per flashare lollipop prerooted ho bisogno del firmware .108? Attualmente ho la .157 e ho già flashato la dualrecovery in precedenza, non posso flashare direttamente lollipop prerooted?
    La guida si intende per una installazione pulita e partendo dal presupposto che non si abbia ne root ne recovery. Se hai già la dual recovery puoi procedere al flash del prerooted.

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie
    Il link per scaricare il firmware lollipop prerooted in realtà è per la dualrecovery, potresti aggiornare?

  4. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniel001305 Visualizza il messaggio
    La guida si intende per una installazione pulita e partendo dal presupposto che non si abbia ne root ne recovery. Se hai già la dual recovery puoi procedere al flash del prerooted.
    Io ho aggiornato a lollipop perdendo Root e recovery ed ho anche il kernel aggiornato. Posso seguire anche io questa guida? Grazie in anticipo

  5. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 34 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ElPocho796 Visualizza il messaggio
    Grazie
    Il link per scaricare il firmware lollipop prerooted in realtà è per la dualrecovery, potresti aggiornare?
    Link aggiornato.. scusate

  6. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 34 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maleficshadow Visualizza il messaggio
    Io ho aggiornato a lollipop perdendo Root e recovery ed ho anche il kernel aggiornato. Posso seguire anche io questa guida? Grazie in anticipo
    Si puoi seguirla tranquillamente. Perderai i dati ma non ci sono altri problemi.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato daniel001305 per il post:

    maleficshadow (19-04-15)

  8. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    perdonatemi una domanda ma apparte il flashare il firmware per root il cell ma come fanno i programmatori per rottare un dispositivo?

  9. #127
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniel001305 Visualizza il messaggio
    - andare su wipe, poi advanced wipe, e selezionare data, cache e dalvik cache e procedere swipando in basso
    Vorrei evitare di eseguire i wipe per non perdere tutti i miei dati, questo mi potrebbe comportare solo impuntamenti e battery drain o anche brick o problemi più seri?

    Una volta riuscito a flashare lollipop per riportarlo alle condizioni di garanzia devo fare un ripristina le condizioni di fabbrica oppure flashare un firmware di quelli reperibili su flashtool? Sparisce anche la recovery così facendo? Partizione TA e delle chiavi DRM vengono in qualche modo compromesse da questa procedura?

    grazie ancora daniel001305

  10. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 34 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grassman Visualizza il messaggio
    Vorrei evitare di eseguire i wipe per non perdere tutti i miei dati, questo mi potrebbe comportare solo impuntamenti e battery drain o anche brick o problemi più seri?

    Una volta riuscito a flashare lollipop per riportarlo alle condizioni di garanzia devo fare un ripristina le condizioni di fabbrica oppure flashare un firmware di quelli reperibili su flashtool? Sparisce anche la recovery così facendo? Partizione TA e delle chiavi DRM vengono in qualche modo compromesse da questa procedura?

    grazie ancora daniel001305
    Puoi non eseguire i wipe, o meglio nella fase di flash da recovery devi comunque fare wipe cache e dalvik cache escludendo il wipe data. Nell'ultima fase con flash da flashtool togliere la spunta da wipe data. Io inizialmente ho fatto così e ha funzionanto, ma dopo un po' mi sono accorto che il tutto non funzionava ottimamente. Non rischi brick, il massimo che può succedere è che non si avvia più ma non dovrebbe, ed è comunque risolvibile con un flash da flashtool facendo tutti i wipe.
    Per tornare in garanzia basta flashare un firmware stock (quello giusto per il telefono, quindi no bran o brandizzato in base al caso) con flashtool eseguendo tutti i wipe. La recovery e il root spariranno e tutto tornerà stock. Partizione ta e drm non vengono alterate da questa procedura in quanto il bootloader non viene toccato.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato daniel001305 per il post:

    Grassman (20-04-15)

  12. #129
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    252

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    qualcuno sa dirmi se è possibile installare una custom recovery su kitkat mantenendo il bootloader bloccato?

    Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App

  13. #130
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phaber87 Visualizza il messaggio
    qualcuno sa dirmi se è possibile installare una custom recovery su kitkat mantenendo il bootloader bloccato?

    Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App
    Decisamente si, seguendo la guida di Daniel ne installi bensì 2 diverse più un firmware completo senza alterare il bootloader.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Grassman per il post:

    phaber87 (21-04-15)

Pagina 13 di 23 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy