CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 34 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 338
Discussione:

[GUIDA][UFFICIALE] Sblocco del Bootloader

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,319

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pasi86 Visualizza il messaggio
    Sto provando a sbloccare il bootloader di uno Xiaomi Mi5 nuovo di pacca, solo che il programma per lo sblocco mi chiede di attendere 72 ore
    Ho provato anche una versione più vecchia, ma nisba
    Devi aspettare 72 ore dall'associazione al mi account.

  2.  
  3. #212
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,297

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,290 volte in 4,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pasi86 Visualizza il messaggio
    Sto provando a sbloccare il bootloader di uno Xiaomi Mi5 nuovo di pacca, solo che il programma per lo sblocco mi chiede di attendere 72 ore
    Ho provato anche una versione più vecchia, ma nisba
    Nell'opzione Mi Unlock Status in opzioni sviluppatore devi fare il binding (associazione) tra il telefono e il tuo miaccount e poi attendere le 72 ore.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    BlackJack89 (01-07-17)

  5. #213
    Baby Droid L'avatar di Pasi86


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Motorola Moto G LTE

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sì, me ne sono accorto
    Speravo che ci fosse un metodo più veloce, ma a quanto pare non c'è.
    È che volevo installare la miui di Xiaomi.eu e fare il root, per questo sto aspettando ad installare le altre app... Per non fare mille ripristini! Ma pazienza...

  6. #214
    Androidiano VIP L'avatar di giarx72


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,824
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 Pro - HTC One M7

    Ringraziamenti
    345
    Ringraziato 568 volte in 488 Posts
    Predefinito

    Salve,
    anche io sono in attesa delle 72 ore....nel frattempo posso spostare la sim in un altro telefono? scusate la banalità
    Xiaomi Mi5 Prime

    Work in progress



    htc One m7
    unlocked / s-off
    supercid / hboot 1.54
    os 6.04.1700.19
    radio 35.3218.16
    twrp 3.0.2
    rom Slim 7.1.2
    kernel CM14 wakecontrol
    mod

  7. #215
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,297

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,290 volte in 4,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giarx72 Visualizza il messaggio
    Salve,
    anche io sono in attesa delle 72 ore....nel frattempo posso spostare la sim in un altro telefono? scusate la banalità
    Nessun problema.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    giarx72 (15-07-17)

  9. #216
    Androidiano L'avatar di toketin


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, sto aspettando anche io le 72h prima di poter procedere allo sblocco del bootloader. Nel frattempo cambiando la regione a livello di sistema ho ottenuto gli update OTA della Miui Global, partivo dalla 8.1.2.0.
    Vorrei sapere se una volta sbloccato, installata la TWRP (official o cofface?), installato SuperSu poi in teoria non dovrei più ricevere gli update OTA giusto? Inoltre nel caso in cui volessi installare manualmente via recovery un'aggiornamento ufficiale della miui, come potrei fare? Cioè basa scaricarne il file .zip come con qualsiasi altra rom e procedere?

    Grazie mille!
    Marco
    --------

  10. #217
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,297

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,290 volte in 4,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toketin Visualizza il messaggio
    Buongiorno, sto aspettando anche io le 72h prima di poter procedere allo sblocco del bootloader. Nel frattempo cambiando la regione a livello di sistema ho ottenuto gli update OTA della Miui Global, partivo dalla 8.1.2.0.
    Vorrei sapere se una volta sbloccato, installata la TWRP (official o cofface?), installato SuperSu poi in teoria non dovrei più ricevere gli update OTA giusto? Inoltre nel caso in cui volessi installare manualmente via recovery un'aggiornamento ufficiale della miui, come potrei fare? Cioè basa scaricarne il file .zip come con qualsiasi altra rom e procedere?

    Grazie mille!
    Marco
    Premetto che non ho il terminale, però solitamente, a meno che esista una twrp che supporti gli ota, una volta flashata la twrp e fatto il root riceverai comunque la notifica ma l'aggiornamento non andrà a buon fine.

    Aspetta la conferma di qualche possessore, ma solitamente si riesce da twrp a flashare la full rom zip.

  11. #218
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti , ho acquistato da poco questo device Xiaomi mi 5 Exclusive Edition con versione android 7.0 NRD90M versione Miui 8 Global 7.7.13.1 (beta) ho richiesto lo sblocco a xiaomi e mi è arrivato il messaggio: You've been granted the permission to unlock your device(MI Account xxxxxx) Download mi account tool at link. fin qui tutto ok anche con find my device permessi di root driver etc, ma quando uso il tool verifying device con una x rossa , leggendo sembrerebbe essere attribuito alla rom global, mi è stato detto di scaricare la rom china developer e qui inizia il problema:
    Stable ROM>Full ROM pack
    Version: V8.5.2.0.NAACNED (MIUI8)

    Developer ROM>Full ROM pack
    Version: 7.7.13 (MIUI8)
    Quale devo scegliere per essere sicuro di non fare danni ed è la procedura corretta? chiedo scusa per l'ignoranza grazie a tutti per l'aiuto.

    PS: Risolto tutto...
    Ultima modifica di Blutek; 21-07-17 alle 01:06

  12. #219
    Moderatore L'avatar di BlackJack89


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Vault 105
    Messaggi
    2,786
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toketin Visualizza il messaggio
    Buongiorno, sto aspettando anche io le 72h prima di poter procedere allo sblocco del bootloader. Nel frattempo cambiando la regione a livello di sistema ho ottenuto gli update OTA della Miui Global, partivo dalla 8.1.2.0.
    Vorrei sapere se una volta sbloccato, installata la TWRP (official o cofface?), installato SuperSu poi in teoria non dovrei più ricevere gli update OTA giusto? Inoltre nel caso in cui volessi installare manualmente via recovery un'aggiornamento ufficiale della miui, come potrei fare? Cioè basa scaricarne il file .zip come con qualsiasi altra rom e procedere?

    Grazie mille!
    Marco
    Non usare più la cofface, usa le ufficiali, è consigliata sempre l'ultima uscita.
    Dopo super su, dovrebbe essere disabilitato l'italiano, comunque puoi sempre disattivare il controllo degli aggiornamenti.
    Devi scaricare l'aggiornamento installabile via recovery e supersu di nuovo, altrimenti potresti incorrere in bootloop

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
    Un Grazie è sempre ben accetto


  13. #220
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    784

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi vorrei sbloccare il bootloader del mi5 , premetto che l'ho preso usato dite che ne vale la pensa sbloccarlo?

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Pagina 22 di 34 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy